OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Magnesio

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #58203 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Magnesio
mi correggo su due cose....

la prima ovviamente è che volevo dire tua madre e non mafre....

la seconda è che la melatonina che ti ho consigliato è sicuramente una delle migliori, non so come mi sia sfuggito "la migliore", di solito dico sempre fra le migliori perchè è quasi impossibile affermare con certezza che un prodotto sia il migliore in assoluto....

ma rimane per me la melatonina da 1 mg che prenderei senza ombra di dubbio se la farmacia finisse per un periodo quelle da 5 mg che faccio fare :)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58204 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Magnesio
Io di melatonina prendo questa da un anno che ce nè 300 e a mè funziona bene. Ne prendo 5 mg ;)
www.amazon.it/MELATONINA-SYSTEM-Integrat...ds=melatonina+system

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58206 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Magnesio
sembra ottima sia per prezzo che per ingredienti, su amazon non si vede la composizione ma cercando in giro su internet sembra che ci siano gli stessi eccipienti essenziali che ci sono su quella di Erbamea che ho linkato, senza ovviamente l'inulina....

l'unica cosa che non mi convince è che le recensioni su amazon sono mediocri, a 2 persone su 4 non avrebbe fatto alcun effetto, il 50% non è poco....a te Liuc fa effetto e ne sono contento, effettivamente il prezzo è buonissimo e magari in futuro potrei provare anche quella se mi ritrovassi senza la mia preferita della farmacia....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #58212 da Kito
Risposta da Kito al topic Magnesio

miki64 ha scritto: Stavo leggendo da qualche giorno i topic relativi al magnesio e l'interessante esperienza di Kito con la sua mamma. Ho comprato il maglife perché mia madre da tempo ormai lamenta una stanchezza e una mancanza di forza nonché di appetito, oltre ad uno stato di ansia che purtroppo non riesco a migliorare. Ho provato il maglife su di me anche due al giorno ma è come se prendessi caramelle, non sento assolutamente niente. Con mia madre che ha iniziato da una decina di giorni non vedo alcun effetto....è proprio vero ...i misteri dell'integrazione. Continuerò a darglielo con la speranza almeno che recuperi un po' le forze. Purtroppo è una situazione difficile.

Un saluto a tutti


Mi dispiace tanto davvero. Vedi, mia mamma ormai da tempo ha raggiunto un forte equilibrio dal punto di vista vitaminico/minerale, dopo tanto tempo di integrazione molto mirata, che forse è soggetta a rapide risposte davanti qualsiasi cambiamento. E allora tu mi chiedi : ma perché se è equilibrata le dai il magnesio ? Ed io rispondo : perché misteriosamente negli esami è sempre carente. E allora tu mi dici : ma allora non è poi così equilibrata.

E difatti hai perfettamente ragione, ho scritto delle minchiate....

Se non fosse che : un certo tipo di magnesio le fa bene, un altro le causa qualche problema.

Ed è esattamente per questa ragione che sospetto che lei starà benissimo, ed io finirò in un manicomio a forza di provare e provare. Perché purtroppo, il cervello va un po' per i fatti suoi, segue regole ancora misteriose e ci vuole tanta pazienza.

PS : un giorno scriverò un libro sul manganese, che assona con magnesio. Non hai idea di cosa sia successo. Credevo di averle viste un po' tutte in sti 3 anni e mezzo. Esiste una cosa più cretina, banale, anonima del manganese ? Bene, qui è stato come avere una scia chimica in casa che si faceva da mangiare e si prendeva pure il tuo letto e toccava dormire in piedi.

Lunga vita e beato chi trova soluzioni facili. Pazienza, pazienza, pazienza.
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Kito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #58213 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Magnesio
Per il magnesio non servono fare gli esami del sangue.

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58215 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Magnesio
Dopo un mese che prendevo il citrato mi sono accorto che mi manca il cloruro e ho ricominciato con quello. Mi sembra la forma piu naturale e basta per la integrazione di base. Forse è diverso se a qualcuno serve piu potente per qualche problema di salute in particolare, ma ho tirato le somme e col cloruro ci vado a nozze ormai, una volta mi faceva schifo, adesso invece è come una droga :lol: :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.648 secondi