OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Base per Acido ascorbico

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 7 Mesi fa #49310 da LOG
Risposta da LOG al topic Base per Acido ascorbico
Non lo sapevo, grazie. Ho visto il prodotto ed in effetti 60 compresse da 1g sono 60 grammi di prodotto che ad 11.80€ è poco conveniente. Ma devo dire che anche in bustine è poco conveniente. Comunque avevo letto, non ricordo dove, che è possibile preparare un litro di ascorbato di magnesio in bottiglia e berlo durante il giorno. Mi pare che il dosaggio fosse un cucchiaio di acido ascorbico ed uno di carbonato di magnesio in un litro di acqua. Agitare e lasciare riposare 30 min.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49313 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic Base per Acido ascorbico
credo pero che usino acqua gasata....se non sbaglio..... potete indicare dove prendere il carbonato magnesio del tipo giusto per la reazione ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 7 Mesi fa - 7 Anni 7 Mesi fa #49322 da LOG
Risposta da LOG al topic Base per Acido ascorbico

kik ha scritto: credo pero che usino acqua gasata....se non sbaglio..... potete indicare dove prendere il carbonato magnesio del tipo giusto per la reazione ?


Io acquisto questo
Ultima Modifica 7 Anni 7 Mesi fa da LOG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49336 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic Base per Acido ascorbico
il prossimo lo ordino li... magari hanno anche convenzione col forum..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 7 Mesi fa #49337 da LOG
Risposta da LOG al topic Base per Acido ascorbico
Non è convenzionato con il forum. Puoi provare enologiabalducci che lo è ma non so se hanno il carbonato leggero. Controlla è nel menù shopping di alleanzadellasalute.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.732 secondi