OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda CERCO MEDICO

  • Juliette
  • Avatar di Juliette Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #4579 da Juliette
CERCO MEDICO è stato creato da Juliette
Gentilmente qualcuno conosce il Dott. Ermanno Paolelli di Bologna, che mi é stato segnalato come conoscitore della medicina ortomolecolare, e mi può dire se é una persona affidabile in questo campo? Sto cercando un medico che curi con questo metodo per un problema di depressione di lunga data che mi costringe a prendere farmaci debilitanti da anni.

Ringrazio per qualsiasi consiglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #4630 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: CERCO MEDICO
Ciao Juliette, io non conosco questo medico ho cercato e ho trovato queste informazioni che penso avrai visto anche tu
Dott. Ermanno Paolelli
Medico Libero Professionista, esperto in Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate, Specialista in Psichiatria e Psicoterapeuta.
Si dedica all’attività ambulatoriale nel campo dello Stress Management e delle Medicine Non Convenzionali da oltre 20 anni.
Contemporaneamente conduce un’appassionata e prolungata attività di insegnamento in Italia e all’Estero collaborando con Università e Associazioni Scientifiche di settore.
Membro, collaboratore e presidente di associazioni e riviste; dalla sua costituzione è iscritto ai Registri dei Medici Esperti in Omeopatia e dei Medici Esperti in Omotossicologia tenuti presso l’Ordine dei Medici Chirurghi di Bologna e già Membro della Commissione Medicina Non Convenzionale dello stesso Ordine nel triennio 2009/2011. Leggi Curriculum Completo
Dott. Ermanno-Paolelli Dott. Ermanno Paolelli
Medico Chirurgo
Ordine dei Medici Chirurghi di Bologna n° 12011
Esperto in Medicina Omeopatica e Omotossicologica iscritto ai Registri dell’Ordine.
Specialista in Psichiatria e Psicoterapeuta
Via Carlo Rusconi, 7/B
40131 Bologna
Tel. 051 441020
Email: ermanno.paolelli@libero.it


Spero che tu posa risolvere il tuo problema, la strada c'è.
Un abbraccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Juliette
  • Avatar di Juliette Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #4688 da Juliette
Risposta da Juliette al topic Re: CERCO MEDICO
Grazie Clara,

sei stata veramente molto gentile. Sì, avevo letto qualche informazione su questo dottore ma cercavo anche un parere da persone che frequentano questo forum e che magari hanno più conoscenze di me nel settore ortomolecolare. Medici, cure o altro vorrei approfondire questo argomento per capire se posso avere qualche giovamento anche da queste cure. Mi sono appena iscritta al forum e ho cominciato a leggere qualche guida in materia, come quella di Mondini "Come vivere senza malattie e senza medicine" o quella di Linus Pauling "Come vivere più a lungo e sentirsi meglio". Che tu sappia sono queste le cose principali da leggere? E mi chiedo se sono tutte cure che una persona può mettere in pratica autonomamente, cioé senza le prescrizioni, i dosaggi indicati da un medico a seconda di ogni disturbo. Avendo io un problema di depressione vorrei mirare il più possibile a questo problema nelle vitamine da prendere ma non so bene come muovermi.
Grazie mille per il tuo interessamento, é già un gran sollievo trovare persone con cui potere parlare di questi problemi di salute e con cui potersi scambiare consigli e informazioni!

Un abbraccio anche a te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #4696 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: CERCO MEDICO
Ciao cara.
Qualsiasi siano i motivi che hanno innescato e poi conclamato uno stato depressivo,(depressione reattiva e depressione maggiore)bisognerà occuparsi di ciò che è venuto a mancare nel nostro organismo,questo recupero permetterà poi di affrontare anche le questioni che sono state alla base del problema.
La tua ricerca è corretta, si devono ripristinare gli equilibri di serotonina, di dopamina, di NPY l'elettricista del cervello, dei recettori gaba e delle betaendorfine.

A volte non si è condizione di affrontare una psicoterapia e tantomeno una psicanalisi,ed occorre prima di volgersi al proprio stato organico.
Potresti dare una occhiata al sito SERPLUS, questa siero proteina, la alfa-lattoalbumina contenuta nel latte materno permette attraverso la sua azione sull'intestino di ripristinare piano piano, perchè ha una azione lenta ma progressiva, i livelli di serotonina di betaendorfine di NPY ecc.

Sicuramente poi, mentre continui a studiare (è importante la propria ricerca personale, che significa mettere in gioco il proprio DESIDERIO)mi rivolgerei a quel medico che tu stessa hai trovato Paolelli, non sembra affatto male...

Questo forum è per stare insieme :)
ciao e buona giornata e Agire Sempre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #4734 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: CERCO MEDICO
Ciao Giulia,
il mio consiglio è di iniziare prima di tutto ad integrare la vitamina C per trovare la tua tolleranza intestinale.
Esattamente come hai già letto nell'opuscolo di Mondini.
In parallelo puoi continuare la tua ricerca del medico più indicato o che più ti ispiri fiducia. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • soani
  • Avatar di soani
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #4741 da soani
Risposta da soani al topic Re: CERCO MEDICO
Ciao,Juliette :)

Voglio solo dirti di leggere il post di Davix(lo tovi qui,nel forum)
"Il codice della guarigione,6 minuti per guarire"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.665 secondi