OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Altre forme di magnesio

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
3 Anni 8 Mesi fa #65747 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Altre forme di magnesio
si, sono un pò lentini e infatti lo indicavano anche loro nei tempi di spedizione, di conseguenza da loro ci ordinerò solo minerali e NON vitamine che risentono di più del caldo essendo termolabili e stando al chiuso in camion sotto al sole per giorni.....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
3 Anni 8 Mesi fa #65748 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Altre forme di magnesio
...e comunque yagoo è normale che abbiano spedito ieri (lunedi) se hai ordinato venerdi, considerando che sabato e domenica il 99% delle aziende non effettua spedizioni B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #65785 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Altre forme di magnesio
magnesio bisglicinato arrivato oggi, 175 mg di magnesio elementare a capsula, ottimo prezzo e pochissimi eccipienti, soprattutto ottima la forma chelata di magnesio altamente assimilabile ;) in questo sito ci riacquisterò di sicuro in futuro sia questo prodotto che diversi altri minerali e sostanze B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #66935 da marcucciuz
Risposta da marcucciuz al topic Altre forme di magnesio
volevo prendere anche io il magnesio bisglicinato visto che a 10€ 120 capsule da 175mg mi sembra un buon prezzo. Ma mi confermate 7 euro di spese di spedizione? ci sono coupon da utilizzare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
3 Anni 1 Mese fa #66936 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Altre forme di magnesio
a me non risultano coupon, ma anche prendessi 2 cf di magnesio bisglicinato e dividessi i 7 € per le 2 cf, e ogni cf ti venisse quindi a costare 13-14 € è sempre impareggiabile come rapporto qualità prezzo per del magnesio bisglicinato in capsule, con quelle quantità, quelle dosi a cp e senza quasi eccipienti....io almeno in giro non ho trovato di meglio, poi se qualcuno ha dei link per altri prodotti ben venga B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : marcucciuz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.830 secondi