OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Magnesio Malato

  • Goody
  • Avatar di Goody Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #60933 da Goody
Magnesio Malato è stato creato da Goody
Ciao a tutti,
ho provato a fare ricerche sul Forum ma gli argomenti sul magnesio sono così ampi che risulta impossibile trovare notizie specifiche in tempi umani...

Ristudiando il mio post www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...e-mi-debilitano.html avrei deciso di sostituire il Carbonato di Magnesio col Magnesio Malato. Penso possa essere più adatto alle mie esigenze (ovviamente sono bene accetti consigli in merito).

Ebbene.
Fino ad ora facevo Acido Ascorbico + Carbonato di Magnesio + Bicarbonato di Sodio.
Da ora in poi farei Acido Ascorbico + Bicarbonato di Sodio. Il Magnesio Malato va preso separatamente o semplicemente sostituito al Carbonato di Magnesio?
Dosi del Magnesio Malato?

Links dove acquistarlo?

Istruitemi please.
Grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #60939 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Magnesio Malato
ciao Goody,

in attesa che ti spostino il topic ad altra sezione :) provo a risponderti solo riguardo il magnesio malato, perchè non avendo mai fatto beveroni e miscugli vari non saprei cosa consigliarti in proposito....

riguardo il magnesio malato penso che le dosi giornaliere rientrino sempre nella quantità di circa 500 mg di magnesio elementare da integrare giornalmente, considera che il magnesio malato ha circa il 12-15% di magnesio elementare stando a questo prodotto:

www.amazon.it/Magnesium-Malate-1000-Vega...agnesio+malato&psc=1

quindi se decidi di prendere SOLO il magnesio malato allora dovresti prendere almeno 3 di queste cp al giorno, ma io ti consiglio di integrare il magnesio malato almeno con un'altra forma a scelta fra citrato, bisglicinato o cloruro, poi ovviamente fai tu B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, Goody

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #60944 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Magnesio Malato
Micio cosa vuol dire:
perchè non avendo mai fatto beveroni e miscugli vari?
Ma non sei tu il capo del magnesio? che mi sembra dicevi che li provavi tutti. Quello ti manca?

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #60948 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Magnesio Malato
ciao Liuc, vuol dire che io NON mischio MAI le sostanze fra di loro unendole nell'acqua in miscugli vari :)

la C in polvere la prendo magari sciolta nell'acqua (così come magnesio supremo o potassio citrato) ma da sola e poi le altre sostanze che ci prendo insieme le assumo in capsule, cioè non mischio le polveri fra loro nell'acqua....

se invece assumo magnesio in polvere allora ci prendo le capsule di vit. C o le altre capsule (selenio, multi, potassio, B, ecc...), per quanto riguarda sempre il magnesio (in capsule stavolta) ho magnesio citrato e magnesio maglife cioè pidolato, bisglicinato e glicerofosfato....vorrei anche io provare il magnesio malato dopo aver provato pure il treonato, ancora mi manca solo quello o quasi dopo che ho provato (e ancora ogni tanto assumo) anche il cloruro e il solfato.... B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #60952 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Magnesio Malato
Micio che stai tutto il giorno ad aprire scatolini'
Guarda che prendi prima AA e poi separato magnesio o altro quando va nello stomaco si mischia uguale è :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #60953 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Magnesio Malato
solite paranoie mie Liuc, non farci caso :lol:

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.677 secondi