OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Magnesio

Di più
7 Anni 2 Settimane fa #54488 da lu
Risposta da lu al topic Magnesio
Cioè secondo te utilizzare il m. cloruro con acqua frizzante non andrebbe bene? Motivo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #54491 da Marco R.
Risposta da Marco R. al topic Magnesio
Io preparo l'Ascorbato di Magnesio con AA + Carbonato di Mg leggero il tutto in acqua frizzante. La CO2 aiuta a sciogliere la polvere fine del Carbonato di Magnesio.

Usare acqua frizzante anche col Cloruro di Magnesio non ha nessuna controindicazione.

"Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo" [Ippocrate]
I seguenti utenti hanno detto grazie : lu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #54497 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic Magnesio
il carbonato di mg si scioglie con a. frizzante , non con la c .... quindi non hai ascorbato di mg alla fine....

ho preso il carbonato di mg leggero ma con la c non reagisce per niente.... mentre con a. frizzante si ed è per questo che viene detto di unirlo ad essa...


per il cloruro non ho mai letto di usarlo con a. frizzante e non so se vada bene o no, bisogna vedere che formula chimica ne risulta....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 1 Settimana fa - 7 Anni 1 Settimana fa #54510 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Magnesio
Io in mezzo bicchiere d'acqua metto 3g AA, 3g Cloruro di magnesio, 2-3 Bic potassio e mezzo grammo di acido citrico . Quando smette di frizzare bevo e salute a tutti :lol: :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 1 Settimana fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #54519 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic Magnesio
è il sodio che reagisce, non il mg....per fare reagire quello bisogna fare come dicono per il mg supremo far bollire l'acqua allora si che frizza....cosa che pero non si puo fare con la c .
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #54525 da miguel
Risposta da miguel al topic Magnesio

kik-ko ha scritto: il carbonato di mg si scioglie con a. frizzante , non con la c .... quindi non hai ascorbato di mg alla fine....

ho preso il carbonato di mg leggero ma con la c non reagisce per niente.... mentre con a. frizzante si ed è per questo che viene detto di unirlo ad essa...


per il cloruro non ho mai letto di usarlo con a. frizzante e non so se vada bene o no, bisogna vedere che formula chimica ne risulta....


Ma quando mai l acido ascorbico non reagisce con il carbonato di magnesio leggero???
Devi mettere quantità in volume circa 1:1 , poi dai una girata e attendi qualche minuto, l acqua tornerà perfettamente trasparente. Se vuoi accelerare la reazione non usare acqua fredda.

P.s. mai utilizzato l acqua frizzante
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.762 secondi