OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Acufeni, disperato

  • mauri
  • Avatar di mauri Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58043 da mauri
Acufeni, disperato è stato creato da mauri
Ciao a tutti. Spero che qualcuno mi riesca ad aiutare.
E' un mese e mezzo che ho iniziato a soffrire di acufeni, piu' o meno forti... ho fatto una terapia a base di cortisone, poi di antibiotici, e per ultimo sulla microcircolazione, piu' integratore alimentare di acido α-lipoico, acetil L- Carnitina, Zinco, Acido nervonico, Vaccinium myrtillus, Vitamine B3, B6, B12 e Selenio.

La sera prima di andare a letto prendo un integratore a base di Melatonina (1mg), Griffonia , Melissa, Magnolia, Iperico, Valeriana e Vitamina B6
Ho fatto tac massimo facciale ed e' tutto nella norma, test audiometrici perfetti.



Mi hanno visitato 5 otorini e hanno detto che non e' un problema "fisico".

Questo fastidio mi ha scosso letteralmente il sistema nervoso, ho attacchi di panico, di ansia, mi vengono pensieri "assurdi" e non ho la forza nemmeno di stare "dietro" a mia figlia. Sento di essere ad un passo dalla perdita del controllo...

Grazie per i consigli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 2 Mesi fa #58058 da CMN
Risposta da CMN al topic Acufeni, disperato
Ho anch'io un leggero acufene destro, una RMN in dicembre scorso ha escluso qualsiasi neurinoma. Tuttavia il fischio è sempre lì, in rarissimi momenti il fischio si "spegne" per poco tempo poi riparte. Credo che sia un problema circolatorio, ma né i medici né io abbiamo soluzioni per ora. Questa estate vorrei iniziare una dieta ipocalorica per attivare un po' di enzimi endogeni naturali (lipasi, proteasi, amilasi) capaci di favorire il micro circolo, o anche una "Mima digiuno" vedrò.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58066 da lu
Risposta da lu al topic Acufeni, disperato
Al tuo posto tanto per cominciare farei una capatina da Gabriella Mereu. Magari lei riesce a farti connettere con la causa degli acufeni o altro che preme.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 2 Mesi fa #58067 da CMN
Risposta da CMN al topic Acufeni, disperato
Rispondo per me: Non conosco la Mereu, ma se devo scegliere una via alternativa non andrei da lei.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 2 Mesi fa #58072 da LOG
Risposta da LOG al topic Acufeni, disperato
Mauri, puoi guardare questi video di Gustavo Guglielmotti:



dove fa un esercizio per ridurre la pressione interna dei condotti uditivi. Lo conosco per altri problemi e posso dire che mi ha aiutato.
Ha le sue idee anche un pò curiose però spesso ha ragione ed è di aiuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58079 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic Acufeni, disperato
e se all'acufene si aggiungono a volte capogiri con sensazione che la stanza giri intorno e a volte stimolo a vomitare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.569 secondi