OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Indietro con l'età:combattere l'invecchiamento!

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #2470 da atima
Mettete da parte ciò che "conoscere" l'invecchiamento umano. Immaginate che ho una bacchetta magica. E quando lo sventolare di fronte a voi il vostro corpo viene istantaneamente trasformata. La tua faccia sembra di nuovo giovane. I muscoli sono rigidi. Le rughe e cedimenti sei cresciuto utilizzati sono andati. Invece di avere un corpo giovane azienda.

E non è solo la pelle in profondità. Il tuo cuore ed i polmoni sono troppo giovani. Voi articolazioni sono agile. I muscoli sono forti. E il tuo sistema immunitario sta sparando su dodici cilindri.

Immaginate quanto è grande si sentirebbe. Immaginate la forza, la flessibilità e l'energia infinita. E questo è per non dire l'acutezza del vostro udito e la tua "prodezze" in camera da letto. Oh, come la gioventù è sprecata sui giovani!

Torniamo alla realtà. Non ho una bacchetta magica. Ma io ho la prossima cosa migliore.

Si può effettivamente combattere l'invecchiamento!

Mentre gli scrittori di fantascienza sono stati a sfornare libri di tornare indietro l'orologio del tempo, la scienza medica è stata diligentemente lavorando lontano. I ricercatori hanno studiato biochimica perché e come l'invecchiamento avviene. E loro hanno fatto scoperte sorprendenti.

Ascoltate, per esempio, a questa dichiarazione sorprendente dal Dr. Ronald Klatz, presidente della American Academy of Anti-Aging Medicine:

"La realtà per 76 milioni di figli del baby boom sarà una vita media superiore a 100 anni, con la salute inaspettatamente buona - tanto, infatti, che sarà difficilmente in grado di raccontare una forma ed attivi 65 anni, di un sano e atletico 105-year-old. "
Dr. Klatz non è allucinato teorico. E 'uno dei professionisti più importanti nel campo della longevità e medicina anti-aging. E L'American Academy of Anti-Aging Medicine non è gruppo scissionista. Si compone di oltre 1.100 ricercatori, medici e scienziati provenienti da oltre 30 paesi in tutto il mondo.

Una nuova ricerca è stato pubblicato quasi ogni settimana. E gli operatori sanitari come il dottor Klatz stanno trasformando in realtà che la ricerca.
Vorrei condividere con voi solo uno dei numerosi studi di cui sto parlando.
In questo studio, che è stato condotto da Palm Springs Life Extension Institute in collaborazione con il Medical College of Wisconsin, hanno partecipato 202 persone di 39 anni a 74. Hanno preso i trattamenti in materia mi vi sarà l'introduzione ad oggi.

Il risultato? Hanno raggiunto una media
aumento della forza muscolare del 88%! (1)

E ottenere questo: Tale miglioramento è incredibile è stato raggiunto nel giro di poche settimane, non anni.

Senza questo trattamento si può trascorrere anni sollevamento pesi pesanti e pericolo di infortuni senza ottenere la metà di questo tipo di risultato.
I risultati sono stati notevoli. Immaginate che cosa un periodo leggermente più lungo di trattamento avrebbe potuto produrre. Questo è il tipo di aumento di forza che avrebbe permesso una persona sedentaria per trasportare un oggetto pesante su una rampa di scale senza subire l'affaticamento muscolare

Ma questo non è solo la forza muscolare. Sto parlando l'intero pacchetto. Con il trattamento di cui sto parlando si potrebbe facilmente:

Scioglie la pancia e il grasso della coscia e ritrovare un aspetto magro
Mettere elasticità nuovamente dentro la vostra pelle in modo che le rughe scompaiono e le illumina la pelle di superficie
Crescere sani, lucenti i capelli e le unghie
Sentite l'energia che scorre attraverso i muscoli e vene
Migliora la tua memoria
Avere più energia sessuale e la resistenza
Sviluppare un sistema immunitario più forte
Abbassare i livelli di colesterolo
Costruire ossa forti e sane
Senti l'ottimismo dei giovani ogni mattina
Un segreto Age Reversal che funziona
sia per gli uomini e le donne!

