OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Importante Integrazione Mensile - Costi e Qualità -

Di più
12 Anni 1 Giorno fa #7716 da niquinta
Risposta da niquinta al topic Re: Integrazione Mensile - Costi e Qualità -
grazie della risposta yagoo... per curiosita ritieni meglio l'assunzione al mattino oppure pranzo o cena ??? assunte insieme immagino... una multivitaminico una vit e

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Giorno fa #7734 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: Integrazione Mensile - Costi e Qualità -
Fino a qualche giorno fa assumevo il multivitaminico Biovea al mattino con la vitamina E 400 IU; ora preferisco prenderle a pranzo... ed ho aggiunto anche una capsula di vitamina D 1000 IU (sempre della Biovea)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Giorno fa #7735 da Perri
scusate l'ignoranza, ma 1 compressa di Biovea è uguale a 7 compresse del 4z? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Giorno fa #7736 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: Integrazione Mensile - Costi e Qualità -
@Perri
non completamente, ci sono delle differenze.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7796 da niquinta
Risposta da niquinta al topic Re: Integrazione Mensile - Costi e Qualità -
grazie yagoo... quindi appena fintio il 4z... partiro con biovea durante il pranzo ( multivitaminico e vit e) 1 capsule per ognuno....

Che dici Ceci... io prendevo 6 capsule di 4z..... bastera una di multitaminico biovea e 1 di vit e biovea?? posso eventualemnte arrivare a fare due e due in due assunzioni...che ne dite ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7806 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: Integrazione Mensile - Costi e Qualità -

niquinta ha scritto: grazie yagoo... quindi appena fintio il 4z... partiro con biovea durante il pranzo ( multivitaminico e vit e) 1 capsule per ognuno....

Che dici Ceci... io prendevo 6 capsule di 4z..... bastera una di multitaminico biovea e 1 di vit e biovea?? posso eventualemnte arrivare a fare due e due in due assunzioni...che ne dite ??


Ciao Nicola, che bel nome... :whistle:
Prendi una capsula di multivitamnico con la vit E e la vit D; in base alla tua reazione verifichi se è il caso di aumentare, ma non credo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.688 secondi