OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

amato Vitamina C liposomiale

  • Eloisa
  • Avatar di Eloisa Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
4 Anni 11 Mesi fa #62210 da Eloisa
Vitamina C liposomiale è stato creato da Eloisa
Ciao ragazzi, stasera ho scoperto l'esistenza della vitamina C liposomiale... Che pare essere molto più biodisponibile ed efficace rispetto a quella in polvere. Voi che ne pensate? Converrebbe usare questa visto che fa "più effetto"?
Baci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 11 Mesi fa #62215 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Vitamina C liposomiale
Se te la puoi permettere la puoi provare certamente e vedere come ti senti
Se uno la prende a tolleranza costa un botto :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 11 Mesi fa #62217 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Vitamina C liposomiale
in effetti Eloisa la C liposomiale costa molto molto di più per la sua "presunta" maggiore efficacia....

io l'ho presa per qualche mese anni fa ma sinceramente non ho notato nessunissima differenza...occorrerebbe anche cercare bene sul web, ce ne sono ormai diverse marche e tipologie: bustine, liquide, capsule.....

a questo link www.amazon.it/s?k=vitamina+C+liposomiale...%91&ref=nb_sb_noss_2 ne trovi parecchi tipi, Amazon è sempre utile perchè di solito per ciascun prodotto ha molti commenti che i siti in cui compri non hanno, quindi potresti leggerli e cercare (provandole poi magari anche tu per qualche tempo) le forme e le marche più efficaci...

come già detto anche da Liuc, se hai soldi in abbondanza puoi anche investirne un pò nel testare anche la C liposomiale altrimenti rimani con la C classica, dipende anche da quanta ne assumi di solito, io ad esempio sto sui 2-3 grammi, Liuc invece mi sembra sui 10, ecc....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eloisa
  • Avatar di Eloisa Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
4 Anni 11 Mesi fa #62218 da Eloisa
Risposta da Eloisa al topic Vitamina C liposomiale
In effetti costa parecchio..io per ora ne assumo poca, circa 1 gr al giorno( in capsule)... però da quello che ho letto, se ne dovrebbe assimilare di più in questo modo.
Potrei provare, solo che non capirei bene gli eventuali ulteriori i"benefici" rispetto alle capsule che assumo ora, in quanto non ho visto nessun miglioramento in generale...

Wikihow spiega gentilmente come possiamo farla da soli.. www.wikihow.it/Fare-la-Vitamina-C-Liposomiale

Avevo letto i commenti su Amazon, però a volte sono "comprati", quindi mi sarei fidata più del vostro parere :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eloisa
  • Avatar di Eloisa Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
4 Anni 11 Mesi fa #62219 da Eloisa
Risposta da Eloisa al topic Vitamina C liposomiale
Comunque.. se tu Micio non hai visto effetti... Mi viene da pensare che non ne valga la pena, visto anche il prezzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 11 Mesi fa #62220 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Vitamina C liposomiale
Eloisa se ne prendi solo 1 grammo non serve a niente :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.603 secondi