Questa non è una speculazione sul futuro. Gli studi clinici sono già in corso. Migliaia e migliaia di persone sono state sperimentando i benefici incredibili di questi tipi di trattamenti. In realtà, ci sono tanti esempi o persone comuni che beneficiano di questo che non potrei elencarli tutti qui.

Ma lasciate che vi racconti la storia del dottor John Baron. A 82 anni cominciò il programma di riconquistare la sua giovinezza.

Ascoltate le sue parole:

"Sono sorpreso anch'io. Direi che la mia libido e
funzione sessuale è buono come è stato
quando avevo 25 anni. "

Poi, c'è Janice Thompson, un 57-year-old donna che soffriva di grave dolore alla schiena. Tanto che lei ha detto che non poteva nemmeno andare sulle sue attività quotidiane.

Ha seguito lo stesso trattamento. Dopo solo un brevissimo periodo di tempo ha riportato una riduzione "significativa" in dolore. E 'stato un miglioramento che era in grado di fare rapidamente e facilmente tutte le sue attività quotidiane senza alcun disagio.

Così che cosa è questo trattamento straordinario?

Per prima cosa, lasciate che vi dica che cosa non è. Non è:

Assunzione di steroidi o altri farmaci con effetti collaterali pericolosi
Impegnarsi in qualsiasi tipo di programma di esercizio
L'utilizzo di creme o spray
Impegnati in questo tipo di meditazione o di altre attività spirituali
Vai mettersi in proprio
Corpo della Gioventù Ormoni

A meno che non hai avuto la testa sepolta nella sabbia, probabilmente avete sentito parlare di ormone umano della crescita o HGH.

HGH è una proteina di circa 190 amminoacidi. E 'sintetizzato e secreto dalla ghiandola pituitaria da cellule chiamate somatotrope. HGH è del tutto naturale e assolutamente necessaria per le funzioni sane. Si tratta di un importante partner nel controllo di diversi complessi processi fisiologici, tra cui la crescita e il metabolismo. (2)

HGH ha un effetto anabolico sul corpo. Ciò significa che costruisce i muscoli e tessuti. Qui di seguito sono solo dei ruoli importanti che gioca HGH nel vostro corpo.

Aumenta la ritenzione di calcio, e rafforza e aumenta la mineralizzazione delle ossa
Aumenta la massa muscolare attraverso sarcomero iperplasia
Favorisce la lipolisi
Aumenta la sintesi proteica
Stimola la crescita di tutti gli organi interni ad esclusione del cervello
Svolge un ruolo nella omeostasi
Riduce l'assorbimento di glucosio del fegato
Promuove la gluconeogenesi nel fegato
Contribuisce al mantenimento e la funzione delle isole pancreatiche Stimola il sistema immunitario
In più, HGH riduce il grasso corporeo in eccesso (in particolare il grasso addominale), aumenta la massa muscolare, riduce le rughe della pelle, aumenta l'elasticità della pelle, inverte il declino cognitivo, stimola la produzione delle cellule del midollo osseo che producono i globuli rossi e rallenta la progressione della malattie cardiovascolari.

In altre parole, è un ormone HGH miracolo quando si tratta di ritardare o addirittura invertire tutti gli aspetti più importanti di invecchiamento. Funziona all'interno e all'esterno, sulla pelle e sui muscoli e gli organi interni. E, come un plus aggiunto, aumenta anche le prestazioni sessuali negli uomini. (4)

Nel 1990, un notevole entusiasmo è stato generato da un rapporto Rudman e colleghi che descriveva gli effetti meravigliosi del trattamento HGH in un piccolo gruppo di uomini anziani. Questi volontari, di età compresa da 61 a 81 anni, ha mostrato un aumento magra e massa ossea, diminuzione della massa grassa e, forse più drammaticamente, il ripristino dello spessore cutaneo a quella tipica di un 50-year-old.
A prima vista, forse questo suona come un problema facile da risolvere.

