OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda CORONAVIRUS

Di più
3 Anni 10 Mesi fa - 3 Anni 10 Mesi fa #65381 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic CORONAVIRUS

miciofelix ha scritto: scusate se mi intrometto ma non ho capito bene una cosa....

in questo periodo gira tutto e il contrario di tutto quindi mi riesce difficile capire come stanno veramente le cose....

prendiamo ad esempio le mascherine....

portarle? non portarle? fanno bene? fanno male? qualcuna serve davvero? boh....

ho chiesto privatamente qui nel forum ad alcuni utenti, ne ho discusso qui a casa con mio fratello ma nessuno mi ha dato la spiegazione alla seguente semplice domanda:

"perchè i medici chirurghi che le indossano 8 ore al giorno (noi al massimo qualche minuto) per 5 giorni alla settimana (noi al massimo un pomeriggio alla settimana nel fare la spesa) per 40 anni (noi per 2-3 mesi al massimo) arrivano beati e in salute alla pensione mentre a noi dovrebbe fare male portarle?"

basta una qualsiasi risposta razionale, mi accontento di un qualsiasi motivo per cui dovrebbero far male a noi mentre ad alcune categorie di persone, come i medici che le portano decine di migliaia di volte di più nell'arco di 40 anni, non fanno proprio niente visto che li lasciano arrivare ad una lauta pensione in perfetta salute....

lo chiedo senza alcuna polemica, solo per capire, e non ditemi dell'anidride carbonica ecc. perchè altrimenti anche quei medici dovrebbero risentirne eppure mi sembra che NON sia affatto così, soprattutto paragonando i TEMPI di differenza appena citati nel portare le mascherine fra noi e loro.....grazie :cheer:


Perchè infatti è una affermazione senza nessuna base.
Ovviamente si parla di macherine regolari.
Il motivo è lo stesso del discorso sulla "persona che vive in alta montagna" a cui Pino non ha ancora risposto: una maggiore concentrazione di CO2, che mima la concentrazione presente in alta montagna (come già scrivevo: ad altezze dove c'è vita umana), è benefica.
Ci sono moltissime evidenze a riguardo, per esempio:

Ricerca 1
Ricerca 2
Ricerca 3

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da BadLinhat.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
3 Anni 10 Mesi fa #65382 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic CORONAVIRUS

francesco678 ha scritto: Svezia, Norvegia e Finlandia
sono tre stati molto vicini, quindi anche le condizioni climatiche sono simili, cosi come l'alimentazione, cosi come le caratteristiche genetiche della popolazione, cosi come la cultura ed i modi di pensare della gente.

Ebbene mentre Norvegia e Finlandia, hanno adottato misure di distanziamento sociale restrittive, quasi come quelle italiane
la Svezia ha lasciato tutto aperto (o quasi, perche anche loro hanno preso delle misure di contenimento seppur molto leggere)

Nonostante la Svezia abbia circa il doppio della popolazione rispetto alla Norvegia e Finalndia,
ha 10 volte il numero dei morti
e 5 volte il numero dei contagiati

Ma fa piu testo il numero dei morti, che quello dei contagiati,
perche essendo i tamponi ed anche gli altri test inaffidabili, ci sono tanti falsi positivi e negativi.
Inoltre non e' possibile fare a tutta la popolazione i tamponi e quindi ci sono tanti contagiati che non vengono registrati.

Considerate che in Svezia, la gente ha molto senso civico e se il ministro della salute gli dice di fare qualcosa, lo fanno.
Mentre in Italia ci sono addirittura persione contagiate, che sono scappate dagli ospedali e sono andati a contagiare tutti quelli che incontravano

Questo significa che se in Italia fosse stato lasciato tutto aperto, ci sarebbero stati almeno 20 volte il numero di morti.

Svezia ab. 10,23 milioni
Contagiati Svezia 30.377
Casi attivi Svezia 21.708
Morti Svezia 3.698
Guariti Svezia 4.971

Finalndia 5,518 milioni
Contagiati Finlandia 6.380
Casi attivi Finlandia 1.080
Morti Finlandia 300
Guariti Finlandia 5.000

Norvegia ab, 5,368 milioni
Contagiati Norvegia 8.257
Casi attivi Norvegia 7.992
Morti Norvegia 233
Guariti Norvegia 32

Adesso chi glielo spiega questo al grande scienziato Stefano Montanari ed a tutti i suoi fans?


