OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Magnesio Supremo (Citrato di Magnesio) Fai da Te

  • GIADAC
  • Avatar di GIADAC Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
7 Anni 3 Settimane fa - 7 Anni 3 Settimane fa #54212 da GIADAC
Buongiorno a tutti,
Ho letto su alcuni forum che varie persone, rispettando una proporzione, si fanno il magnesio citrato da soli, con notevole risparmio di costi, unendo carbonato di magnesio leggero e acido citrico monoidrato. Volevo avere conferma della cosa da voi se qualcuno lo fa e la proporzione da rispettare. Uso cloruro di magnesio mettendo 25 grammi in 1 lt. d'acqua ma noto che tende ad infiammarmi l'intestino e per questo consigliano il magnesio citrato. Grazie in anticipo a chiunque mi darà utili consigli. Buona giornata a tutti.
Ultima Modifica 7 Anni 3 Settimane fa da GIADAC.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #54248 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Magnesio Supremo (Citrato di Magnesio) Fai da Te
come ho scritto in altro topic, secondo me il cloruro di magnesio ha troppo cloro (in quantità doppia rispetto al magnesio!!) e quindi andrebbe evitato, soprattutto se ne prendi alcuni grammi al giorno....io ormai uso solo il bisglicinato e il citrato (supremo), però non sono uno di quelli che se lo fa in casa ma lo prendo appunto già nelle giuste proporzioni di carbonato + citrico che sono contenute nella formula del supremo della natural point....ed oltre a quello, ripeto, ormai non rinuncio al bisglicinato con cicli anche del maglife, che contiene anche il pidolato e il glicerofosfato....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 3 Settimane fa - 7 Anni 3 Settimane fa #54249 da Liuc33
Ciao
Magnesio carbonato leggero e aggiungi acido citrico.
Comunque dalle mie ricerche il cloro del CM non da nessun problema, io lo prendo da 4 anni in quantità e anzi la pressione arteriosa è perfetta :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 3 Settimane fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #54251 da yagoo40

miciofelix ha scritto: come ho scritto in altro topic, secondo me il cloruro di magnesio ha troppo cloro (in quantità doppia rispetto al magnesio!!) e quindi andrebbe evitato, soprattutto se ne prendi alcuni grammi al giorno....io ormai uso solo il bisglicinato e il citrato (supremo), però non sono uno di quelli che se lo fa in casa ma lo prendo appunto già nelle giuste proporzioni di carbonato + citrico che sono contenute nella formula del supremo della natural point....ed oltre a quello, ripeto, ormai non rinuncio al bisglicinato con cicli anche del maglife, che contiene anche il pidolato e il glicerofosfato....


Quale bisglicinato assumi miciofelix?
Questo fa un viaggio lunghissimo e tortuoso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #54252 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Magnesio Supremo (Citrato di Magnesio) Fai da Te
ciao Yagoo, questo:

www.vitamincenter.it/albion-magnesium-90...#product-detail-tab2

che sembra viaggiare molto di meno :-)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #54688 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic Magnesio Supremo (Citrato di Magnesio) Fai da Te

miciofelix ha scritto: come ho scritto in altro topic, secondo me il cloruro di magnesio ha troppo cloro (in quantità doppia rispetto al magnesio!!) e quindi andrebbe evitato, soprattutto se ne prendi alcuni grammi al giorno....io ormai uso solo il bisglicinato e il citrato (supremo), però non sono uno di quelli che se lo fa in casa ma lo prendo appunto già nelle giuste proporzioni di carbonato + citrico che sono contenute nella formula del supremo della natural point....ed oltre a quello, ripeto, ormai non rinuncio al bisglicinato con cicli anche del maglife, che contiene anche il pidolato e il glicerofosfato....


dove acquisti il supremo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.660 secondi