Tutto quello che dovete fare è ottenere alcuni supplementi di HGH, giusto? Dopo tutto, sono disponibili. Si possono avere HGH iniettato direttamente nel vostro corpo.

Purtroppo, non è così semplice. Prima di tutto, diretti iniezioni HGH sono incredibilmente costosi. In realtà, ci si può aspettare prescrizione terapia di HGH a costare circa 1000 dollari al trattamento.

Sfortunatamente, il costo non è in realtà il problema più grande. Diretta integrazione HGH viene fornito con un alto rischio di gravi effetti collaterali, tra cui:

Morte prematura (in caso di acromegalia)
Cuore di allargamento (a causa di un uso prolungato di HGH. Non può essere invertita)
Basso livello di zucchero nel sangue con rischio di entrare in un coma diabetico
Capelli crescita eccessiva tutto il corpo
Ritenzione idrica eccessiva
Danni al fegato
Tiroide danni
Come potete vedere queste sono alcune possibilità piuttosto inquietanti.

Fortunatamente, vi è ora una soluzione. E viene da Madre Natura, che sembra sempre a darci un modo più sicuro di fare ciò che fanno i farmaci senza effetti collaterali.

Come stimolare il corpo a produrre
Più HGH su di esso la propria

Secondo FutureScience.com:

All'età di 30 anni, la gente ha trascorso gran parte della loro vita con livelli piuttosto alti di ormone della crescita umano (HGH)   HGH è responsabile per la crescita durante childhood -. E per la riparazione e la rigenerazione di tessuto umano in tutta la nostra lives.  Con il tempo si arriva all'età di 30 anni, i nostri livelli di HGH sono solo circa il 20 per cento dei loro livelli di picco durante l'infanzia, e dopo i 30 anni, continuano a diminuire a circa il 12 al 15 per cento per decennio, e spesso molto di più .   Per il momento la maggior parte di noi sono 30 anni, i nostri corpi non è più produrre abbastanza HGH per riparare tutti i danni che si sta verificando nel nostro  bodies. Come i nostri livelli di HGH continuano a scendere, il danno che noi chiamiamo invecchiamento continua ad accelerare.

Vorrei presentarvi un prodotto che è una combinazione di alcuni dei più potenti tutte le sostanze nutritive naturali per aiutare calcio di avviare la produzione di HGH del vostro corpo.



HGH Activator è stato accuratamente testato e sviluppato per aiutare da vostro corpo ad aumentare la propria produzione HGH. Basta guardare a ciò che HGH Attivatore ha nel suo arsenale per aiutare il vostro corpo ringiovanire e ritrovare la sua giovinezza.

L-Glutammina:

La glutammina è un amminoacido essenziale, un elemento importante dei muscoli e del corpo. Si è considerato il più abbondante amminoacido libero, ed è tecnicamente considerato un semi-amminoacido essenziale.

Glutammina lavora per prevenire la perdita muscolare e deperimento muscolare muscoli ricostruzione e la riparazione di muscoli dopo gli infortuni e duri allenamenti, evitando lo spreco muscolare associato prolungato riposo a letto o di inattività a causa di infortuni sportivi correlati. (5)

In uno studio del 1995 da Thomas C. Welbourne della Louisiana State University College of Medicine di Shreveport. Welbourne ha dimostrato che una dose sorprendentemente piccolo orale di circa 2 grammi di glutammina aumento dei livelli di ormone della crescita più di quattro volte quella di un placebo. Ancora più emozionante, l'età non ha diminuito la risposta, almeno in questo piccolo studio di volontari, che variava 32-60-quattro anni. (6)

L-Arginina:

L-arginina è un amminoacido che ha numerose funzioni nel corpo. Si è ritenuto essenziale perché il corpo non può creare da solo, e deve ottenere attraverso l'integrazione o cibo.

La maggior parte degli scienziati ritengono che la L-arginina promuove il rilascio HGH dalla somatostatina inibendo, e questo è stato dimostrato in almeno uno studio scientifico. (7)

Vi è un ampio corpus di studio scientifico sugli effetti della L-arginina sulla liberazione dell'ormone della crescita. Infatti, la somministrazione di una grande dose di L-arginina è il test standard per la capacità del pituitaria di rilascio dell'ormone della crescita.

