OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda CORONAVIRUS

  • francesco678
  • Avatar di francesco678 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 3 Settimane fa #64664 da francesco678
CORONAVIRUS è stato creato da francesco678
Coronavirus contagia anche i vertici dell’OMS

Organizzazione mondiale della sanità, per motivi politici, si è rifiutata per settimane e ancora oggi si rifiuta, di dichiarare la pandemia globale, anche se ormai è sotto gli occhi di tutti.

Il coronavirus è però intanto arrivato anche ai vertici dell’Oms stessa: lo ha reso noto Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale, nel corso della quotidiana conferenza a Ginevra. Un membro dello staff dell’Oms è risultato positivo al Covid-19.

“Le epidemie in Corea del Sud, Italia, Iran e Giappone sono la nostra più grande preoccupazione”, ha chiarito il direttore generale dell’Oms.
Che ha poi definito questo virus unico, non è l’influenza.

Siamo in un territorio incerto, non avevamo mai visto prima un virus respiratorio trasmesso a livello di comunità,
ma che può essere contenuto con misure specifiche.
Se fosse stato influenza – ha chiosato – non sarebbe stato possibile farlo.
Il contenimento deve rimanere la priorità principale”.


voxnews.info/2020/03/02/coronavirus-cont...e-i-vertici-delloms/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33
L\'Argomento è stato bloccato.
  • francesco678
  • Avatar di francesco678 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 3 Settimane fa #64665 da francesco678
Risposta da francesco678 al topic CORONAVIRUS
il presidente iraniano ha detto,
che non faranno quarantena, nessuna attivita sara chiusa, le scuole rimaranno aperte, ogni cosa sara normale
perche altri paesi nemici vogliono il loro male
Ma essi dicono che pregare e' il modo migliore per debellare il virus.

Contro molti avvertimenti, piu di mille persone sono andati ad i funerali dei morti per Coronavirus

Finanche il vicepresidente iraniano e' stato infettato dal Coronavirus
ed ha avuto incontri istituzionali, dove vi era anche il presidente irariano
e ove non portava nessuna maschera protettiva
Poi e' stata ricoverata in ospedale e altri uomini politici, sono andati a visitarla senza nessuna maschera.

La gente non ha nessuna consapevolezza del perico di questo virus e vanno in ospedale
dove ci sono persone ricoverate da Covid-19 e non prendono precauzioni.

Pensano che baciando il muro sacro che rapprenta il loro Dio, rimangono immuni dal virus.

Il governo iraniano dice che non ci sono molti morti, perche li interrano nella notte.
fatto sta che adesso ci sono
20,457 infetti, dicono che ci sono 28 morti, ma in realta sono 293

Si e' incendiata una clinica
il governo ha detto che sono stati i cittadini arrabbiati perche non volevano avere persone infette vicino la loro citta
mentre i cittadini dicono che e' stato il governo a bruciarli, perche non sapeva piu come gestire la situazione .

L\'Argomento è stato bloccato.
  • francesco678
  • Avatar di francesco678 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 3 Settimane fa - 4 Anni 3 Settimane fa #64666 da francesco678
Risposta da francesco678 al topic CORONAVIRUS
questo invece e' cosa sta realmente accadendo in Italia

Ultima Modifica 4 Anni 3 Settimane fa da francesco678.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 3 Settimane fa #64667 da Kito
Risposta da Kito al topic CORONAVIRUS
Intervengo coi miei modini, per delirare alcune cosette, peraltro insignificanti.

Non riesco, neanche se mi ci metto di impegno e mi sforzo, di avere paura di un virus che nell' 80% dei casi non fa nulla, da piccoli segnali o sintomi influenzali. Che il 15% ha forse bisogno di assistenza ospedaliera, ma non pare che sia tipo un infarto, che rischi di non arrivarci. Che del rimanente 5%, solo una parte abbia conseguenze perchè afflitto da altre malattie.

