OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda DMAE (+ Piracetam... )

  • Davix
  • Avatar di Davix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 3 Settimane fa - 12 Anni 2 Settimane fa #6889 da Davix
DMAE (+ Piracetam... ) è stato creato da Davix
Da circa un mese uso DMAE. ho iniziato con 100mg e dopo una settimana son passato a 300mg, avvertendo qualche leggera scossetta per 3-4 giorni.

DMAE ha migliorato il mio sonno. Venivo da invernata in cui mi svegliavo ogni notte sovrastato da pensieri. Caso ha voluto che durante questo mesetto di Dmae il sonno si è regolarizzato, mi son svegliato anzitempo solo una volta. :)

Assumendo DMAE è sensibilmente migliorato il rendimento cognitivo, non rivoluzione da Limitless ma evoluzione di produttività SI. ;)

Ora, proprio nel pomeriggio ho fatto visita al mio medico, e fortunatamente amico, per chiedergli se era ricettabile DMAE... purtroppo NO.

Allora mi son permesso di chiedergli un altro nootropo: centrofenossina... peggio che mai! La centrofenossina non la trovava neanche fra i pricipi attivi :oops:

Insisto. Passo al Piracetam. Questo il mio dottore lo trova, ma è ricettabile a pagamento. E vada. Crepi l'avarizia :woohoo:
Il mio amico medico ha cercato di svicolare in ogni modo dal prescrivermi Piracetam. Mi ha detto che deontologicamente non se la sentiva dato che la sostanza è per curare processi degenerativi e che io ( :P ) non ci rientro.
Scene della serie: "Ma cosa mi dicono alla ASL?". Risposta: "Pago io!"

Ora mi ritrovo con DMAE e Nootropil compresse (1200mg, una al dì). Che faccio li ingurgito insieme??
Sono una buona accoppiata, o è meglio assumerli separatamente?
Sinceramente, fra un discorso e l'altro,mi son dimenticato di chiederlo al medico :lol:
Ultima Modifica 12 Anni 2 Settimane fa da Davix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gabriele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #6893 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: DMAE + Piracetam...
tutti sti problemi per il racetam piu sgrauso e vecchio? lol
cmq si puoi prenderli insieme, ci stanno i nootrodorgati che si sparano diverse cose tutte insieme.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Davix
  • Avatar di Davix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 3 Settimane fa #6895 da Davix
Risposta da Davix al topic Re: DMAE + Piracetam...
Nataku, mi son rivolto al forum per non fare cose avventate.

Mi piace provare, conseguenza del buon riscontro avuto con DMAE. Mi/Vi chiedo SE aggiungendo Piracetam potrebbe sortirne un incremento di benessere.

:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa - 12 Anni 3 Settimane fa #6896 da Alernd
Risposta da Alernd al topic Re: DMAE + Piracetam...
Ciao Davix,

interessante la tua testimonianza ;)

Cosa intendi per "leggera scossetta?"

Relativamente al miglioramento cognitivo che tu descrivi, questo come si è manifestato? Maggiore lucidità mentale?
Aumento della soglia di concentrazione? Miglioramento della memoria o altro?

Grazie
Alernd

ps: non sono un esperto di nootropi, però per quanto ho letto sui forum specializzati (se conosci l'inglese ti consiglio l'ottimo longecity forum, che ha una sezione dedicata ai nootropi) molti assumono più sostanze contemporaneamente, alfine di amplificarne gli effetti positivi.
Ultima Modifica 12 Anni 3 Settimane fa da Alernd.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Davix
  • Avatar di Davix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 3 Settimane fa - 12 Anni 2 Settimane fa #6921 da Davix
Risposta da Davix al topic Re: DMAE + Piracetam...
Alernd,

la mia esperienza con DMAE è alquanto recence ma ne riporto gli effetti.

