OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Magnesio

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 8 Mesi fa #60104 da LOG
Risposta da LOG al topic Magnesio
Va bene Alessandra, col cloruro di magnesio puoi stare tranquilla. Lo considero il magnesio inorganico migliore oltre che naturale e diffuso in natura nell'acqua del mare. Tutto il magnesio rafforza il cuore.
Buona vita anche a te.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa #60128 da Kito
Risposta da Kito al topic Magnesio

Kito ha scritto:

Lally3 ha scritto:

Kito ha scritto:

Lally3 ha scritto: Di questo della solgar cosa ne pensate ?

www.solgar.it/catalogo/prodotti/oligo-mag-plus

Altrimenti della yamamoto nutrition :

www.yamamotonutrition.com/ita/magnesax_pr31281

Dovrebbero essere entrambi solo magnesio bisglicinato o sbaglio ? pareri ?


Uso quello della Solgar, contro il parere tecnico del Micione che dice che c' è dentro il titanio e c'è pure un antico post dove discutevano proprio del titanio nel magnesio Solgar, con punti di vista differenti che sembrava un match di boxe. Ad un certo punto mi sono perso e non mi ricordavo più di che cosa si discuteva.

Insomma, è controverso e potrebbe scattare la rissa.

Quindi, io prendo quello, ma voto quell' altro.


Se usi quello della solgar allora vado sul sicuro :)


Siccome i colleghi qui mi fanno sentire un mostro a causa del titanio, se dovessi sceglierne un altro prenderei questo. Perché ha dosi più basse per pezzo ed è più manovrabile.

www.lovelifesupplements.co.uk/products/magnesium-bisglycinate

Anzi, lo ordino. Si trova su Amazon.


M'è arrivato oggi. Già presa una capsula. Vedo badanti che volano da tutte le parti, ma dev' essere un mio normale momento di stanchezza emotiva.

Dalla foto non si capisce, ma non è un barattolo quello che arriva, è un baule. Grande grande.

Quando smettono di volare le badanti, vi dico cosa ne penso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #60129 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Magnesio
Anche a mè è arrivato oggi questo:
www.bulkpowders.it/magnesio-bisglicinato...presse-da-500mg.html
Son pillolone immense che a mandarne giu 2 mi grattavano la gola :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #60130 da Kito
Risposta da Kito al topic Magnesio

Liuc33 ha scritto: Anche a mè è arrivato oggi questo:
www.bulkpowders.it/magnesio-bisglicinato...presse-da-500mg.html
Son pillolone immense che a mandarne giu 2 mi grattavano la gola :lol:


Ma difatti l' avevo scartato perché nelle recensioni c' era proprio scritto che sono grandi e per darlo alla mamma non va bene.

Liuc... 'scolta... ho bisogno della tua opinione perché temo di avere qualche rotella severamente danneggiata. E non sono le badanti volanti l' aspetto più esotico.

Vado a leggerti le modalità d' uso.

"Prendere fino a 4 capsule al giorno preferibilmente al mattino, ma può essere preso anche prima di andare a letto per favorire il sonno". :blink:

Ne deduco che : o agli inglesi piace dormire di giorno prendendolo al mattino, oppure di notte ballano la lapdance mentre dormono a letto. Sbaglio ?

Misteri dell' integrazione. :blink:
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da Kito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #60131 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Magnesio
Kito non fa dormire, ma rilassa che è un'altra cosa ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa #60139 da Kito
Risposta da Kito al topic Magnesio
Sarò breve : un' arma impropria. :cheer: Nulla a che vedere col bisglicinato Solgar. Nonostante una capsula abbia una quantità inferiore di magnesio, rispetto a Solgar, assomiglia molto di più al magnesio treonato.

Dopo che ho scritto con Liuc, ho dormito secco sul divano un' ora, ma forse ne avevo bisogno a prescindere.

La cosa veramente interessante è stata la reazione della mamma, Con l' abbassamento delle temperature fa capolino una certa frizzantezza tardo pomeridiana (sindrome del tramonto), e se sta bene comincia a parlare a raffica che non si ferma fino alla cena, se non sta bene è disorientata nervosa, quando sta malissimo partono attacchi di panico. D' estate sta sempre bene per via della luce che arriva fino all' ora di andare a dormire. Adesso è entrata nella fase parlo parlo parlo, visto che la luce sta diminuendo e le temperature abbassando.

Or bene, ho dato una capsula verso le 18 e si è mezza tranquilla ad accarezzare il cane, siamo andati in giro e guardava serenona le cose per strada, non ha praticamente parlato ma accennava un sorrisino a tutti.

Bene, veramente bene.

Speriamo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.772 secondi