OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Un consiglio

  • Damiano
  • Avatar di Damiano Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 2 Settimane fa #7147 da Damiano
Un consiglio è stato creato da Damiano
Avrei un consiglio da chiedere agli esperti del settore.
Mia moglie è affetta da SM nonchè da CCSVI (Insufficienza Venosa Cronica CerebroSpinale)Ha due stenosi tra la succlavia e le giugulari interne. Abbiamo fatto due volte il Pta ma le vene si sono richiuse immediatamente la seconda volta mentre al primo pta sono rimaste aperte un solo giorno. E in quel giorno che son rimaste aperte non soffriva più di stanchezza cronica, pesantezza alla testa e controllava benissimo la viscica. Il consiglio che vorrei chiedervi e questo: Nel passaparola di ammalati le hanno consigliato (e stà assumento) Ginkgo biloba, Klamath, ribolio, olio di squalo e magnesio. Ora volendo assumere acido ascorbico qualcuno mi può dire se deve smettere di prendere qualcosa e con quali dosi di acido ascorbico deve iniziare? Per quanto riguarda la dieta. Mangia tanto verdura e frutta e la sera insalata con carota condita con olio di sesamo e extravergine.
Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #7150 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: Un consiglio
puo prendere tutto insieme tranquillo
mia madre, che ora gli sto provando il ginkgo si trovo molto bene, le sue capacita cerebrali sono notevolmente aumentate.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Damiano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.543 secondi