OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Vitamina C

  • plozio47
  • Avatar di plozio47 Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
3 Anni 8 Mesi fa #65887 da plozio47
Vitamina C è stato creato da plozio47
Recentemente a mia moglie gli è stato riscontrato una scarsa ossigenazione del sangue e sono dovuti intervenire con una trasfusione per riportali a valori accettabili, io prendo da decenni la vitamina C che come accennato in altre occasioni la compro da Argania, nel caso di mia moglie sono riuscito a convincerla a prenderla anche lei ma nel suo caso l' ho comprata da Sante Naturels Vitamina C DSM® Polvere Produzione Europea che costa molto di più, credete che vada bene Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #65888 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Vitamina C
Si va bene ma per risparmiare ti consiglio qui dove io prendo sia io che e altri da anni:
www.greensistem.it/default.asp?cmdString...chProd&bFormSearch=1
;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • plozio47
  • Avatar di plozio47 Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #65890 da plozio47
Risposta da plozio47 al topic Vitamina C
Grazie ma quello che seguito a non capire la diversità dei prezzi anche se dello stesso produttore come quella della Sante Naturels quella che ho ordinato per mia moglie 250 grammi 22 euro altro tipo 1 kilo 28 euro per non parlare di quella ai liposomi prezzi esorbitanti
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da plozio47.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #65891 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Vitamina C
qui di seguito alcumi motivi principali per le varie differenze di costi della vitamina C, poi decidi tu cosa prendere

1) la più costosa = liposomi

costa di più perchè sembra (sembra...) che sia maggiormente efficace e assimilabile, ne basterebbe (sembra...) meno dose per avere stessi effetti....approfondisci nel forum se vuoi facendo varie ricerche

2) la seconda più costosa = la DSM

a differenza del 90% della vit. C (che è di origine cinese) questa è di origine europea, come efficacia dovrebbe essere simile ma c'è chi la preferisce perchè la reputa più "controllata"

3) la terza più costosa = la classica

è quella che viene dalla Cina e che (salvo diversa indicazione) trovi anche in farmacia, nel cebion, ecc....efficacia dovrebbe essere la stessa della DSM ma costa di meno perchè vedi punto 2...

io personalmente prendo sia la DSM che la classica cinese, spendo una via di mezzo tra uno che prende solo la dsm (es. 10 €) e un altro che prende solo la classica (es. 5 €), in pratica mischiando durante il giorno i due tipi vado a spendere (es. ) 7,5 €, meno del solo DSM e più della sola classica ma almeno sono sicuro che prendendone due almeno una funziona e forse anche tutte e due :P

un pò come faccio per il magnesio, prendo sia citrato che bisglicinato, spendo più di uno che prende solo citrato e meno di un altro che prende solo bisglicinato, ma almeno unisco i vantaggi di entrambi e vale il discorso fatto per la C B)

i liposomi di vitamina C li ho presi un periodo anni fa per qualche mese, non ho avvertito personalmente grandi differenze con la C della DSM e quella classica e quindi visto che non sono ricco li ho lasciati perdere ;)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • plozio47
  • Avatar di plozio47 Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
3 Anni 8 Mesi fa #65892 da plozio47
Risposta da plozio47 al topic Vitamina C
Quindi devo desumere che quella che costa 28 euro al kilo viene tutta dalla Cina se è così cosa ne garantisce la qualità. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #65893 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Vitamina C
La Grensistem ha il certificato e costa anche molto meno. Vai tranquillo, io la prendo da 5 anni e tanti altri qua:
www.greensistem.it/files/archivio_Files/...CIDO%20ASCORBICO.pdf

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : plozio47

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.617 secondi