OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Vitamina B 6 long life peggiorata . Consigli ?

  • nch
  • Avatar di nch Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
6 Anni 3 Mesi fa #57937 da nch
Ragazzi vi ringrazio per prima cosa perché anni fa mi motivaste voi a partire con l integrazione e con suggerimenti sulle marche . Ora non ricordo neanche che nickname avevo ma comunque studiai bene diversi argomenti poi ho continuato negli anni su natural news etc .per quanto riguarda gli integratori che prendo attualmente sono magnesio supremo , vitamina c e Vitamin b6 longlife .
I motivi sono diversi però la mia domanda è sulla vitamina b6 della long life .
Solo in questo mese vedo che il barattolo ha la cartina sotto il tappo che ora di plastica ,prima differenza ,io ci metto sempre un po' di cotone all' interno come fa la solgar ,però mi sto accorgendo e anche a casa sembra lo stesso che non funziona come al solito .
I sintomi sembrano proprio derivati da questa nuova b6 nervosismo ,ricerca di pane carboidrati continuamente et cet ci fu un altro periodo simile quando comprai un barattolo ad una farmacia che mi fu detto che era stato messo da parte per un altro acquirente ma che poi non passo più di lì e quindi essendo l ultimo mi diedero quello (e non so dove lo conservarono ,io evito anche di comprare il magnesio supremo dove lo conservano esposto sotto i riflettori etcet)
Comunque stavolta sembra come abbiano messo qualche altra vitamina b che stimola l appetito anche se non dichiarato in etichetta cioe è peggio di quando non prendo nulla ecco la differenza stranissima. Sembra come quando prendevo anni fa il b total . Non ho bisogno di b che stimolino l appetito. Solo la b6. Oggi per esempio non l ho presa proprio e sto meglio apparte un po' più nervoso .

Ultima nota di questo barattolo appena preso ,non ha odore tipico che risento anche nel barattolo vecchio che ci sono alcune pasticche vecchie .

Apparte incavolarmi con la longlife sono pronto a comprare altre marche purché siano buone affidabile e preferibilmente che potrei ordinare in farmacia .
Penso che i viaggi che fanno alcuni prodotti non vengano conservati bene soprattutto tipo da Amazon et cet .

Che ne pensate della b6 della Nature s plus?
La farmacia che conosco ho visto che ha la gamma esposta sotto i riflettori , la ordinerei da un altra parte chiaramente . Però chiedo a voi se qualcuno l ha mai provata e se ha provato la marca in generale ( a casa mi ricordo qualcuno provò la bromelina mi dissero che si trovarono bene però poi fui io dire che costava troppo rispetto ad altre ,long life [che anche in quel caso ha peggiorato la qualità anche di quella ] )

Mi sapreste consigliare una buona vitamina b6 senza altre vitamine b in associazione e senza magnesio zinco et cet . Solo una buona vitamina b6

Grazie per l ascolto e per l attenzione
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #57941 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Vitamina B 6 long life peggiorata . Consigli ?
cribbio, e io che pensavo di essere paranoico :lol: :lol:

nch, certo che tu sembri ancora più paranoico del sottoscritto :) io ho sempre paura che le vitamine non stiano troppo al caldo, faccio ordini da maggio a settembre per evitare i trasporti in estate, faccio l'ordine la domenica per far spedire il lunedi e farlo arrivare di solito il venerdi evitando così di tener ferma la merce in deposito il week end, prendo spesso due marche diverse della stessa sostanza perchè almeno ho il 50% in più che il prodotto sia valido, ecc... :P

ma tu mi batti!! non ero ancora arrivato a pensare che le luci potessero danneggiare anche le vitamine all'interno delle confezioni :huh:

comunque non so se conosci questa b6 che si vende in farmacia:

www.torrinomedica.it/parafarmaci/schede/Beba_b6_50cpr.asp

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : nch

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #57943 da Alernd
Ciao nch,

curiosità: come hai hai interesse ad integrare proprio la B6?
Le vitamine del complesso B andrebbero di regola prese tutte assieme, onde evitare potenziali squilibri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nch
  • Avatar di nch Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
5 Anni 11 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #58927 da nch
Ciao miciofelix scusa il ritardo ma tra il lavoro fino a tardi e unatariffa internet sola non ho più trovato il tempo.

Cmq per il fattore luce calore sugli integratori davvero è un fattore importante .
Come l umidita'.
Considera che non si può vedere la luce dei riflettori sparata sopra inoltre tutto il condizionatore d'inverno sparato li vicino con temperature assurde .

Ti vendono acqua fresca già bisogna stare attenti alle sole nel senso di fregature di per sè figurarsi a regalargli soldi così .


Cmq l ultima volta poi ho preso lo stesso la b6 longlife e riconfermo che non è più come prima .

Ma tu la Beba b6 l hai mai provata ?
La hai mai paragonata con altre?

E invece come marche inglesi la conosci la lindens che ho trovato su Amazon?
La b6 però non la vendono loro stessi su Amazon ma un certo fastidio track health etc.

Che ne pensi ?
Ci sono altre marche con voti ottimi ma spediscono dagli USA . Vorrei proprio evitare il viaggio da lì ai prodotti singoli . È chiaro che quando portano grandi quantità industriali stanno più attenti
Ciao grazie
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da nch.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nch
  • Avatar di nch Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
5 Anni 11 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #58928 da nch

Alernd ha scritto: Ciao nch,

curiosità: come hai hai interesse ad integrare proprio la B6?
Le vitamine del complesso B andrebbero di regola prese tutte assieme, onde evitare potenziali squilibri.


Ciao grazie anche a te alemd per la risposta scusa l assurdo ritardo ora cercherò di loggarmi più spesso .
è che avevo fatto degli studi approfonditi sulla b6 ed è la più idrosolubile delle altre , inpratica va via subito . Non mi ha mai dato problemi anzi . Benessere mentale , fame giusta , aiuto energico , faceva dormire alla grande ,mi aiutava con l asma etc

È proprio che è cambiata la longlife su questo prodotto ( e sulla bromelina )
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da nch.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #58942 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Vitamina B 6 long life peggiorata . Consigli ?
ciao nch, io finora la b6 la assumo spòp all'interno di due diversi integratori:

il two per day:

www.lifeextensioneurope.it/two-per-day-c...sules-life-extension

e YAMAMOTO RESEARCH Vitamin B-Complex, uno dei pochissimi integratori (come il two per day) che ha la b9 come L-metilfolato:

www.iafstore.com/ita/yamamoto-research/v...-b-complex-codp38891

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.579 secondi