Poi è ovvvio che lo prenderò e morirò tra mille dolori. Ma se le cose stanno così e mi sembrano sovrapponibili ad una influenza, per motivi etici non posso essere preoccupato per me, perchè anche la preoccupazione è un dovere etico se vogliamo, nel senso che la devo avere solo per quella percentuale di persone che hanno conseguenze gravissime. Se mi preoccupassi per me mi sentirei pirla, egoista, ed altre cosette, poichè il mio dovere civile è far andare avanti la vita che riguarda me e i miei famigliari in modo non procurare inutili stress, nè danni economici, ed altre brutte cose, insomma non peggiorare la vita degli altri con le mie paranoie.

Ergo massima protezione per chi è a rischio, massima assistenza per chi è malato, tutti a prendere precauzioni che si dovrebbero prendere sempre, tipo lavarsi le mani, ecc e in miniera a lavorare porca paletta, senza tante gnole !!! :cheer: :cheer: :cheer:

Ho messo delle risate, perchè è un delirio ovviamente, ma non è che sia proprio cosi felice dell' umanità.

Poi basta con la religione. Basta coi altri tormenti. Basta. Ricerche recenti (visto che qui siamo tutti dei drogati da ricerche che a me non fregano un fico secco), hanno fatto ipotesi che qualsiasi civiltà evoluta, non si sarebbe potuta sviluppare senza una religione. Perchè la religione è la più efficace forma di autocontrollo che esista. Se non avessi avuto una religione, che poi adesso magari non ho o è molto personale e su misura
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 3 Settimane fa #64668 da Kito
Risposta da Kito al topic CORONAVIRUS

Kito ha scritto: Intervengo coi miei modini, per delirare alcune cosette, peraltro insignificanti.

Non riesco, neanche se mi ci metto di impegno e mi sforzo, di avere paura di un virus che nell' 80% dei casi non fa nulla, da piccoli segnali o sintomi influenzali. Che il 15% ha forse bisogno di assistenza ospedaliera, ma non pare che sia tipo un infarto, che rischi di non arrivarci. Che del rimanente 5%, solo una parte abbia conseguenze perchè afflitto da altre malattie.

Poi è ovvvio che lo prenderò e morirò tra mille dolori. Ma se le cose stanno così e mi sembrano sovrapponibili ad una influenza, per motivi etici non posso essere preoccupato per me, perchè anche la preoccupazione è un dovere etico se vogliamo, nel senso che la devo avere solo per quella percentuale di persone che hanno conseguenze gravissime. Se mi preoccupassi per me mi sentirei pirla, egoista, ed altre cosette, poichè il mio dovere civile è far andare avanti la vita che riguarda me e i miei famigliari in modo non procurare inutili stress, nè danni economici, ed altre brutte cose, insomma non peggiorare la vita degli altri con le mie paranoie.

Ergo massima protezione per chi è a rischio, massima assistenza per chi è malato, tutti a prendere precauzioni che si dovrebbero prendere sempre, tipo lavarsi le mani, ecc e in miniera a lavorare porca paletta, senza tante gnole !!! :cheer: :cheer: :cheer:

Ho messo delle risate, perchè è un delirio ovviamente, ma non è che sia proprio cosi felice dell' umanità.

Poi basta con la religione. Basta coi altri tormenti. Basta. Ricerche recenti (visto che qui siamo tutti dei drogati da ricerche che a me non fregano un fico secco), hanno fatto ipotesi che qualsiasi civiltà evoluta, non si sarebbe potuta sviluppare senza una religione. Perchè la religione è la più efficace forma di autocontrollo che esista. Se non avessi avuto una religione, che poi adesso magari non ho o è molto personale e su misura


Si ma se anche sta parafernaglia di forum mi cancella parte dei post, non ho l'intelligenza di scrivere due volte una cosa.

Dicevo... vabbè.... a dei ragazzi hanno fatto bere dei bicchierini di una roba vomitevole. Aceto e succo d' arancia. I credenti hanno bevuto 10 bicchierini in più degli atei. Pur essendo da soli quando lo facevano quindi non si influenzavano fra di loro. Alcuni hanno persino vomitato.

