OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda lettura esame sangue in campo oscuro

  • fiona
  • Avatar di fiona Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #60487 da fiona
lettura esame sangue in campo oscuro è stato creato da fiona
buonasera,
gentilmente, potreste indicarmi un medico che sappia interpretare l esame sangue in campo oscuro?
mio figlio ha fatto il gut screening proposto da un gastroenterologo e nel pacchetto di questo esame c era compreso anche il campo oscuro ed il referto dice che ha un malfunzionamento del sistema immunitario in quanto nel circolo sanguigno si trova con due++ il batterio del mycoplasma. sono 9 mesi che sta male, il sintomo più invalidante è la nausea che lui avverte sempre. è dimagrito oltre 10 kg, abbiamo fatto tutti gli esami possibili, RM, Tac, Eco, colon, gastro e vari esami del sangue, ma non riusciamo ad uscire da questo disastro. ha una zona dell intestino con iperplasia linfoide che pare nn possa essere la causa del suo malessere. sta seguendo una dieta foodmap che qualche miglioria ha dato, un abbraccio a chi vorrà aiutarci.
.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #60488 da LOG
Risposta da LOG al topic lettura esame sangue in campo oscuro
Purtroppo non so indicarti un medico che sappia interpretare le analisi del sangue in campo oscuro. So che Arturo Villa ne aveva parlato sul suo blog ma mi sembra che non fece il nome del medico durante il video.
Comunque se la dieta foodmap sta dando benefici puoi continuare cercando con l'aiuto dell'intreressato di capire quali cibi gli alleviano il malessere. Ho visto che nella dieta foodmap è presente carota e barbabietola rossa. Puoi provare a usare anche il succo di queste due verdure che è molto benefico per l'intestino e il sangue. Iniziando con piccole quantità con quello di carota assunto nell'arco della giornata. Successivamente se non ci sono problemi puoi prosegure con 3/4 carota è 1/4 barbabietola rossa o anche meno. Nel suo caso sarebbe importante berne un pò durante tutto l'arco della giornata più che berne una certa quantità in unica soluzione.
Spero che qualcuno sia in grado di indicarti un medico in grado di aiutarti.
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da LOG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fiona
  • Avatar di fiona Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #60489 da fiona
Risposta da fiona al topic lettura esame sangue in campo oscuro
grazie per il tuo interessamento,
posso dire che ho comperato un estrattore e credo che mio figlio si sia bevuto un campo di carote. ha fatto una dieta liquida per 10 giorni, tutto bene nel mentre, appena ingerito qualcosa di solido ecco apparire la nausea. si è nutrito con omogeneizzati, le abbiamo provate tutte.
a digiuno nessun problema, nessuna nausea. cmq grazie ancora. cerco informazioni su arturo villa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #60490 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic lettura esame sangue in campo oscuro
ciao Fiona, ecco quello che ho trovato al volo sperando possa esserti utile, si tratta di dottori o aziende o seminari da cui puoi ricavare dei recapiti per maggiori informazioni:

Novara
www.dottorlimontini.it/test-di-analisi-morfologica-del-sangue/

Roma
www.broussais.it/articolo/leggi/27/la-diagnosi-d-avanguardia

Merano:
www.medicalquellenhof.com/it/servizi/imm...pia-in-campo-oscuro/

Modena e Cesena:
www.facebook.com/events/analisi-del-sang...uro/840005076118261/

Ravenna
www.facebook.com/events/1756939987922459/

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 6 Mesi fa #60491 da LOG
Risposta da LOG al topic lettura esame sangue in campo oscuro
Ecco Fiona, a quanto dici nei dieci giorni di succhi è stato bene e solo il cibo solido gli procura nausea. Dieci giorni non sono tanti per guarire con i succhi. Servono da sei mesi ad un anno. Tuttavia se è dimagrito capisco il freno nel proseguire. Sappiamo che la natura ci aiuta ma ha bisogno di tempo.
Hai provato a fargli assumere un pò di fibra di carota prodotta dell'estrattore? ... ha la nausea?
Questa nausea ha bruciore di stomaco?... ha forte costipazione?
Scusa tutte queste domande che probabilmente saranno inutili se hai già provato o analizzato queste cose ma non è facile aiutarti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.623 secondi