OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda sto pensando di smettere

  • Scorbutico
  • Avatar di Scorbutico Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #553 da Scorbutico
sto pensando di smettere è stato creato da Scorbutico
l'ho scritto anche sull'altro forum, da quando ho iniziato con l'integrazione è stato un picco maniacale e poi un lento precipitare nell'abisso, evidentemente la droga mia è farmaceutica, non posso suicidarmi, avere le vampate come le cinquantenni assumere quintali di farmaci che però a differenza di prima non mi fanno più un c..o, per cosa, per non raffreddarmi? ahahahah... tutto sto dramma che vivo da mesi è per non prendermi un c...o di influenza, le mie condizioni di vita attuali non sono congeniali al mio ideale, conscio o subconscio, prendere le medicine mi serviva ad accettare la situazione in vista di tempi migliori, ma mettendo le vit; la C sopra a tutte, ha vanificato l'effetto adattogeno degli psicofarmaci è come mettere cherosene in un jet parcheggiato perchè aveva un'ala malandata e farlo volare con un pilota al primo volo... un suicidio, infatti ci penso, ho ripreso anche lentamente a bere, infatti credo che alcuni degli alti e bassi dipendano anche da astinenza, perchè sento tutto di più, ora per me è tempo di ritrovare la serenità e se dev'essere senza la C & co che così sia. mi sono davvero rotto i coglioni, scusate, prenderò sicuramente a fare psicoterapia come dice lo psichiatra/salumiere dove sono andato a ficcarmi, ma devo trovare la pace, non riesco neanche più a digerire niente sto diventando una larva umana, però non mi raffreddo... che culo!
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Scorbutico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #556 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: sto pensando di smettere
Adesso potrai anche dirmi che faccio la parte della "C e integrazione a tutti i costi" ma hai pensato che l´aggravarsi di alcuni, e il presentarsi di altri, malesseri non sia altro che disintossicazione?!

Scusa neh, ma tu di schifezze quante ne hai ingoiate in vita tua? e per quanto tenpo?
e adesso pensi che basti il girare pagina e tutto funziona alla perfezione on quattro e quattr´otto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Scorbutico
  • Avatar di Scorbutico Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #564 da Scorbutico
Risposta da Scorbutico al topic Re: sto pensando di smettere
no non dico nulla, ma la condizione che si è creata non è funzionale alla mia salute ora, stomaco, intestino, stabilità emotiva sono nelle stesse condizioni di circa 6/7 anni fa quando mollai una donna che mi piaceva molto, ma fumavo 2 pacchetti di sigarette al giorno e bevevo birra, vino a fiumi... eppure nel lungo addio(ho provato a mollarla almeno 10 volte) ogni volta che ci riappacificavamo tutti i miei malesseri svanivano, nonostante fumo, alcol etc etc, dunque se la vit.C resetta il corpo nel senso che mi fa lo sgambetto a tutti quei bastoni che ho messo per stare in piedi, vedi che la mente padrona ritorna nella sua integrità reagendo alla situazione con la depressione, che è fisiologica in più appesantita dalle dipendenze farmacologiche che nel tempo si sono venute a creare, dal momento critico del mio conto in banca, la mancanza di una donna(quando ne ho una non la sopporto che per qualche mese, ora, secondi, l'ultimo record 6 mesi perchè sto male io non sono realizzato dunque la de-pressione è una risposta dell'organismo per salvaguardarmi in attesa di tempi migliori!) , nsomma è come prendersi a martellate in faccia e col martello in mano andare dal dottore e dirgli: dottore mi succede una cosa strana, sono pieno di martellate in faccia vede? ogni vita è un equilibrio a se, a parte che trova conforto nelle cose più svariate, una comunità può decidere che sia la vitC, ma ripeto come ho detto altrove noi umani non siamo cavie, non siamo gorilla o scimpanzè, anche se ne condividiamo la carenza cronica di ascorbato, abbiamo una malattia che gli altri mammiferi non hanno: la mente, non è detto che una droga esogena sia in grado di guarirla stabilizzarla, non è detto che sia la stessa per tutti, vedi già il fatto che ci siano T.I. agli antipodi, gente che assume mezzo chilo di vitamina C al giorno(a che pro non si sa visto che pauiling considerava 250mg - 1 grammo come dosaggi elettivi e la distanza di 4 ore per ripetere lo shot, altrimenti il sovrappiù va via con le urine) ed altri che già con un grammo sono sul water... po esse che il gene nel fegato non ce l'ha tolto l'esplosione della supernova romanzata di Stone ma una più probabile evoluzione spontanea, chissà perchè poi la natura che di solito è molto precisa in questo caso avrebbe fatto un po a caso e ad alcuni gli ha lasciato una fame genetica di 20 grammi ad altri di 2, ci sarà qualcuno che non ne ha bisogno? non credo che su questo nuovo forum ci sia qualcuno che voglia vendere per forza polverine e polverone, almeno così mi pare d'aver capito allora s'è lecito espongo i miei dubi, scambiare un peggioramento delle condizioni per un restyling, una disintossicazione, so passati 4 -5 mesi, qua io ci sto lasciando le penne. :ohmy:
c'è da aggiungere poi che il Linus Pauling Institute in Oregon, fondato dallo stesso fu Linus, consiglia di assumere come dose quotidiana di vitamina C 400mg, totali. Sono impazziti? O erano gli studi degli anni 80 ad essere agli albori e per questo galvanizzati dal senso pioneeristico? e dai soliti americani chiaccheroni? io le pagine del Linus Pauling institute me le sono lette tutte, le megadosi non ci sono, si superano e con riserva le RDA consigliate, come mai?

