OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda CORONAVIRUS

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 1 Mese fa #64742 da LOG
Risposta da LOG al topic CORONAVIRUS
Essi vivono!!!

.... sono tra noi!!!



Sono sbarcati in 20.000
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #64746 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic CORONAVIRUS
stavo riflettendo sul tasso di [strike]mortalità[/strike] letalità (cosa diversa dalla mortalità in quanto considera i morti rispetto ai contagiati almeno stando a quanto si legge)...

200 morti in Italia su 4.000 contagiati sono il 5% di letalità, credo che in una normale influenza sia sotto l'1%, quindi almeno 5 volte più mortale di una banale influenza...

inoltre, anche fermando per un attimo i contagi, NON sappiamo quanti degli altri ricoverati in condizioni serie moriranno o guariranno, speriamo guariscano tutti ma non lo sappiamo con certezza....

quindi possiamo azzardare l'ipotesi che il tasso di mortalità sia comunque superiore (non sappiamo di quanto) al 5%....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33
L\'Argomento è stato bloccato.
  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 1 Mese fa #64749 da LOG
Risposta da LOG al topic CORONAVIRUS
E sono venuti a proteggerci dalla minaccia russa!



Che bello!!! .... siamo in mani sicure! ... possiamo fare sonni tranquilli...

ciao micio! anche se non fosse più mortale di una influenza ... possiamo essere certi che il loro abbraccio la renderà tale!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #64750 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic CORONAVIRUS
ciao Log, secondo me pensare positivo sempre e cercare sempre di sdrammatizzare serve anche a rafforzare il sistema immunitario, anzichè farsi prendere da paura e ansia che invece lo abbassano, con le conseguenze del caso anche riguardo il coronavirus, quindi nonostante il mondo stia letteralmente impazzendo (da parecchi anni....) non ci resta che continuare a vedere quello che di bello e buono e positivo (e ce n'è tanto) rimane al mondo ;) :)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, LOG
L\'Argomento è stato bloccato.
  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 1 Mese fa #64753 da LOG
Risposta da LOG al topic CORONAVIRUS
Si, Micio anche io penso che l'ottimismo aiuti e ritengo anche che essere consapevoli di ciò che accade rafforzi il sistema immunitario ed alzi il livello della forza vitale che esercita il suo diritto a vivere.
Come diceva un vecchio filosofo ... alt nano o tu o io!!!
Sono un credente dell'acido ascorbico e invito tutti a tenerlo sempre con sè anche negli spostamenti. Quanto potere in un solo kilo di peso!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • francesco678
  • Avatar di francesco678 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 1 Mese fa #64757 da francesco678
Risposta da francesco678 al topic CORONAVIRUS
vorrei precisare che se adesso in Italia, siamo arrivati alla catastrofe
e' stato proprio perche ci dicevano, che non c'era nulla di che preoccuparsi,
che era tutto sottocontrollo
non c'era neanche bisogno di mettere in quarantena i ragazzi che tornavano dalla cina
che si trattava di una banale influenza
ecc

forse era stato meglio non dico essere pessimisti, ma almeno realisti

Adesso Liuc33 mi riempira di parolacce un altra volta
allora gli mostro il video di un ottimista, cosi almeno non si arrabbia troppo
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi