OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Magnesio

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57317 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic Magnesio

miciofelix ha scritto: su questo non ho risposta, personalmente NON faccio mai intrugli vari e prendo le varie sostanze sempre singolarmente....


teoricamente un minerale come il magnesio e l'acido citrico la vedo dura che si deteriorino ...sopratutto se pensiamo che l'acido citrico viene usato per conservare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57323 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic Magnesio
Domanda.

Quale Magnesio Citrato in capsule o compresse consigliate prendere dalla life extension?

Molte volte ho periodi in cui voglio usare solo compresse o capsule ed evitare di fare il piccolo chimico...sopratutto quando sono fuori casa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57325 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Magnesio
in capsule io prendo questo:

www.lifeextensioneurope.it/minerali/magn...-vegetarian-capsules

con 12 € hai 100 capsule da 160 mg di mg elementare ciascuna, e non sono pochi 160 mg a capsula.....

con 2 cp al giorno avresti già un ottimo dosaggio di 320 mg.....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #57327 da Kito
Risposta da Kito al topic Magnesio
Appello al Sig. Life Extension. Please please please, avrei bisogno di di capsule di magnesio bisglicinato chelato.

Fa piccoli miracoli nelle nostra famiglia.

Solo che ...

- quello della solgar ha il titanio e non vogliamo diventare degli orologi.

- quello della Healthy Origins ha una spatolina che ogni volta che la manovro mi infarino come un pizzaiolo.

Please please please.
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da Kito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #57328 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Magnesio
ciao Kito,

il bisglicinato è anche qui:

www.farmae.it/maglife-100cps.html?gclid=...AEAQYASABEgJdMPD_BwE

insieme a pidolato e glicerofosfato, anche questi ottimi.....e quel prodotto è l'UNICO che io conosca a NON avere nient'altro oltre a capsula e magnesio, anche se leggermente costoso ma poi non troppo :)

sennò questo:

www.amazon.it/Bisglicinato-biodisponibil...bisglicinato+chelato

oppure altre ottime marche con solo bisglicinato (ma in polvere) queste:

www.amazon.it/Now-Foods-Magnesium-Bisgly...rds=magnesium+powder

www.amazon.it/Doctors-Best-Absorption-Ma...rds=magnesium+powder

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57329 da Kito
Risposta da Kito al topic Magnesio
Grazie Micio.

C' ho una gran rabbia perché quello della solgar mi ha risolto vari problemi (grazie a questo non ho più dovuto usare la D on demand per calmare la mamma).

Solo che mi sembra un po' troppo condito, adesso che mi hai messo la fissa degli eccipienti.

www.solgar.it/catalogo/prodotti/oligo-mag-plus

Ho provato l' healthy che è altrettanto buono solo che una spatolina è troppo perché continuo ad usare al mattino il solgar - che ho il terrore di lasciare - metà spatolina è scomoda e poi chissà se ci prendo a occhio.

Quando finisco uno dei due provo quelli che mi hai indicato. Sempre che il sig. Life non ci faccia la sorpresa. :-)

PS : ti saluta la farmacista. :woohoo:
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.733 secondi