OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda allergia stagionale

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 2 Settimane fa #46780 da kik-ko
allergia stagionale è stato creato da kik-ko
Che cosa si puo fare per non starnutire come pazzi e avere una fastidiosissima sensazione di bruciore al naso e agli occhi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa - 8 Anni 2 Settimane fa #46781 da redalert73
Risposta da redalert73 al topic allergia stagionale
Ciao,

Io ho dato un'occhiata qui e qui .

Spero ti possa aiutare, in ogni caso facci sapere ;)
Ultima Modifica 8 Anni 2 Settimane fa da redalert73.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Alernd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 2 Settimane fa #46783 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic allergia stagionale
grazie ho letto. tu hai provato qualcosa di quello scritto ottendendo risultati? Parlano del ribes che a me fa calmare la reazione anche se loro ne parlano male. Invece le uova di quaglia specifiche le avevo provate e a me non hanno servito per nulla. costano tantissimo tra laltro. cmq al 100 % nel mio caso ho scoperto la causa ed è emotiva ma difficile da risolvere tramite lavoro mentale....però quando lo feci mi passo come se non lavessi ....poi pero mi torno' perche ovviamente è diffcile mantenere tranquilla la parte emotiva

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 2 Settimane fa #46840 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic allergia stagionale
come rimedi omeopatici ho provato quelli specifici per graminacee senza alcun beneficio.

poi ho usato arnica comp heel per altri motivi e ha funzionato in parte per l allergia.... calma i sintomi anche se non del tutto....

non c'è qualcosa in omeopatia che funzioni bene per l'allergia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa - 8 Anni 2 Settimane fa #46842 da redalert73
Risposta da redalert73 al topic allergia stagionale
Mah guarda in omeopatia non saprei, non ho trovato dei veri e propri benefici. Un'amica che ha i miei stessi problemi di rinosinusite, io ho anche i polipi nasali, dice di aver avuto benficio con il Cistus Heel. Anch'io ora sto usando il ribes, probiotici, eucalipto e semi di pompelmo per bocca. Poi faccio i lavaggi con la lota neti con sale marino non iodato e bicarbonato 1/2 e 2 cucchiani in 2 litri di acua bollita e ci metto dentreo 5 gocce di pompelmo per lota quindi per narice e calma molto i sintomi.
Forse potrebbe funzionare anche il Rhus Toxicodendrum da quanto leggevo. Ho trovato anche questo.
Ad ogni modo non so più nemmeno cosa possa funzionare e cosa no di preciso perchè ora sto andando anche da una pranoterapeuta e ad ogni seduta sto sempre meglio.
Questo mi sembra molto interessante www.allergiastop.it/omeopatia-e-allergia...i-e-rimedi-naturali/
Ultima Modifica 8 Anni 2 Settimane fa da redalert73.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 1 Settimana fa #46956 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic allergia stagionale
ho visto che arnica comp heel ha dentro tante cose.... e quando la uso la lacrimazione si blocca subito.... e non può essere placebo perchè la usavo per altri motivi .... magari c'è qualcosa di piu specifico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.620 secondi