OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Collagene ed Elastina

  • Bruce38
  • Avatar di Bruce38 Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
4 Anni 4 Mesi fa #63791 da Bruce38
Collagene ed Elastina è stato creato da Bruce38
Conoscete un buon integratore di collagene ed elastina possibilmente senza troppi eccipienti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #63795 da dufresne
Risposta da dufresne al topic Collagene ed Elastina
Ciao Bruce, il mio dermatologo mi ha sconsigliato di assumere integratori di collagene per che una volta ingerito viene trattato come una comune proteina e non è detto che promuove la sintesi di nuovo collagene.
Per quanto riguarda l'elastina forse è utile l'acido ellagico (succo melograno spremuto a freddo)
Era interessante invece la vitamina c a tolleranza intestinale perché qualcosa per il collagene lo fa ma il rovescio della medaglia è che risulta essere un inibitore della sintesi di elastina, questo è quello che ho dedotto da alcuni studi (apriró una discussione)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Midiclò, Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Bruce38
  • Avatar di Bruce38 Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
4 Anni 4 Mesi fa #63797 da Bruce38
Risposta da Bruce38 al topic Collagene ed Elastina
IL mio Medico funzionale mel'ha consigliato nella marca di DDM Matrice che contiene entrambi a scopo di rinforzare il tessuto connettivo per varie ragioni
Il punto è che quella marca contiene sucralosio e vorrei trovare un'alternativa ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Bruce38
  • Avatar di Bruce38 Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
4 Anni 4 Mesi fa #63827 da Bruce38
Risposta da Bruce38 al topic Collagene ed Elastina
Qualcuno sa consigliarmi un'alternativa di collagene ed elastina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 4 Mesi fa #63828 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Collagene ed Elastina

dufresne ha scritto: Ciao Bruce, il mio dermatologo mi ha sconsigliato di assumere integratori di collagene per che una volta ingerito viene trattato come una comune proteina e non è detto che promuove la sintesi di nuovo collagene.
Per quanto riguarda l'elastina forse è utile l'acido ellagico (succo melograno spremuto a freddo)
Era interessante invece la vitamina c a tolleranza intestinale perché qualcosa per il collagene lo fa ma il rovescio della medaglia è che risulta essere un inibitore della sintesi di elastina, questo è quello che ho dedotto da alcuni studi (apriró una discussione)

Ciao, potresti dare la fonte che risulta essere un inibitore della sintesi di elastina la vit C?

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #63829 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Collagene ed Elastina

Bruce38 ha scritto: Qualcuno sa consigliarmi un'alternativa di collagene ed elastina?

per cosa li prendi Bruce?
Io per un periodo ho preso 5 grammi al giorno di colla di pesce, ma poi mi sono rotto perchè fa schifo, è viscida una volta sciolta :woohoo:
Anche MSM è senzaltro utile utile :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.583 secondi