OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Consigli per iniziare .....

Di più
3 Anni 5 Mesi fa #66220 da alex86
Risposta da alex86 al topic Consigli per iniziare .....
parti con un multivitaminico compelto al matino a colazione tipo VM 2000 solgar o Melcalin Nimet... poi in relaizone alle carenze vedi e aggiusti il tiro.

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 5 Mesi fa #66221 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Consigli per iniziare .....

dany ha scritto: Buongiorno Liuc e buongiorno Micio!
Vi ringrazio davvero tanto per i preziosi consigli! Per voi sono ormai cose banali ma per me sono delle basi importanti!
Ieri sera ho ordinato tutto e oggi ho riletto tutti i vostri post e volevo velocemente ricapitolare ....
- vitaminaD 10.000 la prenderò la mattina, un giorno si e uno no fino a nuovi esami
- acido ascorbico e magnesio invece vanno presi due volte al giorno (pranzo e cena). Inizierò con piccole dosi raggiungendo quelle da voi consigliate in modo da abituare anche il mio corpo.
Tanto, riflettendo, meglio poco a salire ... che niente!
Poi inserirò anche il multivitaminico (quando?)
Davvero grazie, mi sono salvata anche tutti i link così potrò tornarci una volta finito il primo ciclo.
Poi, ovviamente, continuando a seguirvi vedremo :-)
Grazie mille e ci aggiorniamo ovviamente :-)

Perfetto, il multivitaminico lo puoi gia ordinare senza nessun problema :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • dany
  • Avatar di dany Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
3 Anni 5 Mesi fa #66223 da dany
Risposta da dany al topic Consigli per iniziare .....
- acido ascorbico e magnesio invece vanno presi due volte al giorno (pranzo e cena). Inizierò con piccole dosi raggiungendo quelle da voi consigliate in modo da abituare anche il mio corpo.
inizio con un gr. a pranzo e uno a cena con magnesio e uno+uno di vitamina c che poi aumento a 2+2 fino ad arrivare massimo a 3+3 nelle prossime settimane
corretto? :-)))))
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 5 Mesi fa #66224 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Consigli per iniziare .....

dany ha scritto: - acido ascorbico e magnesio invece vanno presi due volte al giorno (pranzo e cena). Inizierò con piccole dosi raggiungendo quelle da voi consigliate in modo da abituare anche il mio corpo.
inizio con un gr. a pranzo e uno a cena con magnesio e uno+uno di vitamina c che poi aumento a 2+2 fino ad arrivare massimo a 3+3 nelle prossime settimane
corretto? :-)))))

Corretto, ma non è una regola, devi capire tu col tempo poi come ti senti.
L'AA io lo prendo 3 volte, anche prima di andare a letto, ma li dipende dalla tua tolleranza, fai prove e poi vedi :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • dany
  • Avatar di dany Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
3 Anni 5 Mesi fa #66225 da dany
Risposta da dany al topic Consigli per iniziare .....
perfetto! l'importante è partire bene poi, come dici tu, aggiusto il tiro (e vi riromperò)
grazie grazie grazie!!!!! non vedo l'ora di iniziare.
ordinato anche multivitaminico consigliato :-)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 5 Mesi fa - 3 Anni 5 Mesi fa #66250 da Matias
Risposta da Matias al topic Consigli per iniziare .....

dany ha scritto: - acido ascorbico e magnesio invece vanno presi due volte al giorno (pranzo e cena). Inizierò con piccole dosi raggiungendo quelle da voi consigliate in modo da abituare anche il mio corpo.
inizio con un gr. a pranzo e uno a cena con magnesio e uno+uno di vitamina c che poi aumento a 2+2 fino ad arrivare massimo a 3+3 nelle prossime settimane
corretto? :-)))))



L'AA data l'emivita limitata a poche ore "andrebbe" assunto ogni 2 ore per tenere il livello costante. Ma considerata la scarsa praticabiità di tale frequenza si opta solitamente per 4 assunzioni giornaliere, per esempio, ai seguenti orari 08.00 - 12.00 - 16.00 - 20.00.

Per il Mg vanno bene 2 volte al dì.


Fossi in te inizierei con gradualità anche l'integrazione della D3 con 5000ui giornalieri, che non è pochissimo.


Tieni in mente che questa è una maratona ;)
Ultima Modifica 3 Anni 5 Mesi fa da Matias.
I seguenti utenti hanno detto grazie : dany

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.914 secondi