Non mi interesa difendere Montanari (che nemmeno seguo) ma, visto che hai parlato di numeri, ne scrivo qualcuno anch'io.
Secondo questa fonte i morti da corona virus nel mondo (e sono tutti dall'inizio del 2020 al 18/5) sono: 319.965 (vedere grafico "Total Deaths").
Secondo quest' altra fonte i morti per cancro nel mondo nell'anno 2017 sono stati: 9,6 milioni circa.

Ora visto che da inizio anno sono passati circa 6 mesi, dividiamo per 2 i morti per cancro per poterli confrontare: 4,8 milioni

Quindi tirando le somme:
Coronavirus: 319.965 VS Cancro: 4.600.000

Sempre secondo la stessa fonte una morte su sei nel mondo è dovuta al cancro: è la seconda causa di morte dopo le malattie cardiovascolari.

Tutto questo dopo oltre 50 anni di ricerca contro il cancro (della MU) dove nonostante si siano spesi miliardi siamo ancora al punto di partenza; infatti, sempre secondo la MU, non è chiaro quali siano le cause del cancro e l'unica cura è la chemioterapia e la radioterapia.

Quindi, Francesco, dobbiamo aver paura del Corona virus o del cancro ?

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Liuc33
L\'Argomento è stato bloccato.
  • francesco678
  • Avatar di francesco678 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
3 Anni 10 Mesi fa - 3 Anni 10 Mesi fa #65384 da francesco678
Risposta da francesco678 al topic CORONAVIRUS
si ma non si tiene conto del fatto
che non si puo fare una media
considerando tutto il territorio nazionale o mondiale, allo stesso modo.

In Italia ad esempio
Il virus ed i morti, non sono uniformemente distribuiti, sull'intero territorio nazionale

Ci sono tanti comuni in Italia, sopratutto nel sud Italia
che non hanno nemmeno un morto e neanche un infetto.

Pero ci sono altri comuni del nord italia, di 8000 ab
dove in un mese si e' passati da 3 morti/mensili a 90 morti mensii

Ed in quei 3 morti mensili, prima del virus
vi erano compresi i malati di vecchiaia i malati di cancro, di diabete, di infarto, ecc

Ammettendo per certo, (ci potrebbero essere delle riserve anche qui)
che i virus sono trasmissibili, da una persona all'alltra
il lockdown ha impedito che il virus si trasferisse in maniera uniforme sul territorio
ed il centro sud Italia ne e' stato interessato molto meno
rispetto alle regioni del nord, sopratutto Lombardia poi Emilia romagna, Veneto, Piemonte

Mentre la mortalita da tumore, o da diabete o da infarto, ecc
e distribuita in maniera molto piu uniforme

pertanto non si possono mettere a confronto
la media dei morti da Coronavirus, con la media dei morti da tumore, o da influenza stagionale, da diabete, ecc
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da francesco678.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • francesco678
  • Avatar di francesco678 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
3 Anni 10 Mesi fa #65385 da francesco678
Risposta da francesco678 al topic CORONAVIRUS
19 maggio 2020
De Donno scettico sul vaccino:
"Il virus muta e non sappiamo se sviluppiamo immunità"

Il direttore della struttura di pneumologia e terapia intensiva dell'Ospedale di Mantova:
"Dai primi dati che abbiamo, sembra che l'immunità contro questo virus decada molto velocemente"

Giuseppe De Donno, direttore della struttura di pneumologia e terapia intensiva dell'Ospedale di Mantova, ospite a 'Fuori dal Coro' su Retequattro ha parlato della sperimentazione della terapia al plasma iperimmune per il contrasto al Covid-19 e sulle problematiche di un'equa accessibilità alle cure e a un futuro vaccino a livello mondiale:
"Il problema delle cure accessibili c'è e si sta vedendo. Solamente con il plasma del paziente convalescente, se pensiamo che Mantova e Pavia hanno dei canali preferenziali perché hanno trovato degli scienziati che hanno avuto il coraggio di sperimentarlo, ci fa capire che non c'è equità distributiva, qualcosa che io sto chiedendo a gran voce a tutti i livelli e inascoltato. Per quanto riguarda il vaccino, io ho delle perplessità".

Rispetto alla presunta mutazione del nuovo Coronavirus e al successo di un eventuale vaccino, il professor De Donno spiega:
"Il virus non lo conosciamo, è un virus mutante, anche se molti virologi dicono che non lo è. È un virus che ci frega, è un virus che non sappiamo bene che tipo di immunità noi andiamo a sviluppare, non sappiamo se tra un mese o un mese e mezzo chi è guarito avrà ancora degli anticorpi neutralizzanti. Dai primi dati che abbiamo, sembra che l'immunità contro questo virus decada molto velocemente e i pazienti che non sviluppano anticorpi contro questo virus, anche se li vacciniamo verosimilmente non svilupperanno immunità. Io non dico di no a priori al vaccino".