Insomma, l' ipotesi è che la promessa di una vita eterna, che le punizioni divine, ecc ecc ecc, siano il motore che ha portato l'umanità ad evolversi. I credenti sono allenati a questo. Gli da disciplina. Autocontrollo.

Insomma, dovremmo essere tutti quantomeno grati alle religioni, sennò senza quel motore, eravamo ancora a tirare per i capelli le prede nelle caverne e a bere la pipì, cose che fortunatamente non si fanno più.

Qualsiasi civiltà, anche gli alieni, se non hanno un Dio, non hanno il motore che li spinge a collaborare, quindi non riusciranno mai a venirmi a salvare, in quanto occupati in attività piu goduriose mai sarebbero capaci di costruire neanche una bicicletta.

Sono ateo, ma se lo sono è stato grazie a chi ha portato qui il mondo : quelli che credono nelle religioni. Sennò manco ci avrei pensato nè a delle mascherine, nè ad altro, pensavo ad arredare la caverna.

Riflettendo : forse erano meglio le caverne, delle mascherine.

Devo pensarci.

Fine delirio.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33
L\'Argomento è stato bloccato.
  • francesco678
  • Avatar di francesco678 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 3 Settimane fa - 4 Anni 3 Settimane fa #64670 da francesco678
Risposta da francesco678 al topic CORONAVIRUS

Kito ha scritto: Non riesco, neanche se mi ci metto di impegno e mi sforzo, di avere paura di un virus che nell' 80% dei casi non fa nulla, da piccoli segnali o sintomi influenzali.

scusate ma non lo sanno neanche quelli dell'organizzazione mondiale della sanita,
che diavolo e' questo virus
e lo sapete voi. che siete coloro che vedono la TV che propaganda le notizie che originano
da quanto hanno detto precedentemente, quelli della organizzazione mondiale della Sanita

Io mi chiedo ma quale interesse avete a non volor capire niente di quanto sta davvero accadendo?

Qui a parte Log e qualcun'altro non riesco a leggere nessun post sensato
nonostante siamo di fronte ad una situazione che sta evolvendo in maniera seriamente drammattica,
di cui la gente comune non se ne rende ancora conto. perche viene disinfomata ed e' pure stupida
altrimenti almeno avrebbe potuto constatare che qui cambiano versione dei fatti ogni giorno

Lo capite che in TV non vi stanno dicendo affatto la verita?
Lo capite che gli esperti che parlano in TV, su cui costruite le vostre opinioni
prendono notizie da quanto avviene in Cina,
la quale cerca di solo di nascondere tutto quello che veramente accade?
Lo capite che qui sono gia morti in Italia pure gli infettivologi e chi lavora negli ospedali?

Capite che in questo momento venire a fare gli opinionisti,
come quelli che intervengono alla trasmissioni di Maria de Filippi
e' qualcosa di altamente deleterio, anche per voi stessi
perche se non si riesce a capire niente di quanto avviene nelle tenebre
non ci si potra regolare neanche opportunamente

Qui se non lo avete ancora capito
fra solo un mese di tempo ci possiamo trovare in una situazione seriamente drammatica.
e voi anzicche cercare di capire come stanno veramente le cose, venite a fare gli opinionisti
che partecipano alle trasmissioni di intrattenimento per il popolino.

Io vado a cercare le notizie vere che con tanta fatica riescono a trapelare
e voi replicate con le opinioni che vi siete fatti, su quanto dice la TV.

Ma da quando in qua la TV serve per informare il popolo?
Dove avete mai visto che Burioni o Veronesi o Piero Angela o Maria De Filippi
vi hanno mai parlato della medicina ortomolecolare?

e adesso voi venite a replicare
che non avete paura di un virus che nell' 80% dei casi non fa nulla,
che il 15% ha forse bisogno di assistenza ospedaliera,
che del rimanente 5%, solo una parte abbia conseguenze perchè afflitto da altre malattie.
Perche cosi vi hanno detto gli esperti che parlano in TV
Ultima Modifica 4 Anni 3 Settimane fa da francesco678.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.600 secondi