OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda CORONAVIRUS

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 4 Settimane fa #65008 da LOG
Risposta da LOG al topic CORONAVIRUS
Francesco, colera e peste non sono virali ma batteriche e quindi non sono legate ai campi elettromagnetici almeno non come le forme virali di cui parla il video.
La questione del contagio l'igienismo la spiega con la tossicità degli organismi umani che hanno abitutini comuni. Inoltre il freddo a noi esseri umani che siamo privi di pelliccia causa malattie da raffreddamento che innescano l'espulsione della tossicità presente nelle vie respiratorie. Probabilmente si ha un qualche effetto domino tra le persone.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 4 Settimane fa #65010 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic CORONAVIRUS

stefania83 ha scritto: ragazzi ho sentito al tg che gli immigrati non vengono colpiti dal coronavirus perche?
ipotizzano che sia "merito" del vaccino per a tubercolosi
allora arrivati a questo punto perchè non vaccinare per tubercolosi?


ciao Stefania,

strano che la notizia che hai postato venga dal tg, a meno che tu non abbia ascoltato un qualche tg regionale scarsamente affidabile, poichè sembra (sembra, stando al seguente link) che quella da te citata sia una bufala:

www.redattoresociale.it/article/notiziar...i_immuni_al_contagio

"(..) A smentire la bufala oggi è intervenuto anche il virologo Roberto Burioni, che in tweet polemico sottolinea: “L'ultima delle bufale è che il coronavirus non colpisce gli extracomunitari. Chi è dotato di sprezzo del pericolo può venire dove mi trovo in questo preciso momento, al San Raffaele di Milano, per controllare di persona che non è assolutamente vero”. (..)"

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 4 Settimane fa #65011 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic CORONAVIRUS

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marco R.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • stefania83
  • Avatar di stefania83
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 4 Settimane fa #65014 da stefania83
Risposta da stefania83 al topic CORONAVIRUS
ciao micio l ho sentito al canale 51 hanno intervistato un tipo che ha detto questa cosa
dicendo che probabilmente è per la questione del vaccino per la tubercolosi poi non so ho detto quello che ho sentito

miciofelix ha scritto:

stefania83 ha scritto: ragazzi ho sentito al tg che gli immigrati non vengono colpiti dal coronavirus perche?
ipotizzano che sia "merito" del vaccino per a tubercolosi
allora arrivati a questo punto perchè non vaccinare per tubercolosi?


ciao Stefania,

strano che la notizia che hai postato venga dal tg, a meno che tu non abbia ascoltato un qualche tg regionale scarsamente affidabile, poichè sembra (sembra, stando al seguente link) che quella da te citata sia una bufala:

www.redattoresociale.it/article/notiziar...i_immuni_al_contagio

"(..) A smentire la bufala oggi è intervenuto anche il virologo Roberto Burioni, che in tweet polemico sottolinea: “L'ultima delle bufale è che il coronavirus non colpisce gli extracomunitari. Chi è dotato di sprezzo del pericolo può venire dove mi trovo in questo preciso momento, al San Raffaele di Milano, per controllare di persona che non è assolutamente vero”. (..)"

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 4 Settimane fa #65015 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic CORONAVIRUS
tranquilla Stefania, anche io e altri potremmo a volte riportare notizie da alcuni siti o articoli che a loro volta riportano notizie rivelatesi infondate, qui è un bailamme di news che spuntano come funghi e non c'è spesso il tempo di verificarne l'attendibilità :)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 4 Settimane fa #65016 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic CORONAVIRUS

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : Matias
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.772 secondi