OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda DIARREA ED INTEGRAZIONE

  • Torvalda
  • Avatar di Torvalda Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Settimane fa - 12 Anni 2 Settimane fa #6784 da Torvalda
DIARREA ED INTEGRAZIONE è stato creato da Torvalda
Salve a tutti. Ho un interrogativo da porvi...
Da circa 3 settimane, forse più, assumo AA della Santè Naturals: ho notato che la polvere ed il suo aspetto sono diversi da quello che ho acquistato per circa un anno su Argania. Ed ho anche la netta sensazione che sia più "concentrato": maggiore flatulenza o mia ridotta TI..comunque ho dovuto diminuire, dai 4.50 per dose a 4 precisi, anche un pò meno.La flatulenza è quasi scomparsa, va molto meglio. Ora è una settimana che noto al mattino, prima di qualunque integrazione di vitamina C, una corsa in bagno per una "quasi" diarrea: mi capita solo al mattino, tanto è vero che ho ipotizzato che dipenda dall'ultima assunzione, quella dell'ora di cena o quella prima di andare a dormire. Ho aggiunto, nell'ultima settimana, la Vitamina D (solo a cena), Multiminerale Biovea e Complesso B Puritan - c'è da dire che li assumo anche a pranzo -, la Vitamina E - 800 UI al dì - la assumo già da un bel pò di tempo ed anche a pranzo. Prima di andare a dormire 4 gr. di C ed 1 gr. di carbonato di Magnesio leggero (quest'ultimo da parecchio tempo). Ieri sera ho tolto il Magnesio: il rpoblema stamane era comunque presente. Mi domando: la differenza potrebbe farla la Vitamina D?


Chiedo venia: ho inserito nel posto sbagliato, ma non riesco a cancellare per spostare il thread :huh:
Ultima Modifica 12 Anni 2 Settimane fa da Torvalda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa - 12 Anni 2 Settimane fa #6871 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: DIARREA ED INTEGRAZIONE

Da circa 3 settimane, forse più, assumo AA della Santè Naturals: ho notato che la polvere ed il suo aspetto sono diversi da quello che ho acquistato per circa un anno su Argania. Ed ho anche la netta sensazione che sia più "concentrato": maggiore flatulenza o mia ridotta TI..


Si tratta sicuramente di una diminuzione di TI da parte tua, il "concentrato" non è possibile sono entrambe pure al 99%.

Ora è una settimana che noto al mattino, prima di qualunque integrazione di vitamina C, una corsa in bagno per una "quasi" diarrea: mi capita solo al mattino, tanto è vero che ho ipotizzato che dipenda dall'ultima assunzione, quella dell'ora di cena o quella prima di andare a dormire.


Come volevasi dimostrare .... nell'ultima assunzione superi la TI, riduci solamente la C e tutto ritornerà normale

Mi domando: la differenza potrebbe farla la Vitamina D?


La D e un potente antiossidante, non provoca diarrea, ma sicuramente ti fa abbassare la TI
Ultima Modifica 12 Anni 2 Settimane fa da Hall.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Torvalda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #6873 da elena
Risposta da elena al topic Re: DIARREA ED INTEGRAZIONE
hall ha ragione. Inoltre dovresti rimettere a posto la flora batterica
bioflor della solgar è ottimo ma ci sono altri prodotti ugualmente validi
I seguenti utenti hanno detto grazie : Torvalda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #6890 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: DIARREA ED INTEGRAZIONE

elena ha scritto: hall ha ragione. Inoltre dovresti rimettere a posto la flora batterica
bioflor della solgar è ottimo ma ci sono altri prodotti ugualmente validi


ad esempio Nutriflor della Nutrigea, facilmente reperibile a 23 euro :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Torvalda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Torvalda
  • Avatar di Torvalda Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Settimana fa #7177 da Torvalda
Risposta da Torvalda al topic Re: DIARREA ED INTEGRAZIONE
:) Si, la mia TI è notevolmente diminuita....sono passata dalla dose di 4,5 gr a.... 3 :angry: ..spero solo di poter aumentare più in là. Non immaginavo che anche la Vitamina D potesse contribuire a riguardo! Ora, su consiglio di Elena, sto assumendo lo Yovis da 1 gr, una bustina al dì. Va decisamente meglio! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Settimana fa #7184 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: DIARREA ED INTEGRAZIONE

Torvalda ha scritto: :) Si, la mia TI è notevolmente diminuita....sono passata dalla dose di 4,5 gr a.... 3 :angry: ..spero solo di poter aumentare più in là. Non immaginavo che anche la Vitamina D potesse contribuire a riguardo! Ora, su consiglio di Elena, sto assumendo lo Yovis da 1 gr, una bustina al dì. Va decisamente meglio! :)

Non vedo perché sei irritata dal fatto che la tua TI sia diminuita, prova a vederla cosí:
é possibile che la tua salute in generale sia migliorata e che quindi il tuo organismo abbia bisogno di meno vit C?!
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.614 secondi