OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda è la primavera?

  • epaminonda27
  • Avatar di epaminonda27 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #6908 da epaminonda27
è la primavera? è stato creato da epaminonda27
come dico nell'oggetto, è forse colpa della primavera che ci fa assopire, ma vedo che i post sono diminuiti di molto.
sono cosciente che non si può sempre tenere il ritmo dell'inizio, ma ultimamente sembra quasi come se mancasse lo sprint.
c'erano tante di quelle proposte all'inizio, che manco me le ricordo più tante che ne erano, ma adesso che fine hanno fatto?
allora che dite ci svegliamooooooooooooo :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #6918 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: è la primavera?
per me è un momento di lavoro e vita privata molto intenso !

Tornero molto attivo a breve !
I seguenti utenti hanno detto grazie : mauri, epaminonda27

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #6923 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: è la primavera?
Purtroppo ho problemi con il wlan da almeno 10 giorni!! :S
spero di risolvere domani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #6979 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: è la primavera?
Bhe la risposta è stata immediata... :-P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7021 da elena
Risposta da elena al topic Re: è la primavera?
invece a me fra un po' mi vedrete assai poco proprio o punto proprio per motivi di lavoro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7049 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: è la primavera?
Io dico che va bene anche cosi, ogni tanto bisogna soffermarsi anche a leggere, :blush: qua c'è gia tanto di quel materiale che stare dietro a tutto diventa difficile, si rischia di postare argomenti interessanti che finiscono nel dimenticatoio senza che si sia nemmeno potuto intervenire ...

Io spesso mi trovo a girovagare B) di notte e vedo che oltre a me e altri pochi iscritti irriducibili ci sono anche 70-80 ospiti che invece di dormire stanno attingendo come me ai vari argomenti, quanto questi numeri scenderanno sarà il momento di preoccuparci, ma per ora penso che nemmeno nelle più rosee previsioni ci saremmo potuti immaginare tanto .

Colgo occasione invece per ringraziare tutti (tranne uno) :whistle: per l'impegno e la devozione che state mettendo in questa bellissima avventura . :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gabriele, yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.643 secondi