OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Importante Calcio Ionizzato Sballato :(

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #62935 da Kito
Risposta da Kito al topic Calcio Ionizzato Sballato :(

miciofelix ha scritto:

Kito ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Caro Kito non prendertela ma io non comprendo a fondo i tuo "deliri" , cioè che cosa tu voglia esattamente dire.
Tu Dovevi fare il Poeta ed il Cantastorie e se lo fai sei bravo :)



:lol: :lol: :lol:


Ma sai che anch'io non li capisco ? :cheer:



....e dillo a me!! :woohoo: :? :dry: :lol:


Micio, ma tu hai capito perchè Maradona è Maradona e suo fratello no ? Cioè... è Maradona, però non Maradona Maradona ?

Chiedo scusa per la parentesi, non vi disturbo più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #62936 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Calcio Ionizzato Sballato :(
Bruce, mi sa che non ci sono esperti qui nel forum sul calcio ionizzato :blush:

condivido comunque le considerazioni che hai appena fatto, il guaio della medicina è proprio che 2+2 non fa (sempre) 4, quello che vale per una persona può non valere per un'altra, la medicina stessa ancora non ha trovato una cura per il raffreddore se non aspettando che passi da solo, pensa te che roba :whistle:

quindi questa tua frase che cito per intero:

"Le variabilità da persona a persona sono infinite, è per questo che alcuni medici, secondo me, dovrebbero imparare a ragionare di più, piuttosto che dare risposte o cure standard.
Può entrarci quel che uno assume, lo stress, lo stato d'animo, il dna, cosa hai mangiato, l'attività fisica che hai fatto, quando hai fatto il prelievo, se hai sospeso integrazione prima o dopo e non per ultimo come è stato eseguito l'esame (anche se uno si fida del laboratorio). ."

....merita da parte mia un grande e sincero applauso :P

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bruce38

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #62937 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Calcio Ionizzato Sballato :(

Kito ha scritto:

miciofelix ha scritto:

Kito ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Caro Kito non prendertela ma io non comprendo a fondo i tuo "deliri" , cioè che cosa tu voglia esattamente dire.
Tu Dovevi fare il Poeta ed il Cantastorie e se lo fai sei bravo :)



:lol: :lol: :lol:


Ma sai che anch'io non li capisco ? :cheer:



....e dillo a me!! :woohoo: :? :dry: :lol:


Micio, ma tu hai capito perchè Maradona è Maradona e suo fratello no ? Cioè... è Maradona, però non Maradona Maradona ?

Chiedo scusa per la parentesi, non vi disturbo più.



Kito, tutto si spiega con quanto segue:

"let me thats what
to you explain something
duder or youre mr
his dudeness or uh
if youre what you
know that what you
lebowski im uh duder
youre mr dudeness or
something to uh his
uh his"

illuminante!! :woohoo: (scusa Bruce se abbiamo divagato dal topic, speriamo sempre arrivi qualcuno che riporti il tutto all'argomento del calcio ionizzato)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Bruce38
  • Avatar di Bruce38 Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #62940 da Bruce38
Risposta da Bruce38 al topic Calcio Ionizzato Sballato :(

miciofelix ha scritto:

Kito ha scritto:

miciofelix ha scritto:

Kito ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Caro Kito non prendertela ma io non comprendo a fondo i tuo "deliri" , cioè che cosa tu voglia esattamente dire.
Tu Dovevi fare il Poeta ed il Cantastorie e se lo fai sei bravo :)

Sbaglio o il moderatore sei tu ? :P
No problema per l'off topic.
Non si sa mai, però nel frattempo che qualcuno abbia avuto la stessa esperienza sul Calcio IOnizzato ;)


:lol: :lol: :lol:


Ma sai che anch'io non li capisco ? :cheer:



....e dillo a me!! :woohoo: :? :dry: :lol:


Micio, ma tu hai capito perchè Maradona è Maradona e suo fratello no ? Cioè... è Maradona, però non Maradona Maradona ?

Chiedo scusa per la parentesi, non vi disturbo più.



Kito, tutto si spiega con quanto segue:

"let me thats what
to you explain something
duder or youre mr
his dudeness or uh
if youre what you
know that what you
lebowski im uh duder
youre mr dudeness or
something to uh his
uh his"

illuminante!! :woohoo: (scusa Bruce se abbiamo divagato dal topic, speriamo sempre arrivi qualcuno che riporti il tutto all'argomento del calcio ionizzato)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Bruce38
  • Avatar di Bruce38 Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #63045 da Bruce38
Risposta da Bruce38 al topic Calcio Ionizzato Sballato :(
Aggiornamento!
Ho parlato col medico coimbriano. Lui non vede motivo di allarme per questo calcio ionizzato, visto gli altri valori.
Non sono riuscito a comprendere bene l'eventuale spiegazione del perché potrebbe essersi sballato, comunque credo squilibri tra Paratormone, Calcio ecc.
Mi ha detto (dopo la piccola pausa che ho fatto) che posso riprendere con 5000 UI, poi siamo d'accordo che verso la metà del prossimo mese farò un controllo per vedere se è sceso e poi controlli regolari.
Speriamo bene!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #63046 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Calcio Ionizzato Sballato :(
ciao Bruce, alcune considerazioni qui di seguito :)

1) sono contento che tu sia seguito da un medico Coimbrano, stai quindi tranquillo e non farti troppe paranoie che sembri anche più ipocondriaco del sottoscritto :P

2) se puoi dicci (anche per mp se vuoi) di quale medico si tratta, se è il nefrologo (cioè Vincenti) allora puoi stare nel tuo caso specifico anche più tranquillo perchè tu temi l'ipercalcemia e Vincenti è nefrologo, quindi massimo esperto in questo settore (ma anche con gli altri medici Coimbrani vai super-tranquillo!!)

3) ottima notizia il fatto che medici Coimbrani seguano anche pazienti non sotto protocollo che fanno integrazioni normali di vitamina D, magari in futuro mi ci appoggio anche io per controlli annuali, non si sa mai

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, Bruce38

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.518 secondi