OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda DMAE (+ Piracetam... )

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #7413 da Liuch
Risposta da Liuch al topic Re: DMAE (+ Piracetam... )
penso si limitino a chiederti la ricetta o a fermare il percorso del pacco.
nessuna sanzione o problema legale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Davix
  • Avatar di Davix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 6 Giorni fa #7416 da Davix
Risposta da Davix al topic Re: DMAE (+ Piracetam... )

luca00002002 ha scritto:
io prendo da un mese e mezzo Nootropil (piracetam) .../... ogni modo mi è capitato di notare (ripensandoci) un miglioramento nella capacità di parlare e nel richiamo delle parole.. sto quasi pensando di smetterlo..che ne dite?


Il piracetam nootropil me l'ho fatto prescrivere a forza da mio medico per provarlo. Il Doc altri x-racetam proprio non li conosce!!!

Ho ingurgitato qualche giorno il Nootropil, 1200mg, durante l'assunzione del DMAE, 300mg, ma in diverso momento della giornata. L'effetto dei due non mi è parso positivo su di me, anzi sembrava che piracetam e DMAE si combattessero al mio interno. Così ho tralasciato 3 giorni DMAE e sono andato solo di Nootropil... un disastro!! Son rimasto 3 notti ad occhi spalncato fino alle 3 del mattino. In pratica ho potuto appurare che il piracetam non è così scarso, sortisce degli effetti MA NON quelli da me desiderati.

Il piracetam nella mia brevissima esperienza aumenta l'attenzione, la lucidità, ma in una maniera che su di me risultava forzata, artificiale. Posso dire che lo stimolo c'è, infatti non chiudevo occhio :woohoo:

Posso dir questo induttivamente, ormai mi conosco e sento l'effetto degli inetrgratori su di me. L'Omega3 mi ha fatto da subito un buon effetto con i fosfolipidi che attraversavano la barriera cerebrale.

La dose da 300mg del DMAE l'ho sentito subito, l'effetto positivo sensibile si è sviluppato in capo a 3/4 giorni ed è poi proseguito. Infatti adesso proverò con la Centrofenossina ;)

La differenza che ho riscontrato empiricamente sulla mia pelle, o meglio testolina è questa:
- il DMAE mi fa sentire bene con me stesso, come farmi dispiegare le mie potenzialità senza sforzo, o se si vuole rimuove le "barriere", e (urloooooo!!) mi armonizza la fase sonno/veglia.
- il piracetam mi dava uno "stimolo" senza darmi la serenità!!


Tenere presente -> Esperienza personalissima!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #7421 da luca00002002
Risposta da luca00002002 al topic Re: DMAE (+ Piracetam... )
alla luce delle vostre esperienze e di ciò che andavate cercando (lucidità, concentrazione ecc.) quali sono le sostanze che hanno sortito gli effetti migliori?

sinceramente non so se prendere dmae o centrofenossina o oxiracetam o teanina o boh??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #7422 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: DMAE (+ Piracetam... )
tutte ste cose hanno effetti prevedibili si ma anche soggettivi
inizia uno alla volta e trova quello piu adatto a te

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Davix
  • Avatar di Davix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 6 Giorni fa #7427 da Davix
Risposta da Davix al topic Re: DMAE (+ Piracetam... )

luca00002002 ha scritto: alla luce delle vostre esperienze e di ciò che andavate cercando (lucidità, concentrazione ecc.) quali sono le sostanze che hanno sortito gli effetti migliori?

sinceramente non so se prendere dmae o centrofenossina o oxiracetam o teanina o boh??



Fermati un attimo. Respira profondamente e... rifletti!




Hai un fine da perseguire e vuoi scegliere i mezzi giusti, ma qual'è il fine?

O semplicemente perchè stai già facendo supplementazione? E cosa ti aspetti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #7428 da luca00002002
Risposta da luca00002002 al topic Re: DMAE (+ Piracetam... )
bhè ero curioso prima di tutto, ad ogni modo mi interessa maggior lucidità, maggior concentrazione in fase di studio, maggior capacità di memoria..per questo motivo volevo sapere in base alle vostre esperienze quale era il composto più efficace per il fine da voi cercato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.723 secondi