OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

amato Vitamina C liposomiale

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #66933 da Leone
Risposta da Leone al topic Vitamina C liposomiale

Quella della Altrient è sicuramente ottima.

Posso chiederti da quale sito l'hai acquistata?

L'ho presa in una farmacia locale che aveva una promozione, comunque online su google mi trova il sito paranat a quel prezzo.

Quella che ho preso io è stomachevole dal gran che è dolce, infatti anche col bicchiere dacqua pieno sembra una bibita al mandarino arancio. Così comunque ha un buon sapore.
Comunque io e Alernd abbiamo notato l'effetto sulla respirazione, perciò sembra che faccia. Troppo dolce però, non la riprendo sicuro.
Torno al mio buon vecchio poveriere

Mi sa che è la stessa che ho preso io, secondo me era solo succo di frutta con tanto zucchero ed un poca di vitamina c in polvere.

Oggi ho provato l'Altrient ed ha un sapore molto sgradevole, se fa bene per quanto è cattiva deve fare benissimo! Questa ha una consistenza gelatinosa e non è di sicuro succo dolce come l'altra.
Dice di mischiarla a del succo per berla meglio. Proverò.

Sono sempre più convinto del fatto che la liposomiale deve avere delle garanzie o deve essere prodotta da aziende certificate altrimenti è meglio affidarsi solo alla vitamina C in polvere.
Spero arrivino altri consigli, più produttori affidabili ci sono, più aumenta la concorrenza e più scende il prezzo. Alla fine si tratta di lecitina di soia (che costa poco) e vitamina C (che costa poco).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 2 Mesi fa #66934 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Vitamina C liposomiale
Leone ti ripeto che quella troppo dolce funziona come liposomale, è solo troppo dolce. Non sono 2 giorni che prendo la C, ma 7 anni, li sento gli effetti. ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #66939 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Vitamina C liposomiale

Leone ha scritto: Salve a tutti!
anch'io ho iniziato con la liposomiale di varie marche e tipolgie (ho iniziato da 5-6 mesi), ultimamente associo anche all'acido ascorbico in polvere poichè non sono milionario.
Purtroppo Amazon vende di tutto e di più, spesso i negozi non sembrano affidabili, i prodotti da voi indicati su questo post non esistono più, i link sono scomparsi e questo non è un buon segno: un prodotto affidabile accumula recenzioni negli anni e non "sparisce" da un giorno all'altro.
Detto questo anch'io ho acquistato un articolo simile a quelli da voi linkati sempre su Amazon: VITAMINA C 1000mg - Vitamina C Liposomiale Forte Liquida 250ml - Integratore Vitamina C + Vitamina D3 Vegana , c'era un maxi sconto e costava 9.90 euro per 250ml ma alla fine il prodotto è estremamente dolce e non credo sia realmente vitamina liposomiale, ora costa 19.90 sul sito ufficiale che preferisco non dare perchè sembra una di quelle società che nascono per far profitto e creano etichette ad oc. Potrebbe essere solo acqua zuccherata con un pò di vitamina c? Ma chi lo può sapere.
Quella precedente che avevo trovato su facebook era molto più cattiva , fatta artiginalmente in inghilterra ma era con molta più probabilità liposomiale (anche se la grandezza dei liposomi non posso conoscerla) , poichè usando il grasso che all'interno contine la vitamina C non può, a mio miodo di vedere, essere così solubile nell'acqua.
Altro aspetto: i liposomi trasportano direttamente la vitamina C nel sangue e quindi da quanto ho letto non è solo più assorbibile ma è molto più potente e raggiunge posti che la vitamina C in polvere più difficilmente raggiungerebbe. La mia preoccupazione è che se dentro il liposoma ci finisce qualche sostanza poco salutare o non perfettamente sterilizzata ce la ritroveremo direttamente nel sangue, è per questo che la qualità secondo me conta.
Diversamente l'acido ascorbico in polvere che passa dall'intestino e dallo stomaco e non "inganna il nostro corpo" che può quindi difendersi da prodotti non perfettamente sterili o altre sostanze.
Per questo ho acquistato direttamente da una farmacia 4 confezioni di Altrient.(a 35 euro l'una) che contiene 30 bustine da 1 grammo che costa in proporzione meno della Coral che ha 40 dosi da 500mg ed alla pari della altre marche decenti. Almeno sono sicuro della qualità.
Spero di sbagliarmi sulle neomarche nate oggi e morte domani , sarebbe molto utile un organo di controllo che verifica e rilascia un certificato del prodotto così da mettere tutti sulla stessa base.
Ovviamente sono aperto a prodotti di qualità presenti da anni che abbiano un prezzo inferiore, mantenendo la dose di 1 grammo al giorno cioè la quantità consigliata nei post precedenti per la liposomiale.
Grazie a tutti


