Benvenuto, Ospite
La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

ARGOMENTO: medicina orto molecolare per ansia

medicina orto molecolare per ansia 12/04/2018 12:07 #58775

• Lally3
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 12
@ OUTATIME grazie , sei gentilissimo .

Ragazzi , ho iniziato l'integrazione con vitamina b3 nella forma di niacinamide . Ho chiaramente avuto il benestare del mio ginecologo di fiducia . Ebbene lui ha detto ( chiunque si trovi nella mia situazione e dovesse leggere questo post NON PRENDA ESEMPIO e si faccia sempre valutare dal proprio medico , perchè nessun organismo è uguale ad un altro . Scusate questa precisazione , ma è sempre bene avvisare la gente che non si scherza neppure con i rimedi naturali ) che posso arrivare al massimo a 1500 mg al giorno ..
Io per adesso ( ho iniziato martedì ) sono a 1000 mg , ma non sento assolutamente nulla ...
Mentre con la colina , consigliatami come protocollo per la gravidanza dal gentilissimo utente Outattime , ho sentito nettamente una sorta di effetto " rilassante " , con questa vitamina non sento nulla...
Ho provato a prenderne una compressa a colazione ed una a pranzo, ed oggi ho provato a prenderne due insieme , ma nulla ...
Cosa ne pensate ? dovrei cercare altri rimedi ? forse non fa per me?
Oppure dovrei salire a 1500 ( il limite massimo per me ) ?
Mi piacerebbe un vostro consiglio
Ultima modifica: 12/04/2018 12:08 da Lally3.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

medicina orto molecolare per ansia 11/08/2018 20:03 #59962

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
  • Ringraziamenti ricevuti 875
Lally quando hai preso 2 compresse, e cioè 2 grammi,
hai sentito calore? Se non è la niacina che da calore non serve a niente per l'ansia dalle mie ricerche e dalle prove su di mè :)
Ultima modifica: 11/08/2018 20:04 da Liuc33.

medicina orto molecolare per ansia 23/08/2018 21:45 #60069

• Lally3
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Liuc33 ha scritto:
Lally quando hai preso 2 compresse, e cioè 2 grammi,
hai sentito calore? Se non è la niacina che da calore non serve a niente per l'ansia dalle mie ricerche e dalle prove su di mè :)

Liuc scusa se rispondo solo ora ma non mi arrivano le notifiche delle risposte . Si , era niacinamide , e concordo che non serve a nulla per l'ansia , anche se molti sostengono il contrario , ma credo proprio che sia una cosa soggettiva . nel mio caso addirittura mi sembra che mi faccia solo peggio , causandomi un certo malumore
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA