OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Two Per Day: DISCONTINUED

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
8 Anni 1 Mese fa #46337 da alpaluda
Two Per Day: DISCONTINUED è stato creato da alpaluda
Sia Vitacost che iHerb indicano il Two Per Day della Life Extension come "out of stock - discontinued": in pratica, temo che su entrambi i siti non si potrà più acquistare...

Per caso, sapete se lo hanno sostituito con un altro prodotto???

Grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #46340 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Two Per Day: DISCONTINUED
Non mi risulta sia stato sostituito Dario. Almeno non dalla Lef.
Può essere sia solo momentaneamente esaurito? Era successa la stessa cosa mesi fa e poi era stato riassortito...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
8 Anni 1 Mese fa - 8 Anni 1 Mese fa #46341 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Two Per Day: DISCONTINUED

Laura80 ha scritto: Non mi risulta sia stato sostituito Dario. Almeno non dalla Lef.
Può essere sia solo momentaneamente esaurito? Era successa la stessa cosa mesi fa e poi era stato riassortito...


Ti ringrazio, Laura, ma invece credo proprio sia definitivamente fuori produzione...

Ho trovato quest'altro TPD hk.iherb.com/Life-Extension-Two-Per-Day-...s-120-Capsules/67037 che iHerb etichetta come "nuovo prodotto": è sempre "out of stock" ma non "discontinued"...

Ho verificato la composizione e, se non ho sbagliato a vedere, rispetto al precedente dovrebbe avere 2 mg in meno di Calcio ed 1 mg in meno di Licopene...

Anche il codice LEF è diverso: 19141 il vecchio, 20141 il nuovo...

Sul sito della LEF, il 19141 non è più indicato: in effetti, sembra una semplice sostituzione di prodotto...
Ultima Modifica 8 Anni 1 Mese fa da alpaluda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #46342 da Alernd
Risposta da Alernd al topic Two Per Day: DISCONTINUED
Ciao,

la LEF aggiorna regolarmente (in media una volta all'anno) i suoi multivitaminici e ne varia leggermente la composizione, sulla base delle richieste della comunità e delle ultime evidenze scientifiche. Ad ogni aggiornamento corrisponde anche un nuovo codice prodotto.

L'ultima versione presenta:

- metiltetraidrofolato di calcio (la forma biologicamente attiva dell'acido folico
- un mix di citrato/gluconato di manganese (prima era solo gluconato). Quindi ora è ancora più biodisponibile.
- per questioni di spazio hanno dovuto ridurre putroppo il quantitativo di licopene, da 2 a 1 mg.
- anche lo iodio da alga kelp è stato sostituito con lo ioduro di potassio (personalmente preferivo la prima forma)

A.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda, Laura80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
8 Anni 1 Mese fa #46343 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Two Per Day: DISCONTINUED
Comunque, indipendentemente dalla sua composizione, credo che oggi si possa acquistare online solo dal sito ufficiale LEF: quello in capsule sembra non essere disponibile da nessuna parte...

In giro, ho trovato solo quello in tablets...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 1 Mese fa #46344 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Two Per Day: DISCONTINUED

alpaluda ha scritto: Comunque, indipendentemente dalla sua composizione, credo che oggi si possa acquistare online solo dal sito ufficiale LEF: quello in capsule sembra non essere disponibile da nessuna parte...

In giro, ho trovato solo quello in tablets...

qui cè
www.lifeextensioneurope.it/catalogsearch/result/?q=two+per+day

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.539 secondi