OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Integrazione transdermica

  • Mirox
  • Avatar di Mirox Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
8 Anni 2 Mesi fa #45872 da Mirox
Integrazione transdermica è stato creato da Mirox
Soffro di sindrome fibromialgica ed ho l'esigenza di assumere dosi adeguate di integratori in particolare antiossidanti. Purtroppo ho anche la gastrite ed ho grosse difficoltà ad assumere alcuni integratori particolarmente acidi come acido ascorbico, il glutatione, acido alfa lipoico e molti altri.
Mi sto organizzando per recuperare preparato da una farmacia del glutatione spray orale, ma volevo chiedere anche il vostro parere su una soluzione letta su un sito di un naturopata americano. Consigliava di sciogliere il glutatione in un po' di olio di oliva, spalmarlo sulla pelle vicino al fegato avvolgerci una pellicola da cucine e lasciare agire qualche ora.
Secondo voi piò funzionare? E con altre sostanze, oltre al magnesio, tipo acido ascorbico, acido alfa lipoico, altri minerali tipo selenio, zinco, ecc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.401 secondi