OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Protezione della cute contro l’invecchiamento.

  • Raffaele/Michelangelo
  • Avatar di Raffaele/Michelangelo Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #4036 da Raffaele/Michelangelo
Protezione della cute contro l’invecchiamento. è stato creato da Raffaele/Michelangelo
-Zinco aminochelato cp da 30 mg: 1 cps (capsula) prima di colazione + 1 cps dopo cena.

-L. Prolina cp da 700 mg: 1 cps prima di colazione + 1 cps durante il pranzo + 1 cps durante la cena.

-Piridossal-5-Fosfato (B6) cps da 50 mg: 1 cps prima di colazione + 1 cps prima di cena.

-Multivitaminico-Multiminerale: a dosaggio Ortomolecolare secondo le quantità scritte sul Forum.

-Vitamina C polvere: a T.I. (Tolleranza intestinale) da Ascorbato di Magnesio o di Sodio.

-Blend Aminoacidico (con aminoacidi solforati, soprattutto Cisteina, Metionina, Omocisteina e Taurina ma anche Acido glutamico e Glicina) cps da 700 mg: 4 cps durante la colazione + 4 cps prima di pranzo + 4 cps prima di cena.

Raffaele
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Raffaele/Michelangelo. Motivo: autocorrezione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #4052 da Niacina
Io prendo lo dmae e dopo un mese da quando ho cominciato a prenderlo mi hanno chiesto cosa avevo fatto per ringiovanire in quel modo... oltre a tutto ha anche effetti positivi sulla concentrazione e sull'aciutà mentale.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Torvalda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Hyperion
  • Avatar di Hyperion
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #4061 da Hyperion
io mi faccio degli impacchi al viso di acido ascorbico , lo uso anche come dopobarba naturale .
il problema è dover stare fermi per almeno un'ora con tutte le garze di cotone in faccia .
tempo fa mi ero comprato dell'agar agar convinto di poterci fare un gel con la vit c per potermelo spalmare in viso ... salvo poi scoprire che deve essere bollita per addensarsi :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #4077 da atima
DMAE è la sigla che sta per Dimethylaminoethanol una sostanza detta anche Dimethylethanolamina, in grado di regolare molti processi cellulari di base (proliferazione, differenzazione, ecc...). Per quanto riguarda il suo impiego in cosmetologia, uno studio durato 16 settimane e pubblicato su una rivista americana di dermatologia (American Journal of Clinical Dermatology) ne ha dimostrato l'efficacia e la tollerabilità dopo applicazione giornaliera al viso sotto forma di gel al 3%. Il gel è risultato efficace sia sulle rughe comuni (come quelle della fronte e quelle perioculari), che sulle pieghe naso labiali, sui cedimenti e la compattezza della pelle del collo; ha migliorato inoltre la forma e il turgore delle labbra e complessivamente l'età dimostrata dalla pelle. In questo studio l'effetto rassodante è stato confermato da una misura quantitativa della tensione cutanea e non è regredito durante le due settimane di interruzione dell'applicazione. Le applicazioni del gel di DMAE hanno dimostrato di essere ben tollerate: non sono emerse infatti differenze nell'incidenza di eritemi, arrossamenti, ecc...tra chi usava il DMAE e chi non lo utilizzava. Una estensione dello studio durata un anno ha dimostrato che l'applicazione del DMAE è sicura anche sul lungo periodo.
Il meccanismo d'azione alla base di questi effetti non è noto anche se si sono fatte ipotesi su un possibile effetto antinfiammatorio o un miglioramento del tono dei muscoli facciali. Il DMAE non è però stato confrontato con altre sostanze utilizzate con lo stesso scopo.
Poiché questi risultati sono stati ottenuti con un gel al 3%, queste conclusioni si possono applicare solo a prodotti che abbiano almeno questa concentrazione e bisognerebbe quindi conosce la concentrazione del DMAE all'interno del prodotto da valutare.
Abbiamo contattato la ditta Roc per avere informazioni sulla concentrazione di DMAE nei prodotti della linea Protient Fortify, ma essendo la formulazione di DMAE coperta da brevetto non è stato possibile ottenere questa informazione, anche se la ditta sostiene che i prodotti Protient Fortify possono essere tranquillamente paragonabili ai prodotti ad alto costo. I prodotti della line Protient Fortify sono andati ad esaurimento e sono stati sostituiti dai prodotti della line Complete Lift che contiene THPE (Tetraidrosipropilethylendiammina) che è della stessa famiglia del DMAE ma che la ditta Roc dichiara essere 4 volte più efficacie. La crema che contiene la concentrazione più elevata di THPE è Complete Lift Notte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • soani
  • Avatar di soani
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #4089 da soani
@Niacina
Ciao :)

dmae...sono andata a vedere sul sito della biovea..
ho trovato il siero dmae..in cps.le ho trovate,ma nn biovea ma eurovital..

Qualcuno sa dirmi se ci sono delle controindicazioni???(domanda stupida??!!! :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Torvalda
  • Avatar di Torvalda
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #4105 da Torvalda

Niacina ha scritto: Io prendo lo dmae e dopo un mese da quando ho cominciato a prenderlo mi hanno chiesto cosa avevo fatto per ringiovanire in quel modo... oltre a tutto ha anche effetti positivi sulla concentrazione e sull'aciutà mentale.


Buongiorno Niacina! Potresti gentilmente dirci quale prodotto acquisti? Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.487 secondi