OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Integratori per prevenire il virus

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #64734 da Liuc33
Integratori per prevenire il virus è stato creato da Liuc33
Quali integratori basilari conviene assumere per il Coronavirus che non è altro che un virus?
Secondo mè bisognerebbe fare una integrazione completa con Acido ascorbico a tolleranza intestinale, comunque per chi non ne sa mezza di M.O e integratori i primi intanto direi:
Acido ascorbico a tolleranza intestinale (vitamina c) Presa lontana dalla D...4 ore
Magnesio
Vitamina D 10.000ui a salire a secondo dei problemi di salute
Iodio: Lugol debole 2 gocce die Preso lontano dalla C...4 ore. Bisogna studiare quando è possibile prenderne di piu.
Se il nostro fisico è protetto con un tosto sistema immunitario si difende da solo, naturalmente.
Solo che la vita che abbiamo vissuto ci ha resi deboli. Un esempio : siam tutti carenti di D e mangiamo merda da 50 anni
Io uso questa strada, chiaramente pensando anche all'igiene e a non andare in discoteca :lol: Alla mia età esco piu col cane per i cazzi miei ;)
Cosa ne pensate?
Adesso che avanza sta sfiga anche gli amici e conoscenti piu fighetti si interessano alla salute e mi chiedono le dritte
Voglio vedere poi quelli che mi prendevano per il culo per la mia integrazione e studi :lol: :lol: :lol:

Se poi ci si ammala si sta studiando come farsi endovene di C da soli ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #64737 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Integratori per prevenire il virus
condivido su D, Lugol, Magnesio e C e aggiungerei pure zinco, selenio, ecc. insomma un buon multivitaminico ad alti dosaggi ortomolecolari....

poi vorrei aggiungere all'elenco di Liuc sulle sostanze potenzialmente utili a questa situazione anche la N-Acetil-cisteina (NAC), utilissima per mille cose tra cui l'apparato respiratorio, fondamentale quindi in un caso come l'attuale coronavirus per eventuali complicazioni che può dare (ovviamente da assumere sempre e solo dietro consiglio del proprio medico...):

www.prezzisalute.com/Integratori/Integra...na.html#A_Cosa_Serve

"(..) Da segnalare, inoltre, l'azione dell'acetilcisteina - sinergica a quella del glutatione - nello stimolare l'attività dei linfociti T e dei macrofagi, con effetti positivi a livello immunitario, particolarmente desiderabili in caso di malattie respiratorie sostenute da virus e batteri. (..)"

vedesi topic apposito sull'acetilcisteina e gli altri suoi molteplici benefici:

www.alleanzadellasalute.info/forum/Ricer...tilcisteina-nac.html

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #64740 da francesco678
Risposta da francesco678 al topic Integratori per prevenire il virus
comunque come gia ribadito tante volte, ad oggi non vi e' nessuna dimostrazione che l'integrazione vitamica
possa essere efficace contro questa infezione sconosciuta, a parte supposizioni.

Nessuno conosce questa infezione,
neanche i medici che lavorano da 2 mesi allo Spallanzani,
e neanche i medici cinesi.


Se il virus (ammettendo che sia un virus) esisteva da 2-3 anni, sarebbe stato possibile avere dei riscontri
ma dopo 2 mesi, quali reali evidenze possono esserci, che la integrazione vitamica puo essere efficace?

Pure il luminare dottor stefano Montanari ha parlato della integrazione vitamica,
nonostante ha attestato molte altre cose che non sono affatto vere.
E la stessa cosa fanno tutti gli altri ESPERTI.

Quindi ad oggi l'unica vera precauzione che si puo prendere
e' cercare di avere meno contatti sociali possibili
o organizzarsi a tal fine.

Ed il problema aumenta di giorno in giorno, all'aumentare del numero dei contagiati.

Questo significa che se fate l'integrazione vitaminica e ve ne andate in giro tranquilli di stare al sicuro
potreste lo stesso andare a reincontrare nel breve periodo, i vostri parenti defunti.
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da francesco678.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #64741 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Integratori per prevenire il virus
Francesco hai rotto i coglioni :lol:
Dici sempre le stesse cose che sanno poi tutti.
Tutte le volte che posti mi tocco le palle :lol:
Appena finirà sta storia non avrai piu un cazzo da dire mi sa dato che di M.O non ne sai mezza e non capisco che cazzo ci stai a fare qui.
Almeno evita di postare sulle mie discussioni se ce la fai che non sei gradito Grazie

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #64743 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Integratori per prevenire il virus
Liuc,

chiunque può postare quello che vuole (senza insultare) dove vuole, compreso Francesco, altrimenti saremmo in una dittatura e conoscendoti so che tu non ami le dittature :P ;)

Francesco,

le vitamine servono indiscutibilmente per rafforzare un sistema immunitario, e un sistema immunitario più forte reagisce indiscutibilmente meglio a virus e batteri e quant'altro, su questo non ci piove :cheer:

poi solo i pazzi pensano di diventare in tal modo completamente immuni a tutto (le bacchette magiche non esistono) e andarsene in giro tranquillamente in questo momento :lol:

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 1 Mese fa #64745 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Integratori per prevenire il virus
Micio ho risolto il mio problema: Non leggo piu tutte le cagate che dice che non servono a un cazzo di nessuno :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.711 secondi