OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Olio di origano

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30449 da betelgeuse
Risposta da betelgeuse al topic Olio di origano
Sono andato in erboristeria e ne erano sprovvisti, stasera ordino quello del link e poi recensiremo.Vedo se trovo anche il germe di grano....
Ciao
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30451 da elena
Risposta da elena al topic Olio di origano
Quello lo trovi anche in erboristeria, attento a prenderlo bio in bottiglia e non in gellule, é facile sbagliarsi
I seguenti utenti hanno detto grazie : betelgeuse

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30799 da betelgeuse
Risposta da betelgeuse al topic Olio di origano
Oggi è arrivato l'olio essenziale di origano proveniente dalla Grecia, all'interno del pacco, assieme al certificato di analisi, c'era in omaggio una busta contenente 35 grammi di origano in foglie (l'equivalente di 1 ml).
Stasera prima assunzione, una goccia in un cucchiaino di olio di oliva biologico (in attesa che arrivi il germe di grano bio) mezz'ora prima della cena, penso di fare 3-4 assunzioni giornaliere...Volendo si puo' assumere in un bicchiere d'acqua?
Il profumo è davvero molto intenso!!
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 8 Mesi fa #30802 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Olio di origano
Io lo devo incapsulare assieme ad olio evo, quando l´ho messo in un cucchiaio assieme all´olio ho avuto una sensazione di bruciore che é durata una buona mezz´ora, il sapore é delizioso (pensavo di aggiungerlo nell´arrosto) ma il bruciore un pó meno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30804 da elena
Risposta da elena al topic Olio di origano
purtroppo è un olio essenziale molto forte
puoi provare a metterlo su un pochino di miele (io facevo così, ma resta comunque molto forte e allora usavo un'ostia) poi bevi acqua...
essendo un olio non puoi metterlo direttamente nell'acqua... ma almeno puoi evitare che ti bruci le pareti dello stomaco
incapsularlo non sarebbe una cattiva idea... ma tanto prima o poi la capsula si scioglie come l'ostia, del resto :(
mi raccomando la conservazione della boccetta....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #30805 da betelgeuse
Risposta da betelgeuse al topic Olio di origano
E se il bruciore fosse causato dall'olio evo?
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da betelgeuse.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.639 secondi