OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Una domanda agli esperti su Ossido Nitrico

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #3879 da Clara
Chiedo un aiutino...
Mi trovo nella necessità di cercare un aumento della produzione di N.O. senza però poter integrare col precursore Arginina.
Vi sono cofattori che servono a incrementare il N.O.?

Per ora ho trovato la acetil cisteina e la spirulina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #4397 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: Una domanda agli esperti su Ossido Nitrico

Clara ha scritto: Chiedo un aiutino...
Mi trovo nella necessità di cercare un aumento della produzione di N.O. senza però poter integrare col precursore Arginina.
Vi sono cofattori che servono a incrementare il N.O.?

Per ora ho trovato la acetil cisteina e la spirulina.


citrullina e ornitina.

Saluti
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #4451 da faBIObiz
Risposta da faBIObiz al topic Re: Una domanda agli esperti su Ossido Nitrico

Io ho usato e uso con ottimi risultati Arginina Alfa-Chetoglutarrato (e hai detto di non volerla/poterla usare), Ornitina Alfa-Chetoglutarrato, ma soprattutto Citrullina Malato.

Occhio che qualcuno ha anticorpi anti-citrullina, magari l'esame fallo, non si sa mai. Arginina, Ornitina e acido glutarrico invece non possono produrre anticorpi. La stessa citrullina è una sostanza fisiologica, ma normalmente è presente solo all'interno della cellula, se va in circolo ti può causare immunizzazione, probabilmente proveniente da cellule lise che la riversano in circolo e, in alcuni casi e solo su certe persone, viene scambiata (in circolo) per patogena e "attaccata" dal SI.

Se non hai anticorpi anti-citrullina, usala.. è ottima per incrementare la produzione di Ossido Nitrico.

Ciao,
Fabio
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da faBIObiz.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara, Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.559 secondi