OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Carenza Vitamina D

  • kushadelic
  • Avatar di kushadelic Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #51216 da kushadelic
Carenza Vitamina D è stato creato da kushadelic
Buongiorno a tutti, ho appena ritirato gli esami del sangue....vitamina D valori di riferimento [0-20] io ho 11,44!!

Siccome non sono un esperto, anzi il contrario, come mi consigliate di agire? Con cosa e quanto dovrei integrare?
Attualmente prendo solo A.A. a tolleranza intestinale

Grazie a tutti anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #51221 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Carenza Vitamina D
ciao Kushadelic,

io ti posso portare la mia esperienza con relativi dosaggi presi...

ho integrato con 4.000 UI per 3 mesi e poi quando ho rifatto le analisi ero intorno a 30 ng/ml, che già sarebbe sufficiente da range, ma siccome io volevo un valore più alto ho preso 8.000 per altri 3 mesi e sono arrivato a circa 80 ng/ml attuali....

quindi indicativamente ogni 1.000 UI in più sono circa 10 ng/ml di valore in più nel sangue, almeno per il sottoscritto....