OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Cerotti disintossicanti

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52675 da miciofelix
Cerotti disintossicanti è stato creato da miciofelix
che ne pensate?

www.macrolibrarsi.it/prodotti/__cerotto-...10-pz.php#recensioni

estratto:

Il Cerotto Disintossicante scarica le tossine di tutto il corpo attraverso alcuni punti dei piedi creando un azione disintossicante.

Allevia le tensioni e libera dall’affaticamento, promuove una qualità di sonno migliore, conferisce tono ed ammorbidisce la pelle ed inoltre, promuove buone condizione di salute.

L'eccezionale effetto di questo cerotto si percepisce ed è chiaramente visibile.

E’ già divenuto uno dei prodotti per il benessere più diffuse e conosciuti nel Sud-Est Asiatico e si sta rapidamente diffondendo in Occidente.

L’ingrediente principale di questo cerotto è la quintessenza di acido di bambù che ha delle ottime proprietà di infiltrazione ed eliminazione delle tossine.

Adoperando questo cerotto disintossicante si possono espellere rapidamente tossine riscontrabili nell’increzione, nel canale intestinale e nel sistema circolatorio.

Funzioni Principali:

Stimola il metabolismo e la circolazione sanguigna.
Attiva le cellule, migliore le funzioni degli organi vitali
Libera da senso di fatica
Rilassa muscoli e tendini, elimina sudore, reintegra l'energia vitale e rafforza i reni
Promuove una buona qualità del sonno.
Elimina le tossine accumulate tramite un sistema di assorbimento che rafforza il sistema immunitario.

Si può adoperare per anziani, per i malati, per i fumatori, per obesità, depressione, o cosmetica. E' anche molto utile per chi passa molte ore in piedi o per chi subisce molta pressione mentale.

La cura disintossicante completa dura circa 30 giorni , ma la durata dipende molto dal vostro organismo, da quanto è carico di tossine : se fumate , siete ammalati, anziani o depressi o anche solo se volete farlo per abbellire il vostro corpo , dopo il primo ciclo che è quello disintossicante , sara' bene mantenersi puliti facendo un trattamento alla settimana .

Modo d'uso: Applicate semplicemente il cerotto sui piedi prima di andare a dormire per eliminare le tossine del vostro organismo in maniera rapida, semplice ed efficace. Diverse fonti professionali dimostrano come il processo di disintossicazione dell’organismo abbia inizio già dopo solo due ore di applicazione del cerotto.

Il mattino seguente troverete grandi quantità di rifiuti neri ed oleosi: liquidi e tossine assorbite dal cerotto.

Può accadere, che la parte esteriore del cerotto diventi di un colorito giallo-marrone, marrone scuro o nero.

Note dal produttore: Trattandosi di un prodotto naturale che non nuoce alla salute non c'è una regola fissa di applicazione.

Si possono di fare cicli di una settimana ogni tot mesi, applicarli solo quando si ha l'influenza oppure quando si sente l'esigenza di rilassare i muscoli di gambe e piedi.

(di seguito, al link qui sopra, ci sono anche parecchie recensioni molto positive, che ne pensate?)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52677 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Cerotti disintossicanti
Mi sa che lo provo :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 1 Mese fa #52678 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Cerotti disintossicanti
:-) mi sa li provo anche io, a meno che qualcuno degli esperti del forum smonti alla grande questa cosa, ma il metodo transdermico mi sembra che sia già applicato anche per varie medicine, sempre con l'ausilio di cerotti, quindi presumo che possano davvero essere efficaci.....

e su amazon ho trovato questi a molto meno, 100 x 31 € anzichè 10 a 11 € come da macrolibrarsi, circa 70 cerotti in regalo confrontando i due prodotti :-)

www.amazon.it/Vita-Patchy-contenuto-turm...disintossicante&th=1

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, carm3n

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #52694 da Ferruccio
Risposta da Ferruccio al topic Cerotti disintossicanti
State attenti alle pozioni magiche.
Qui manca il nome del santo che fa i miracoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #52698 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Cerotti disintossicanti
ciao Ferruccio,

io avevo scritto nel primo post:

"mi sa li provo anche io, a meno che qualcuno degli esperti del forum smonti alla grande questa cosa"

ora però non basta che tu accenni a pozioni magiche, dovresti perlomeno smontare questa cosa motivando con argomentazioni serie e tecniche il tuo parere, come tuo solito :-)

infatti, se l'80% delle recensioni di chi l'ha provati è molto positiva, allora o tutte quelle persone hanno provato un effetto placebo oppure magari qualche fondamento di efficacia quei cerotti effettivamente ce l'hanno....

io non ho detto che funzionano, ho solo detto che, in base alle testimonianze lette, probabilmente li proverò e solo allora potrò dire se su di me funzionano o no, tenendo sempre conto che ognuno è diverso dagli altri....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #52700 da LOG
Risposta da LOG al topic Cerotti disintossicanti
C'è anche una ricetta per farli in casa anche se utilizza ingredienti nostrani che costano meno però. Può essere interessante provare. Nella seconda ricetta c'è anche l'acido ascorbico.
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da LOG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.614 secondi