OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Vitamina D

  • Tibetana
  • Avatar di Tibetana Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #560 da Tibetana
Vitamina D è stato creato da Tibetana
Un paio di mesi fa ho fatto degli esami del sangue e c'era una notevole carenza di Vit. D.
Non ricordo il valore...so che il minimo era 30 ed io ho 5...di che, non lo so...
non ridete vi prego :blush:
sto per fare l'ordine da Biovea suggerimenti su dosaggi e prodotto più adatto?

grazie in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #573 da caramella
Risposta da caramella al topic Re: Vitamina D
anche a me è stata rilevata una notevole carenza di vit D
la cosa strana, o per lo meno a me è apparsa strana, che non ho alcun accenno di osteoporosi - data la mia età era quello che temevo - anzi mi è stato detto che ho le ossa di una trentenne....bah....siccome la vitD è preposta alla salute delle ossa...
in ogni caso la mia dott mi fa una iniezione di vitD da 300.000 U ogni 2-3 mesi... in più ho comprato della vitD in polvere dall'Argania e ne prendo una puntina di cucchiaino ogni 10 gg.
Tra poco intendo ripetere l'esame di accertamento per verificare se questa carenza si è ridotta, però quello che mi preme di più sarebbe comprenderne la causa, considerando che tutti gli altri valori risultavano nella norma, non mi so spiegare a cosa sia dovuta questa carenza, la dott dice che non prendo abbastanza sole, ma io non penso che sia solo questo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #620 da pacio
Risposta da pacio al topic Re: Vitamina D
vorrei sapre :
1- che dose giornaliera si raccomanda di assumere
2-piu o meno , dosandola con un cucchiaino, quanta ne va presa?
3- il sapore è tollerabile?
4- in alternativa, che capsule di che misura comprare per incapsularla?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #623 da alex86
Risposta da alex86 al topic Re: Vitamina D
Io prendo una cmpressa da 1gr. la sera di Omega3

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #661 da bianca
Risposta da bianca al topic Re: Vitamina D
ciaoo scusa vezz quale prendi di omega 3 ?quanto è pura?e cosa serve esattamente grzzzz ..vorrei darla a mio figlio di 7 anni con adhd ..grzzz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #663 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: Vitamina D
mia madre ne prende 10000 1 giorno si 1 no e sta benissimo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.598 secondi