Infine, replicando alla diatriba sulla perdita di virulenza di Sars-CoV-2, De Donno sottolinea:
"Non abbiamo prove né nell'uno né nell'altro senso. C'è chi dice che perde virulenza questo virus, io non ci credo. Non abbiamo un virometro che ci dica che questo virus sta perdendo virulenza e secondo me l'atteggiamento che ha avuto il nostro virus non è identico a quello che abbiamo visto a Wuhan, quindi vuol dire che qualcosa di diverso c'è".


www.globalist.it/life/2020/05/19/de-donn...mmunita-2058527.html
L\'Argomento è stato bloccato.
  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 10 Mesi fa - 3 Anni 10 Mesi fa #65386 da alexpio
Risposta da alexpio al topic CORONAVIRUS

francesco678 ha scritto: si ma non si tiene conto del fatto che non si puo fare una media
considerando tutto il territorio nazionale o mondiale, allo stesso modo.

In Italia ad esempio Il virus ed i morti, non sono uniformemente distribuiti, sull'intero territorio nazionale



Allo stesso modo tu non tieni conto che e' praticamete impossibile venire a conoscenza di quanta gente sia morta davvero a causa del coronavirus, perche' e' di dominio pubblico il fatto che i numeri sono stragonfiati.

Qui sotto ti linko un video di 1 minuto, con quello che dice Juliana Stratton, il vicegovernatore dello stato dell'Illinois in riferimento a come vengono classificati i morti per covid. Praticamente questo e' stato il protocollo adottato in tutto il mondo.Per chi non capisce l'inglese, a partire dagli ultimi 17 secondi la Stratton dice:

"Technically, even if you died of a clear alternate cause but you had Covid at the same time, it is still listed as a Covid death, so, everyone who is listed as Covid death does not mean that that was the cause of death, but they had Covid at the time of death."


"Tecnicamente, anche se tu fossi morto di una chiara causa alternativa ma eri affetto dal covid allo stesso tempo, la tua morte sara' registrata come una morte per Covid, percio', ognuno registrato come morto per Covid non significa che quella sia la causa della morte, ma che fosse affetto da Covid al momento della morte".


Ma di cosa continuiamo a parlare ....


Covid
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da alexpio.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • francesco678
  • Avatar di francesco678 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
3 Anni 10 Mesi fa - 3 Anni 10 Mesi fa #65387 da francesco678
Risposta da francesco678 al topic CORONAVIRUS

alexpio ha scritto:

"Tecnicamente, anche se tu fossi morto di una chiara causa alternativa ma eri affetto dal covid allo stesso tempo, la tua morte sara' registrata come una morte per Covid, percio', ognuno registrato come morto per Covid non significa che quella sia la causa della morte, ma che fosse affetto da Covid al momento della morte".

almeno in Italia
e' pur vero che adesso registrano morti di covid, piu di quanto siano realmente
perche arrivano soldi alle strutture sanitarie
in funzione dei deceduti covid, quindi tendono a registrarne di piu.
(almeno cosi si vocifera, ma non ho certezza).

Considera che da parte dei politici, vi e' una necessita a giustificare questo disatro economico che hanno creato
e quindi i morti gli servono.


Ma inizialmente avveniva la cosa opposta
tanta gente e' morta, senza aver potuto fare i tamponi, perche non riuscivano a farli per tempo
e tutt'oggi scarseggiano.
pertanto, non sono stati registrati come morti da coronavirus
e si parla di un rapporto di 1 a 4.

Comunque una persona che ha 3 patologie
e poi gli arriva la 4
avrebbe continuato a vivere, se non fosse mai esistita la 4 patologia,
Quindi anche un anziano comorbidoso, lo si puo considerare, un morto ammazzato dal covid.19

Il ragionamento per cui si fa la differenza tra morto PER coronavirus e morto DA coronavirus
potrebbe avere un senso, qualora il coronavirus fosse una cosa da poco

Ma chi considera il coronavirus qualcosa di poco conto, e' perche non sa di cosa sta parlando.
Il covid-19 ammazza anche la gente giovane e sana, seppur piu raramente
ed i suoi meccanismi d'azione sono a tutt'oggi sconosciuti

In Cina ed in Iran, sono morte tante giovani persone, semplicemete collassando per strada da un momento all'altro
in occidente questo fenomeno non si e' visto
probabilmente a causa del lockdown
che li ha fatti collassare in casa






questa voi la chiamate una banale influenza?
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da francesco678.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.853 secondi