OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda trapianto fegato

  • sandra
  • Avatar di sandra Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #5414 da sandra
trapianto fegato è stato creato da sandra
Un mio conoscente ha fatto da un paio di anni il trapianto del fegato,doveva..la cirrosi epatica lo stava uccidendo.Ora deve assumere gli immunosoppressori per non avere riggetto..
Visto il rischio continuo ad infezioni potete suggerirmi quali integratori gli possono essere utili? Gli ho proposto vitamina C a T.I. oltre a consigliargli la lettura dell'opuscolo "come vivere senza malattie e senza medicine",in questo modo penso che possa comprendere meglio l'utilità dell'integrazione,visto il suo scetticismo.
Vi lasio il lavoro mi chiama..
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #5415 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: trapianto fegato
niente, qualsiasi cosa gli dai di naturale lo rinforza, ergo lo rigetta...
ci sono le sottoclassi di anticorpi ma secondo me diventa problematico....
boh senti cosa dicono gli esperti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Hyperion
  • Avatar di Hyperion
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #5417 da Hyperion
Risposta da Hyperion al topic Re: trapianto fegato
potrebbe provare con degli antibiotici naturali in caso di infezioni batteriche, mi vengono subito in mente i semi di pompelmo ma tempo fa lessi che il succo di questa pianta ha la capacità di inibire un enzima del fegato che serve a degradare alcuni tipi di farmaci causandone così un accumulo nel sangue .
non vorrei che capitasse lo stesso pure con i semi , magari qualcuno più esperto può fare luce ; in ogni caso considerando la situazione particolare in cui si trova prima di assumere qualcosa è sempre meglio documentarsi.


se invece vuole tenere lontano infezioni batteriche/funginee dal cavo orale o dalla pelle , dei risciacqui con bicarbonato penso non abbiano controindicazioni .
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da Hyperion.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #5422 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: trapianto fegato

Nataku ha scritto: niente, qualsiasi cosa gli dai di naturale lo rinforza, ergo lo rigetta...
ci sono le sottoclassi di anticorpi ma secondo me diventa problematico....
boh senti cosa dicono gli esperti

Concordo, quando si prendono certe strade é poi difficile ritornare sui propri passi, sempre che lo si voglia e infatti lui é scettico.
Per migliorare il suo stato dovrebbe fare una vita perfetta per sempre:
cibi e bevande di assoluta qualitá, sport, niente stress eccetera
quel tipo di vita che lo dovrebbe tenere al riparo da abbassamenti di difese, lontano da attacchi pericolosi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #5425 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: trapianto fegato
persino vivere troppo bene potrebbe fargli male potenziando il SI (vedi terapie metaboliche)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sandra
  • Avatar di sandra Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #5441 da sandra
Risposta da sandra al topic Re: trapianto fegato
Mi spiace,ma comprendo dalle vostre risposte che non vi siano integrazioni utili per rafforzare il suo S.I. visto che deve assumere immunosoppressori..
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.589 secondi