L-lisina:

L-lisina è un amminoacido, uno che è essenziale per il processo del corpo umano. Tuttavia, a differenza di molti altri amminoacidi, L-lisina non può essere prodotta naturalmente nel corpo di esseri umani quindi deve essere ingerita con altri mezzi. Una volta ingeriti, L-Lisina esegue più solo alcune funzioni essenziali per il corpo umano.

La combinazione di arginina con L-lisina è una delle prime naturali releasers HGH dimostrato dalla ricerca scientifica a lavorare. Uno studio sul rilascio HGH con lisina e arginina è stato condotto nel 1981 dal ricercatore italiano A. Isidori, MD, ei suoi collaboratori presso l'Università di Roma. È stato trovato nello studio che la combinazione di lisina e arginina Pyroglutamate, in 15 volontari maschi, era 10 volte più efficace che prendere Pyroglutamate Arginina sola. (8)

Ornitina Alphaketoglutarate:

Ornitina Alphaketoglutarate: Oppure OKG, è formata da aminoacidi ornitina e glutammina. OKG è ritenuta utile per accrescere il rilascio bodys del muscolo costruzione ormoni, come ad esempio l'ormone della crescita e insulina, e aumenta i livelli di arginina e glutammina nel muscolo. OKG favorisce anche la sintesi delle poliamine e aiuta a prevenire la rottura del muscolo, aumentando la crescita muscolare. Gli studi in campo medico hanno dimostrato che la ornitina alfa-chetoglutarato preservare la sintesi proteica muscolare e azoto ricambi. (9)

L-Glysine:

L-glicina, detta anche semplicemente la glicina, è un aminoacido il corpo utilizza per creare le proteine ​​e trasmettere segnali neurochimici attraverso il vostro cervello.

Glycine AIDS nella fabbricazione di altri aminoacidi ed è una parte della struttura di emoglobina e citocromi (enzimi coinvolti nella produzione di energia).

Due studi hanno trovato che questo aminoacido HGH aumentato nel siero. In uno, 6,75 grammi al momento di coricarsi ha causato un aumento di tre volte, mentre un gruppo di ricerca giapponese ha dimostrato che 30 grammi di aumento dei livelli di HGH dieci volte rispetto al basale nei pazienti sottoposti a chirurgia gastrica. Una dose orale di 250 mg nei volontari sani hanno mostrato un aumento significativo, ma meno pronunciato, in HGH.

Essi concludono che "i fatti hanno dimostrato che la glicina è uno degli agenti stimolanti che inducono l'ipofisi a secernere HGH". (10)

E per completare la nostra formula per assicurarsi che sia a pieno carico con tutti gli strumenti vostre esigenze per aiutarvi a ritrovare la vostra giovinezza HGH Activator comprende anche:

Orinthine l-orinthine HCI

L-Ornitina è un acido potente amino per stimolare la produzione e il rilascio di ormone umano della crescita dalla ghiandola pituitaria. È simile e può essere cambiato a L-arginina nel corpo.

Ornitina ha raccolto l'ormone della crescita in uno studio clinico. I ricercatori hanno scoperto che il 25 per cento dei soggetti registrato aumenti significativi dei livelli sierici dell'ormone della crescita nei due dosaggi inferiori, mentre la metà dei soggetti ha mostrato un aumento dell'ormone della crescita alle dosi più elevate. L'ormone della crescita è aumentato, in alcuni casi, fino a quattro volte il livello basale. (11)

Il colostro LGG 30%:

Colostro è il pre-latte liquido prodotto dalla ghiandola mammaria durante le prime 24-48 ore dopo la nascita. Il colostro rafforza il sistema immunitario del corpo. Secondo una ricerca condotta dal Center for Disease Governo, i medici riferiscono che gli utenti colostro beneficiare di maggiore benessere, energia e resistenza, nonché una minore incidenza di malattia, influenza, sinusite e infezioni dell'orecchio.
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.508 secondi