Ciao Leone,
purtroppo le motivazioni che possono portare Amazon od altri grandi catene alla sospensione della vendita di alcun prodotti, soprattutto se buoni, spesso non sono solo quelle… ve ne possono essere altre molto meno nobili.
Per quanto concerne la liposomiale Altrient sicuramente si tratta di un prodotto ottimo ma decisamente troppo caro; almeno a mio parere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #67018 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Vitamina C liposomiale

Alernd ha scritto: @Miciofelix:

si la WheightWorld produce due linee di vitamina C liposomiale.

(..).


quella su Amazon che abbiamo preso io te e liuc sembra che su Amazon non ci sia più, ma #*@.... :angry:

o è Amazon a fare certe condizioni difficili alle ditte venditrici o subentreranno altri problemi come per le dosi di vit. D che oltre i 2.000 UI non sono vendibili su quel sito, ma non è giusto che tanti altri prodotti anche di successo cessino di essere venduti e poi anche da un giorno all'altro...

ora semmai ordinerò dal loro sito (questa è la versione italiana www.weightworld.it/vitamina-c-liposomiale-d3-vegan.html ) ma non riesco a capire se sono inglesi e quindi se i loro prodotti arrivano dall'Inghilterra, con Amazon la dogana era pagata ma ora? :?

Alernd o altri, ne sapete qualcosa?

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 2 Mesi fa #67019 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Vitamina C liposomiale

miciofelix ha scritto:

Alernd ha scritto: @Miciofelix:

si la WheightWorld produce due linee di vitamina C liposomiale.

(..).


quella su Amazon che abbiamo preso io te e liuc sembra che su Amazon non ci sia più, ma #*@.... :angry:

o è Amazon a fare certe condizioni difficili alle ditte venditrici o subentreranno altri problemi come per le dosi di vit. D che oltre i 2.000 UI non sono vendibili su quel sito, ma non è giusto che tanti altri prodotti anche di successo cessino di essere venduti e poi anche da un giorno all'altro...

ora semmai ordinerò dal loro sito (questa è la versione italiana www.weightworld.it/vitamina-c-liposomiale-d3-vegan.html ) ma non riesco a capire se sono inglesi e quindi se i loro prodotti arrivano dall'Inghilterra, con Amazon la dogana era pagata ma ora? :?

Alernd o altri, ne sapete qualcosa?


Si ma io quella li non la prendo piu, alla fine è troppo dolce. Troviamo qualcosaltro di conveniente ... :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #67021 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic Vitamina C liposomiale

miciofelix ha scritto:

Alernd ha scritto: @Miciofelix:

si la WheightWorld produce due linee di vitamina C liposomiale.

(..).


quella su Amazon che abbiamo preso io te e liuc sembra che su Amazon non ci sia più, ma #*@.... :angry:

o è Amazon a fare certe condizioni difficili alle ditte venditrici o subentreranno altri problemi come per le dosi di vit. D che oltre i 2.000 UI non sono vendibili su quel sito, ma non è giusto che tanti altri prodotti anche di successo cessino di essere venduti e poi anche da un giorno all'altro...

ora semmai ordinerò dal loro sito (questa è la versione italiana www.weightworld.it/vitamina-c-liposomiale-d3-vegan.html ) ma non riesco a capire se sono inglesi e quindi se i loro prodotti arrivano dall'Inghilterra, con Amazon la dogana era pagata ma ora? :?

Alernd o altri, ne sapete qualcosa?


Da quello che c'è scritto qui spediscono dall'Inghilterra.

Su Amazon 2 cose:

1) in generale Amazon, tranne che per i prodotti Prime, non ha interesse che siano sempre disponibili e quindi dipende dal venditore se vuole sottostare ai costi Amazon o meno

2) non è sempre vero che le cose comprate su Amazon non sono soggette a dogana anche se acquistate su Amazon.it. Non passano dalla dogana se Prime o comunque spedite da Amazon, ma se non lo sono sta al venditore la spedizione e se spedisce da fuori UE sei soggetto a dogana (ci sono molti venditori cinesi per esempio).

In queste due cose Amazon è molto meno trasparente di Ebay

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Liuc33, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.625 secondi