OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Magnesio

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #59333 da Kito
Risposta da Kito al topic Magnesio

zigghy ha scritto:

Kito ha scritto:

zigghy ha scritto:

Kito ha scritto: Ho quello della Healthy Origins in casa.

Mi sono appellato alla convenzione di Ginevra contro la tortura, perché non vedo quale altro uso se ne possa fare. (È una battuta eh). Comunque ho sentito che alcuni lo condiscono per mitigarne il sapore (credo succo di limone, ma potrei sbagliarmi).

E dire che sono convinto che il magnesio bisglicinato sia, con il pidolato (per altri motivi estremamente specifici), l' unico veramente efficace a breve e lungo termine. Ma è solo una mia convinzione senza senso.

Uso le tavolette della solgar (si lo so c'è il biossido di titanio, moriremo tutti ecc. :cheer: )


Anche io uso quello bisglicinato della healthy origin, fa veramente schifo.
Non sono riuscito a capire quanto ne devo prendere al giorno, Io ne prendo 2 misurini due volte al dì.


Nei Supplement Facts c' è scritto 1 level scoop (2g). Chiedo agli anglosassoni del forum se è 1 misurino al giorno. 200 mg.

www.vitacost.com/healthy-origins-magnesi...ycinate-chelate-8-oz


Ciao Kito,
ho sbagliato a scrivere, prendo 2 misurini al giorno, come scritto sul barattolo.
Non sono pratico di inglese, ma per ragionamento credo che "level scoop" significhi misurino raso.


Ciao Zigghy,

io ho letto 1 misurino al giorno sulla confezione. Cioè : credo che loro consiglino di prendere 1 misurino che sono 200 mg (metà del presunto fabbisogno quotidiano), perché il resto si dovrebbe prendere dall' alimentazione.

Ma possiamo aprire un dibattito, workshop, seguirà rinfresco, che mi sa che rimarrà un mistero come l' intenso aroma.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #59335 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Magnesio
:lol: :lol: :lol: :lol:

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 11 Mesi fa #59342 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Magnesio
:cheer: :cheer: :cheer: ancora usate i misurini per AA e magnesio? :lol: :lol: :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #59352 da Kito
Risposta da Kito al topic Magnesio
C'è il misurino dentro la confezione del magnesio healthy.

Si non ci facciamo mica ridere dietro, avrà anche un sapore rivedibile, ma la classe non manca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 10 Mesi fa #59360 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Magnesio
Confermo che il magnesio citrato mi da stitichezza. Apenna ho cambiato e ripreso il cloruro son tornato regolare molle :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #59542 da Matias
Risposta da Matias al topic Magnesio
Che ne pensate del Mg per via transdermica, sembra la modalità d'assunzone più efficace?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.747 secondi