OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda LIFE EXTENSION MIX Vs TWO PER DAY + Integrazione

  • Fabrizio88
  • Avatar di Fabrizio88 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
8 Anni 2 Mesi fa #46201 da Fabrizio88
LIFE EXTENSION MIX Vs TWO PER DAY + Integrazione è stato creato da Fabrizio88
Hola!

Non mi sono ancora studiato i due prodotti della LEF, ma vedo che il life extension mix ha molte altre sostanze in più rispetto al two per day.

come mai consigliate quest'ultimo?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #46214 da Alernd
Ciao Fabrizio,

di solito viene consigliato il Two per day perché, con le adeguate integrazioni (vit E aggiuntiva ed eventualmente betacarotene), soddisfa pienamente i parametri di riferimento ortomolecolari e costa meno della metà del LEF Mix.

Il LEF Mix è il fratello maggiore del LEF, perché offre, in aggiunta alle vitamine e ai sali minerali, tutta una serie di estratti erbali e nutrienti.
Questi ultimi sono sicuramente utili, ma non indispensabili nell'ottica dell'integrazione di base.

Se il tuo budget te lo permette puoi optare sicuramente per il LEF MIx, altrimenti il two per day è un'ottimo compromesso.

ciao
A.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.510 secondi