P.S.
Questo forum non appartiene ad un simpatico paranoico (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale) dunque vedo con ilarità :evil: che si possa rieditare anche dopo mezzoraaa!! ciò mi riempie di gioia esultante :P
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Scorbutico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Scorbutico
  • Avatar di Scorbutico Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #570 da Scorbutico
Risposta da Scorbutico al topic Re: sto pensando di smettere
daprè da un msg privato che ho appena dato ad una gentilissima lettrice che si preoccupa del mio benessere:
noi umani primati sottospecie antropoidae, abbiam smesso di produrcela, molto probabilmente, perchè non ci serviva più, giacchè le nostre droghe "utili" autogene erano, sono; sostanze prodotte nell'intestino(serotonina) nelle sinapsi, (neuroormoni) ed in genere il complesso biochimico denominato "mente", una capra di 70 chili produce 14 gr di vit.C nel fegato perchè la natura gli ha dato un modo "semplice" ed efficace per combattere lo stress in un organismo animale privo di mente(se non un semplicistico primordiale sistema nervoso incapace di coscienza ed autodeterminazione), dunque non in grado di produrre droghe autogene a livello neuronale; noi possiamo farlo, noi non siamo capre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #574 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: sto pensando di smettere
Ma lo sai che quando scrivi metti proprio tante carne al fuoco? wow!
È possibile che tu abbia cominciato a fare integrazione, con aggiunta della C, in maniera troppo veloce e magari anche pesante?
È possibile che tu prenda piú C di quanto il tuo corpo riesca ad assorbire?
Non ricordo se tu hai smesso di prendere gli psicofarmaci in maniera graduale o di colpo.
Le vampate sono dovute alla niacina, lo so che lo sai, e di sicuro sai anche che bisogna andare con calma e per gradi.

E poi lascia perdere quello che viene detto nel Linus Pauling Institute, se non rigano dritto la fda li fa chiudere, non dirmi che non ci hai pensato. Le cose sono cambiate parecchio dai tempi di Linus, e non in meglio purtroppo.

Hai giá pensato di ridurre i dosaggi che prendi, e per favore fallo lentamente, per vedere l´effetto che fa?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Scorbutico
  • Avatar di Scorbutico Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #632 da Scorbutico
Risposta da Scorbutico al topic Re: sto pensando di smettere
Ceci, non è che devi dare retta proprio a tutto quello che scrivo racimolane un succo ;) il mio è più un pensare ad alta voce, il linus pauling istitute si ok ci siamo, la niacina non la prendo più da tempo, le vampate(esagero a definirle tali) sono dovute ad instabilità umorale poi ogni volta che ho la dissenteria mi crolla l'umore, siccome ho bevuto discretamente per tre giorni, probabilmente ora che ho smesso e sono sotto antabuse avrò anche dell'astinenza, ma la C anche è ansiogena, ho deciso che la riduco ad uno o due grammi, di l ascorbico con carbonato di potassio, di quattrozampe ne prenderò solo 3 cp, e vediamo come vado, non aggiungerei altro perchè ripeto devo dare modo agli antidepressivi di stabilizzarmi, poi erano in progetto l'elettroforesi delle proteine in particolare le gammaglobuline, se il mio leggero deficit costituzionale di Igg si sarà colmato sarebbe la prova del 9 della reale attività biologica della C non credo che per mantenere l'eventuale miglioramento avvenuto a quel livello io debba assumere tonnellate di ascorbato, o che l'abbassamento del dosaggio che attuerò vanificherà gli effetti positivi dell C sulle gammaglobuline, tra l'altro dagli esami del sangue dovrei ricercare anche il gruppo sanguigno perchè vorrei sperimentare la dieta del gruppo sanguigno, mi piacerebbe farmi visitare da Panfili a roma ma sta appunto a roma.

p.s. sto anche pensando che possano essere i fiori di bach prescrittimi dal salumiere a darmi fastidio, ora sto prendendo white chesnut, più il brain nutrition a base di klamath che immancabilmente mi manda in dissenteria. Allegria!! :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.617 secondi