OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda medicina orto molecolare per ansia

  • Lally3
  • Avatar di Lally3 Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
5 Anni 11 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #58775 da Lally3
Risposta da Lally3 al topic medicina orto molecolare per ansia
@ OUTATIME grazie , sei gentilissimo .

Ragazzi , ho iniziato l'integrazione con vitamina b3 nella forma di niacinamide . Ho chiaramente avuto il benestare del mio ginecologo di fiducia . Ebbene lui ha detto ( chiunque si trovi nella mia situazione e dovesse leggere questo post NON PRENDA ESEMPIO e si faccia sempre valutare dal proprio medico , perchè nessun organismo è uguale ad un altro . Scusate questa precisazione , ma è sempre bene avvisare la gente che non si scherza neppure con i rimedi naturali ) che posso arrivare al massimo a 1500 mg al giorno ..
Io per adesso ( ho iniziato martedì ) sono a 1000 mg , ma non sento assolutamente nulla ...
Mentre con la colina , consigliatami come protocollo per la gravidanza dal gentilissimo utente Outattime , ho sentito nettamente una sorta di effetto " rilassante " , con questa vitamina non sento nulla...
Ho provato a prenderne una compressa a colazione ed una a pranzo, ed oggi ho provato a prenderne due insieme , ma nulla ...
Cosa ne pensate ? dovrei cercare altri rimedi ? forse non fa per me?
Oppure dovrei salire a 1500 ( il limite massimo per me ) ?
Mi piacerebbe un vostro consiglio
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da Lally3.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #59962 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic medicina orto molecolare per ansia
Lally quando hai preso 2 compresse, e cioè 2 grammi,
hai sentito calore? Se non è la niacina che da calore non serve a niente per l'ansia dalle mie ricerche e dalle prove su di mè :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lally3
  • Avatar di Lally3 Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #60069 da Lally3
Risposta da Lally3 al topic medicina orto molecolare per ansia

Liuc33 ha scritto: Lally quando hai preso 2 compresse, e cioè 2 grammi,
hai sentito calore? Se non è la niacina che da calore non serve a niente per l'ansia dalle mie ricerche e dalle prove su di mè :)


Liuc scusa se rispondo solo ora ma non mi arrivano le notifiche delle risposte . Si , era niacinamide , e concordo che non serve a nulla per l'ansia , anche se molti sostengono il contrario , ma credo proprio che sia una cosa soggettiva . nel mio caso addirittura mi sembra che mi faccia solo peggio , causandomi un certo malumore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.623 secondi