Dopo una settimana di dosaggio minimo 100mg passo a 300mg ed ho subito avvertito come una leggera eccitazione. Questa si manifestava come una leggera carica elettrica che attraversava il corpo. Non sono diventato fluorescente :lol: Sembrava una carica in cerca del punto in cui fare effetto, probabilmente il DMAE si stava facendo strada nei carriers.

Il primo miglioramento è stato il sonno, la continuità e tranquillità del riposo notturno. Ho scritto sopra che venivo da un periodo un pochettino tormentato. Questa del sonno è stata la più grande sorpresa, ma non ho avuto fenomeni di sogni lucidi.

Il miglioramento cognitvo l'ho visto fin dalle fasi del risveglio, perchè se si dorme bene ci si rivesglia con maggior lucidità. Il rivesglio è stato(è) il punto debole della mia vita. Posso anche svegliarmi prestissimo ma i miei bioritmi rimangono (o rimanevano) basici fino a mattino inoltrato. Proprio per questo "piazzo" i 300mg di DMAE come 1^ azione della giornata, sceso dal letto prendo in mano 3 capsule e le deglutisco con un pò d'acqua. Lascio passare 10/15 prima di fare colazione.

Il miglioramento cognitivo, preso in generale, si è manistato in qualcosa che faccio meglio a illustrare praticamente. Per esempio, studiando inglese da autodidatta mi era difficile non tanto motivarmi ma "gustarmi" la lezione quotidiana, renderla proficua, mi sembrava di non fare mai progressi. Ora dopo l'assunzione del DMAE, subito dopo pochi giorni, il tempo che dedico allo studio dell'inglese mi scorre via con piacere, non mi blocco davanti alle difficoltà, anzi mi sembra di capire ed afferrare i concetti al volo. Poi magari negli esercizi faccio qualche errore lo stesso, ma meno che prima.
Questo non riesco a chiamarlo maggior concentrazione perchè non faccio nessun sforzo per concentrarmi, mi viene naturale. Maggior lucidità, certamente, ma in modo fluido non indotto.
Sembra che la divagazione che persisteva nella mia mente si sia attenuata in maniera significativa, i pensieri disturbatori diradati, per lasciar spazio dd energie mentali della buona cognizione.
E' calata anche l'ansia ed è migliorato l'umore.

Beminteso, lo ripeto, nessun fenomeno "fenomenale" alla Limitless, ma un riequilibrio del MIO stato che mi sta permettendo di utilizzare meglio le mie doti!

Ribadisco per l'ennesima volta, la mia esperienza è, appunto, mia! Le righe soprastanti trasudano positività perchè i migliorameti sono stati effettivamente significativi. Non saprei quantificare l'aumento della produttività cognitiva in una %, ma i soldini li merita tutti.
Ma si prenda la mia testimonianza cum granu salis! Assumere il DMAE non serve a molto se non si persegue uno stile di vita congruo, esempi pratici: ho eliminato la caffeina dalla mia dieta; al mattino subito dopo aver ingurgitato il DMAE faccio esercizio fisico con i 5 Tibetani.

:)



EDIT

Il primo miglioramento cognitivo l'ho avuto da quando assumon Omega3, ossia circa 8 mesi. I fosfolipidi hanno avuto un effetto blando ma positivo. Ora continuo ad assumere Omega3 che ritengo sia un couadiuvante sinergico del/col DMAE, come assumo CldiMg, AA e multivitaminico.
Ultima Modifica 12 Anni 2 Settimane fa da Davix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Alernd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #6947 da pacio
Risposta da pacio al topic Re: DMAE + Piracetam...
ma tu vai dal medico a chiedere i notropi? e che vuoi che ti dica?
i medici di base sono assolutamente impreparati in materia, meglio rivolgerti a qualche forum specializzato
e poi ste cose se le vai a prendere in farmacia costano 10 volte tanto e poi la roba buona non la trovi, al limite trovera cose oramai sorpassate come il piracetam

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.587 secondi