OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda consigli su mia integrazione

  • stefania83
  • Avatar di stefania83 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #64381 da stefania83
consigli su mia integrazione è stato creato da stefania83
Buongiorno ragazzi oggi mi sono arrivati gli integratori che vedete in foto vorrei avere dei consigli su come utilizzarli.
premetto che la vitamina c ho preso questa provvisoria poi prenderò la polvere e l incapsulatrice perche come ho detto in un altro post non tollero il gusto aspro.
allora tornando a noi.
two for day ovvero due al giorno ai pasti giusto?
il betacarotene una al giorno a stomaco vuoto o pieno o indifferente?
la vitamina E una al giorno a stomaco vuoto o pieno o indifferente?
per la vitamina c questa che ho preso ha anche una piccola parte di quercetina posso comunque cominciare ad aumentarla per arrivare a TI? o aspetto di prendere la polvere?
altra cosa la c come la prendete? stomaco vuoto o pieno succede qualcosa o è uguale?
prendo già la d3.
manca qualcosa in questa integrazione o ho tutto?
grazie in anticipo
dimenticavo siccome ho reflusso e ernia iatale prendo una compresso di prodigest che contiene carciofo e zenzero immagino non ci siano interazioni strane.
Allegati:
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da stefania83.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #64382 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic consigli su mia integrazione
ciao hailyn,

di seguito ti scrivo le mie opinioni del tutto soggettive, qualcuno più esperto di me potrebbe essere di parere contrario :cheer:

two per day = io ne assumo 1 al giorno, preferisco integrare alcune sostanze a parte ma va bene anche 2, sempre ai pasti

il betacarotene = si, 1 al giorno e io la prenderei a stomaco pieno

la vitamina E = idem come sopra

per la vitamina c questa che ho preso ha anche una piccola parte di quercetina posso comunque cominciare ad aumentarla per arrivare a TI? o aspetto di prendere la polvere? = io aspetterei la polvere per arrivare a dosaggi consistenti, ovviamente intanto puoi prenderne anche 1 o 2 al giorno di quella

altra cosa la c come la prendete? stomaco vuoto o pieno succede qualcosa o è uguale? = la C soprattutto a stomaco pieno (sempre per me....)

prendo già la d3 = e fai bene, ma quanta ne prendi che non ricordo se lo avevi già scritto? e quanta ne hai nel sangue?

manca qualcosa in questa integrazione o ho tutto? = io aggiungerei assssssolutamente inositolo, leggi il topic apposito (con la funzione cerca e mettendo "Inositolo" da cercare nel titolo) e rimarrai piacevolmente stupita, sia come donna (per problematiche specifiche femminili) e sia in generale ;)

dimenticavo siccome ho reflusso e ernia iatale prendo una compresso di prodigest che contiene carciofo e zenzero immagino non ci siano interazioni strane = non credo ci siano problemi a combinarli insieme...

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : stefania83

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #64390 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic consigli su mia integrazione
Quoto tutto il Micione, il reflusso vedrai che ti passa col tempo pendendo la C a T.I come è successo a mè.
Il betacarotene mi raccomando prendilo solo se non sei una fumatrice :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : stefania83

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • stefania83
  • Avatar di stefania83 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #64392 da stefania83
Risposta da stefania83 al topic consigli su mia integrazione
ciauuuuu allora la vitamina d sto prendendo healthy origins da 10000 poi tra qualche mese farò il test cel avevo a 11 quindi se è salita abbastanza passerò alla dose di mantenimento.

per l inositolo ora mi documento

per il betacarotene mai fumato in vita mia

ps mi sono presa il lugol questo era per liuc33 ahahah prevenire è meglio che curare
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da stefania83.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • stefania83
  • Avatar di stefania83 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 2 Mesi fa #64400 da stefania83
Risposta da stefania83 al topic consigli su mia integrazione
ragazzi oggi ho preso tutto.

ho fatto la pipi giallissima è normale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #64401 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic consigli su mia integrazione
se giallissima quasi fosforescente dipende al 99,99% dalla vitamina B2 del two per day, è normalissimo, ci siamo passati (e ci passiamo ancora) tutti qui nel forum B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, stefania83

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.546 secondi