OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

amato Consiglio integrazione dopo k

  • amina
  • Avatar di amina Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #4042 da amina
Consiglio integrazione dopo k è stato creato da amina
Ciao a tutti,

mia mamma è stata operata 2 volte per adenocarcinoma al seno.
La prima volta nel 2004 con svuotamento ascellare e la seconda volta nel 2007 ( prima volta seno sinistro second adestro - mastectomia totale in tutte e due i casi- è stata la sua scelta personale). Ha fato chemioterapia solo prima del primo intervento. Novembre scorso le hanno trovato dei linfonodi reattivi nel mediastino superiore. Fino a novembre a preso tamoxifene.
Ho effettuato diverse “ricerche” e sono venuta a conoscenza di Mondini e della medicina ortomolecolare. Avevo letto precedentemente di hamer, aloe, metodo kousmine, gerson ecc
Ho parlato con i 2 oncologi che la seguono chiedendo loro se posso farle fare l’integrazione di vitamine e minerali, ovviamente mamma era d’accordo. Loro sono stati d’accordo avvisandoci di non aspettare miracoli. Nel fratempo ha fatto una terapia ormonale con faslodex.(punture nel sedere 1 volta/mese)
Da novembre scorso mia mamma assume:
  • vit. C a t.i.,
  • ha preso tartufo composto per 45 giorni come raccomandato da mondini,
  • 7 pastiglie di 4Z divise durante la giornata (non appena le finisce le faccio prendere quelle della BIOVEA)
  • estratto the verde 3g 2 volte al dì,
  • Lisina e prolina (in proporzie de 3 la 1) 12g 2 volte/dì .
  • Il ph è buono.


Premetto che lei sta benissimo, ha compiuto 75 anni a dicembre, ed è una bella signora. Ricordo ancora quando ha ricevuto la notizia anni fa, si preoccupava per me, papà e mia sorella e non per se stessa.
Ha accettato la situazione dall’inizio, ha fato quello che le è stato consigliato senza lamentarsi e con tanta voglia di guarire.
Ha un carattere solare ed è la persona che il mezzo bicchiere lo vede (quasi) sempre pieno. Per noi in famiglia e un esempio di un bel essere umano. :)
Penso che quello che l’ha aiutata di più e proprio il suo carattere e i due piccoli nipotini(mia sorella lavora ed è stata mamma che gli ha tirati su!)

Domanda: secondo le vostre conoscenze/esperienze, potrei farle prendere l’ascorbato di potasio da pantellini e il cloruro di magnesio?

Scrivo a nome suo in quanto non ha una buona padronanza della lingua italiana, in ogni caso è d’accordo con tutto quello che io/noi seguiamo.

grazie a tutti voi :)

alina
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da amina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #4043 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: Consiglio integrazione dopo k
SICURAMENTE SI...

MA ORA COME STA?

SICURA DI NN SENTIRSELA DI PROVARE QUALCOSA DI METABOLICO? TENTAR NN NUOVE ANZI...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • amina
  • Avatar di amina Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #4045 da amina
Risposta da amina al topic Re: Consiglio integrazione dopo k
Sta bene, Lei sta bene sia fisicamente che mentalmente,sofre "solo" di gonartrosi.

Sono io che vorrei aiutarla più che posso e seguendo voi ogni giorno mi rendo conto che si può fare di più, solo che non so bene cosa.

Per esempio cos'è "qualcosa di metabolico"?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #4046 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: Consiglio integrazione dopo k
GERSON, DIGIUNI, CRUDISMO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #4047 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Consiglio integrazione dopo k
Cara Amina, l'ascorbato di potassio + ribosio di Pantellini non può che ulteriormente aiutarla.
Un caro abbraccio alla tua mamma super.
I seguenti utenti hanno detto grazie : amina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #4048 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Consiglio integrazione dopo k
Aggiungo, per migliori conferme puoi anche telefonare al gentilissimo dott. Bolognesi della Fondazione Pantellini, che ha lo studio a Firenze. Trovi il numero di tel sul sito Fondazione Pantellini.
I seguenti utenti hanno detto grazie : amina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.652 secondi