OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Ascorbato di potassio e cloruro di magnesio

  • Luis
  • Avatar di Luis Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58252 da Luis
Salve a tutti dopo aver esposto i miei problemi nel post di presentazione,volevo chiedere alcuni consigli;non sto prendendo più l'omeprazolo e al mattino prendo ascorbato di potassio già confezionato nelle apposite bustine di bicarbonato e acido ascorbico,ora ho ordinato in pillole (alkavita)cloruro di magnesio,volevo chiedere se secondo voi posso prendere al mattino dopo il lasix,l'ascorbato di potassio e a distanza di 30minuti il cloruro di magnesio (per due capsule ci sono 193 mg di magnesio e della vitamina b6),vorrei prenderne due al mattino e uno alla sera prima di cena.Da premettere che so bene che essendoci ernia iatale c'è poco da fare,ma voglio trovare un equilibrio in cui non ho troppi fastidi e vorrei evitare d nuovo l'omeprazolo,quindi voglio fare questi piccoli test per vedere la reazione che hanno e se possono darmi una mano,grazie in anticipo dei vostri consigli e/o esperienze che potrebbero essermi utili

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58255 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Ascorbato di potassio e cloruro di magnesio
Per il reflusso dipende cosa mangi e non è vero che dalla ernia iatale non si guarisce,
Evita di mangiare zuccheri per un mese e vedrai: evita pane pasta pizza patate riso legumi
La vit B6 per cosa la prendi?
Il magnesio è meglio che lo prendi in polvere che rispsrmi e non ci sono eccipioenti, cosi anche per l'acido ascorbico da prendere a tolleranza intetinale dai 4 ai 9 grammi al giorno dipende dalla persona :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58257 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Ascorbato di potassio e cloruro di magnesio
Scusa il post precedente era indirizzato a un altro utente e ho confuso. comunque vale per tutti mi sa :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Luis
  • Avatar di Luis Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
6 Anni 1 Mese fa #58263 da Luis
So che non dovrei mangiare alcune cose,e invece mangiarne altre che non mangio,non mangio ne frutta ne verdura tranne una due volte a settimana,la mia alimentazione si divide tra carboidrati e carne,sono alto 1.75 e peso 77 kg.Il reflusso mi provoca un po di acidità,devo sputare più volta saliva biancastra,e durante la giornata tachicardia e a volte delle fastidiosissime palpitazioni,con l'omeprazolo risolvo l'acidità e le palpitazioni al 90% il resto dei problemi rimane,e visto che a lungo termini gli inibitori non fanno per niente bene voglio capire se c'è una cura alternativa,ora sono più di 20 giorni che non prendo omeprazolo,e al mattino sto prendendo ascorbato di potassio e prima di pranzo dei fermenti lattici,i primi giorni alcuni sintomi sono peggiorati,adesso va molto meglio, l'acidità è minima o assente dipende da quello che vado a mangiare,le palpitazioni a volte c sono,quello che rimane sempre è il battito accelerato.Dato che non mangio frutta e verdura e prendo il lasix per il problema alla valvola aortica,credo che gli integratori possono darmi una mano,ho ordinato queste capsule d cloruro di magnesio e le vorrei prendere al mattino dopo aver preso l'ascorbato,come prima volta ho scelto le capsule perchè non avendo una bilancia di precisione ho paura di sbagliare le dosi e far danni,se i risultati saranno positivi acquisterò tutto in polvere,secondo voi prendendo tutto la mattina vado a fare un miscuglio che non va bene?e se decido di prendere circa tre capsule al giorno di cloruro di magnesio (che hanno circa 270 mg d magnesio)sono nei limiti o è troppo?Grazie Liuc33 per i tuoi consigli e a tutti gli altri,e scusate se chiedo consigli su cose magari banali,ma sono completamente inesperto e ho perso anche la pazienza nel seguire la medicina tradizionale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Mese fa #58282 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Ascorbato di potassio e cloruro di magnesio
Luis,
devi alcalinizzare il tuo organismo ed arricchirlo di vitamine!Altrimenti sai come ti aumenta l'acidità di stomaco...
Quindi nella tua alimentazione quotidiana devi assumere frutta e soprattutto verdura cruda a volontà! Sei sicuramente in uno stato cronico di ipovitaminosi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Luis
  • Avatar di Luis Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
6 Anni 1 Mese fa #58288 da Luis
Grazie dei consigli Yagoo40,vi aggiorno un po' su come vanno le cose;Dopo un mese in cui non prendo più omeprazolo non sto avendo problemi ne di acidità ne dolori allo stomaco,al mattino prendo una compressa di lasix,dopo 30minuti ascorbato di potassio,dopo altri 30 minuti 1 capsula di cloruro di magnesio e poi faccio colazione,prima di pranzo 800 mg di acido ascorbico,poi una capsula di omega tre; verso le 18 prendo altri 800mg di acido ascorbico e dopo un po una capsula di cloruro di magnesio.Così facendo non mi trovo male, ma rimane ancora il battito accelerato specialmente dopo il pasto serale,non stò avendo palpitazioni che erano la mia paura più grande nel lasciare l'omeprazolo. Ora vi chiedo,vorrei prendere prima dei pasti degli enzimi digestivi per vedere se migliora la digestione e diminuiscono i battiti accelerati,sapete consigliarmi qualcosa?nel frattempo continuo con circa due grammi di acido ascorbico al giorno,e poi due invece di una capsula di cloruro d magnesio al mattino e uno la sera;per quanto riguarda l'acido ascorbico e il cloruro di magnesio,potete darmi qualche dritta su quale acquistare con un buon rapporto qualità prezzo?Grazie del vostro aiuto e buona serata a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.559 secondi