OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda integratori simbiotici

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #61126 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic integratori simbiotici
ciao Liuc,

se vai qualche post sopra c'è già stato l'utente zigghy che ha postato più o meno la stessa domanda, alla quale io ho risposto quello che rispondo ora a te ;)

cioè che c'è chi consiglia di fare dei cicli e chi consiglia di prenderli sempre o quasi, io personalmente fino allo scorso anno preferivo prenderli a cicli, ora invece mi sto convincendo sempre più della loro importanza (parlo di probiotici e/o simbiotici, quindi anche prebiotici) e vorrei prenderli sempre....

finora ho alternato darmflora in cp (che però è molto difficile da trovare se non su ebay e che costicchia) a yovis in bs (che come quantità è il migliore ma che non è gastroresistente e ha, almeno per me, un sapore pessimo) a proflora della Guna sempre in bs (ottima marca) che prendo attualmente, ma è troppo costosa e ha troppi pochi probiotici come quantità mentre ne ha molti come ceppi...

proprio oggi :) ho ordinato per la prima volta gli stessi da te linkati su Amazon , che nelle speciali classifiche di questo topic stilate dal sottoscritto erano comunque fra i migliori quindi la prossima settimana mi arriveranno anche a me, tu da quanto li assumi?

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #61127 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic integratori simbiotici
quasi alle 3 di notte, continuando a passare da un sito all'altro riguardo endorfine e quant'altro, sono finito di nuovo su Amazon e sui probiotici (anzi simbiotici perchè anche qui c'è pure l'inulina) dove ho trovato questo prodotto "cugino" di quello appena linkato da me e Liuc:

www.amazon.it/Probiotici-Vegavero-INSAPO..._product_top?ie=UTF8

solo che questo (stessa marca dell'altro) è in polvere e non in capsule ma stando alle recensioni sembrerebbe comunque molto efficace, anche se molto più costoso di quello in capsule a parità di quantità probiotica....

infatti l'altro con 90 cp (ciascuna delle quali ha 4 mld di probiotici) durava 3 mesi, questo per avere sempre 4 miliardi a dose devi prenderne 5 gr e quindi durerebbe solo 2 settimane (infatti dalle recensioni sembra più per bambini a cui servono magari dosi più basse)!!

inoltre questo non è gastroresistente e ha solo 5 ceppi....niente, meglio le capsule :) (tranne appunto per bambini che magari prendono più volentieri la polvere mischiata a bibite o altro)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #61130 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic integratori simbiotici
Micio li ho presi per 15 giorni poi li ho mollati per 10 giorni e ora li riprendo sempre ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62558 da marcucciuz
Risposta da marcucciuz al topic integratori simbiotici
Micio mi rivolgo a te visto che ho letto tutto il thread con le tue classifiche. Alla fine ho letto che a dicembre ti sei orientato sul prodotto Vegavero. Alla fine come ti sei trovato? È decisamente moooooolto più economico degli altri e avrei intenzione di provarlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62559 da marcucciuz
Risposta da marcucciuz al topic integratori simbiotici
nell'attesa della risposta del micio ho cercato su amazon i probiotici piu recensiti. So bene che spesso non è sinonimo di qualità ma vorrei porre l'attenzione su questi prodotti. Purtroppo non sono espertissimo quindi vorrei un parere tecnico di Micio.
Tutto sto sbatti è nato per la mia ragazza che non tollera bene l'inulina quindi penso che il prodotto vegavero non faccia eccezione.

I prodotti sono:

www.amazon.it/Probiotici-Gastroresistent...y&sr=8-2-spons&psc=1

www.amazon.it/Integratori-Multibiotic-Nu...y&sr=8-4-spons&psc=1

www.amazon.it/Integratore-Probiotico-Mil...208&s=gateway&sr=8-5

www.amazon.it/Enterolactis-Integratore-A...208&s=gateway&sr=8-9
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62561 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic integratori simbiotici
ciao Marcucciuz,

intanto grazie anche a te per i 4 prodotti che hai linkato, appena ho tempo analizzerò anche quelli e semmai se lo meritano li inserirò in classifica ;)

riguardo al prodotto vegavero mi trovo ottimamente e ormai lo prendo sempre, tutto l'anno tutti i giorni, poi ovviamente ognuno è diverso e quello che va bene a uno potrebbe non andar bene a un altro...

mi sembra che anche Liuc ci si trovi bene e ora li prenda sempre come ha scritto, ma Liuc un giorno scrive una cosa e un giorno cambia idea repentinamente, è un mito :lol: ad esempio ancora non ho capito se l'inositolo ancora lo prende o se ha smesso, idem per tante altre sostanze come l'MSM, il Lugol, ecc... :silly:

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : marcucciuz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.637 secondi