OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Importante Integrazione Mensile - Costi e Qualità -

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44737 da Bardi
Risposta da Bardi al topic Integrazione Mensile - Costi e Qualità -

sirol ha scritto:

Bardi ha scritto:

yagoo40 ha scritto: Ciao nimega,
Molti tra noi prendono il Two per Days della Life Extension, altri il VM 2000 della Solgar; altri ancora il multivitaminico della Biovea.
A mio giudizio qualunque tra questi è preferibile al 4z o 4b.



Giusto per precisare: il Two per days è in capsule mentre il Vm 2000 in compresse (v. eccipienti).


Vale a dire che nelle compresse potrebbero esserci degli eccipienti non graditi che invece nelle capsule non sono presenti?



Si. Vedi per esempio magnesio stearato acido stearico presente come lubrificante, oltre certe quantità ppp non fa molto bene.
Ma ce ne sono molti altri ritenuti dannosi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : sirol

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44741 da nimega
Risposta da nimega al topic Integrazione Mensile - Costi e Qualità -
cosa unire al two x days?
ho una confezione di vit d in polvere, quanto ne devo assumere? quante volte al dì?
qual'è il prezzo della vit c che fa a noi foristi la santé naturels? come fare x avere lo sconto? fa il prezzo migliore o c'è di meglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44834 da nimega
Risposta da nimega al topic Integrazione Mensile - Costi e Qualità -

nimega ha scritto: cosa unire al two x days?
ho una confezione di vit d in polvere, quanto ne devo assumere? quante volte al dì?
qual'è il prezzo della vit c che fa a noi foristi la santé naturels? come fare x avere lo sconto? fa il prezzo migliore o c'è di meglio?


chi mi sa rispondere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #44838 da Alernd
Risposta da Alernd al topic Integrazione Mensile - Costi e Qualità -
- Per essere conforme ai valori di riferimento ortomolecolari dovresti unire al two per day N.1 capsula di vitamina E da 400UI (mix di tocoferoli) e, se non consumi giornalmente abbondanti quantità di carote, pistacchi, verdure a foglia larga, spinaci, peperoni, anche N.1 capsula da 25.000UI di betacarotene (mix di carotenoidi) .

- non conosco le caratteristiche e i dosaggi della vitamina D in polvere in tuo possesso.

- mi risulta che la convenzione con Santè naturels non sia più attiva. Attendi comunque conferme dai moderatori.
Come utenti registrati al forum abbiamo però un prezzo di favore sull'A.A di grado farmaceutico praticato dall'Enologia Balducci
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da Alernd.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44842 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Integrazione Mensile - Costi e Qualità -
Ciao nimega,
ti confermo che non abbiamo alcuna convenzione con Santè Naturels.
Puoi provare a chiedere a naturasalutebenessere.com con la quale abbiamo concluso un accordo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #48004 da aoriggi
Risposta da aoriggi al topic Re: Integrazione Mensile - Costi e Qualità -

yagoo40 ha scritto: Ti giro parte di un post del nostro amico e forista Raffaele al quale ti potrai rivolgere direttamente per ogni ulteriore delucidazione:

Le 4 assunzioni di C vanno fatte ogni 4 ore (max. 6 ore): (...)

Decimo giorno.

1^ assunzione: 4 grammi;
2^ assunzione (dopo 4 ore): 3 grammi;
3^ assunzione (dopo 4 ore): 3 grammi;
4^ assunzione (dopo 4 ore): 3 grammi.


Molto interessante questa tabella: l'avessi avuta quando ho cominciato ormai quasi 10 anni fa!
Però non mi quadra una cosa: mi pareva che ci fosse una specie di "regola del 3x3" per la quale, in condizioni normali, le assunzioni di C devono essere non prima di 3 ore e non più di 3 grammi, sulla base del calcolo del ciclo della vit nell'organismo. Non è così? Su questa base, cominciando alle 7 io divido in 5 assunzioni di 2,8gr di ascorbato; voglio dire: le 4 ore che dice Raffa sono tassative?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.616 secondi