OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Eziopatogenesi del cancro.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15749 da alex86
Risposta da alex86 al topic Re: Ho un tumore al cervello, aiutatemi !!

atima ha scritto:

Raffaele ha scritto: Ottimo articolo come sempre...
Mi permetto di aggiungere che un occhio ai patogeni non sarebbe male... visto anche che molti decessi x cancro avvengono ANCHE tra i vegetariani... ;)


gia' è vero grande verita', la dieta di per se vegetariana o no.. non ha un'incidenza di utlita' cosi grossa.

Rodanese, il cerchio si chiude in che senso?


"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Raffaele/Michelangelo
  • Avatar di Raffaele/Michelangelo Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #15766 da Raffaele/Michelangelo
Risposta da Raffaele/Michelangelo al topic Re: Eziopatogenesi del cancro.
La sana dieta, quella che preserva l'equilibrio acido-base, è vitale.

Gia dopo i trent'anni, declassano gli aminoacidi, le vitamine, i minerali, gli oligoelementi, gli enzimi, ... per cui dobbiamo ricorrere alla supplementazione.

Il fumo porta il cancro al polmone, come l'acqua minerale nelle bottiglie di plastica, per effetto del calore, esala radon e porta il cancro mammario, in amendue i casi con un'altissima percentuale.

Bene: purtroppo, ci sono delle eccezioni, che rientrano nella regola generale!

Comunque, da non banalizzare, ma da indagare con piglio scientifico: difficile valutare le storie degli altri basandosi sul sentito dire e su ciò che pensiamo di loro o delle loro apparenze (in 4 X 4, non sai mai come si comportino realmente le persone)!

Le sane diete e le giuste supplementazioni, per essere tali, richiedono grande perizia.

Dieta e supplementazione sconfiggono non solo il cancro ma ogni patologia!

L'organismo, se non bistrattato, è programmato per vivere a lungo e sano.

Il fatto è che anche i premi nobel sono tra i primi a trasgredire le regole, per se stessi, ovviamente, ma non per gli altri, verso cui sanno dare solo Amore, quando sono tali, riuscendo, tuttavia, anche a morire banalmente di "cancro alla prostata", pur se alla veneranda età di 93 anni!

Genetica a parte.

Raffaele
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da Raffaele/Michelangelo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : lepurp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Raffaele/Michelangelo
  • Avatar di Raffaele/Michelangelo Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15786 da Raffaele/Michelangelo
Risposta da Raffaele/Michelangelo al topic Re: Eziopatogenesi del cancro.
sconfiggere=prevenire

Ho usato impropriamente il termine!-me ne scuso: era tardissimo quando ho scritto il trafiletto e non me ne sono accorto.

Poi, va da sé che dieta e supplementazione curino un bel po' di patologie: io, per es., mi sono curato da solo l'ipertensione.

Per la genetica: purtroppo, vi sono delle varianti che arrecano guai enormi, vedi la F.C. che ha 2 mutazioni, nel corredo genetico dell'individuo, del gene CFTR!

Raffaele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Raffaele/Michelangelo
  • Avatar di Raffaele/Michelangelo Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15797 da Raffaele/Michelangelo
Risposta da Raffaele/Michelangelo al topic Re: Eziopatogenesi del cancro.
Altroché.

La mia era definita in maniera altisonante "ipertensione essenziale", un termine astruso che non significa qualche cosa, e prendevo sia un diuretico (Losazid da 100 mg + 25 mg) sia un calcioantagonista (Lacirex da 4 mg): ho riequilibrato la chimica endogena, lo squilibrio vitaminico, dei minerali, degli oligoelementi, degli aminoacidi, enzimatico attraverso una dieta basata per lo più su frutta e verdura, priva di carne, di latte, di latticini, di formaggi, di cereali raffinati, di sale, di zuccheri (diversamente da quelli contenuti nelle verdure e nella frutta) e di tutto il cibo spazzatura (caffè, insaccati, dolci, alcolici ...) che ben conosciamo e su di una completa supplementazione Ortomolecolare.

Il risultato è stato la sospensione graduale dei farmaci e una pressione sempre più stabile: adesso, mediamente, 115-75.

Ed è stato detto che "abbiamo l'età delle nostre arterie!

Tutto ciò è possibile ottenerlo, torno a ribadire, per tantissime malattie.

Una sana dieta e un'adeguata supplementazione Ortomolecolare preservano l'organismo in salute, lo fanno invecchiare sano, allungano la vita di molti anni: educhiamo i nostri figli all'insegna di ciò e proteggiamoli, fintanto che sono piccoli, assicurando loro un pH urinario leggermente alcalino, educandoli a un sano stile di vita, a un corretto modo di nutrirsi, alla comprensione della necessità di certe necessarie supplementazioni Ortomolecolari, in modo che una volta adulti possano e sappiano proseguire l'esperienza dei padri, trasmettendola a loro volta ai propri figli.

Non voglio ripetermi: chi mi conosce sa quanto abbia scritto sull'argomento e quali siano le mie conclusioni in merito.

Raffaele
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15841 da rodanese
Risposta da rodanese al topic Re: Ho un tumore al cervello, aiutatemi !!

vezz86 ha scritto:

atima ha scritto:

Raffaele ha scritto: ANCHE tra i vegetariani... ;)


Rodanese, il cerchio si chiude in che senso?


l'introduzione, da parte di Montanari e Gatti, del microscopio elettronico ESEM in campo medico, ha permesso di fare scoperte che inequivocabilmente confermano la necessità della presenza di un agente inquinante per la formazione di un tumore.

e non solo.

sosteniamo Stefano Montanari, a cui hanno sottratto lo strumento di ricerca www.stefanomontanari.net

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SAME
  • Avatar di SAME
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa #15908 da SAME
Risposta da SAME al topic Re: Eziopatogenesi del cancro.
Ho trovato molto interessante queste pagine e le cose dette in questo sito: ecco che lo condivido con voi:

www.associazionebioprogress.org/index.ph...-primaria-del-cancro

www.associazionebioprogress.org

Forse nella realtà vi è l’importanza delle cose dette, ma le cose sono ancora e ancor più complesse!

Samuele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.706 secondi